"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

domenica 2 luglio 2017

ISIS - di Giuseppe Gigliotti





L’Isis è nato per creare un’illusione alle masse e per beneficiare i manipolatori.

Che cosa si intende per Manipolatori?

I Manipolatori sono coloro che controllano due gruppi al fine di valersi e servirsi di entrambi per metterli uno contro l’altro. A quale scopo? Il fine è quello di farci credere che si stia combattendo un nemico terrorista insabbiando i loro reali piani. Ci usano, fanno in modo che veniamo a conoscenza solo di ciò che loro vogliono; in questa maniera iniziamo a nutrire violenza e odio tra di noi prendendo parte inconsciamente del loro progetto.

Dei documenti dimostrano che gli Stati Uniti abbiano fondato e finanziato gli estremisti dell’Isis tramite i suoi rappresentati come Qatar, Emirati Arabi e Arabia Saudita. Tuttavia la nascita di questo movimento occupa il posto dell’organizzazione di AL Qaeda, il quale aveva a capo Bin Laden, membro della CIA con il nome di Tim Osman. E’ interessante notare che al-Baghdadi, leader dell’Isis, sia stato prigioniero degli Stati Uniti in Iraq, nel Camp Bucca. Gli Usa lo avrebbero consegnato alle autorità irachene, successivamente però fu rilasciato senza nessuna spiegazione avviando il regime di terrore che tutti noi oggi conosciamo.



La Guerra è sempre stata vista contraria dal pubblico, ma essa procura ricchezza, potere e controllo; dunque quale soluzione migliore se non quella di dare nascita a un nemico così terrificante che le masse alla fine saranno costrette a spingere il loro governo di andare in guerra. 

Questo è il vero motivo per cui l’Isis esiste, ed è per questo che troviamo così tanti False flag e notizie ben prodotte e diffuse attraverso i media.

L’Isis viene adoperato come strumento per giustificare la guerra in Medio Oriente, che ha come scopo quello di abbattere Assad, realizzare diversivi per invadere la Siria e gli altri paesi, influenzare l’opinione pubblica, introdurre una minaccia nazionale, la quale servirà per abolire diritti e aumentare la sorveglianza, e infine per distorcere l’attenzione dagli effettivi problemi, provocando terrore e orrore nel mondo avvalendosi di scioccanti False Flag. Tutti questi sistemi servono solamente per dare frutto agli interessi dei manipolatori.

Siamo di fronte a un corso della nostra vita in cui il pericolo, il terrore e il panico potrebbero insorgere come l’inizio di un’irreparabile Terza Guerra mondiale la quale sarà completamente pianificata e amministrata dalle banche e da coloro che si servono di noi per i loro scopi e interessi; ma la cosa più terrificante sarà che tutto ciò servirà solo per instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento