"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

sabato 15 ottobre 2016

No Alla Violenza




"La Violenza è la Forza dei Deboli"



La violenza è una delle cose più brutte, e se vogliamo veramente "fare qualcosa" per migliorare questo Mondo, dobbiamo iniziare a non utilizzare la violenza.

Purtroppo nella storia dell'Uomo la violenza è stata onnipresente (guerre, litigi, omicidi, prepotenza, cattiverie ed ecc...).

La cosa che sarebbe giusta da fare è quella di sostituire la violenza con il dialogo, la pace e la solidarietà. L'umanità dovrebbe cambiare mentalità e seguire la buona strada, ma so per certo che è quasi impossibile, infatti la cattiveria regna sovrana.

Inoltre il genere umano è come un "lupo", perde il pelo ma non il vizio; quindi se non si fa qualcosa di "importante", davvero IMPORTANTE, la violenza esisterà sempre e non potremmo mai vedere un Mondo veramente sereno e tranquillo.

Il Mondo è "immerso" nella violenza, e ciò dimostra una cosa, e cioè che la maggior parte delle persone è ignorante, è ancora al livello di un cavernicolo (questo lo posso assicurare); la violenza è per gente stupida, le vere persone sagge non usano la violenza ma il cervello.

Quello che voglio far capire è che ci sono delle "alternative" alla violenza per risolvere un problema; siamo nel 2016, e la violenza non dovrebbe esistere, ma non è così, siamo arretrati di molto.

Dobbiamo evolverci con la Coscienza e il primo passo verso questo obiettivo è proprio quello di eliminare qualsiasi forma di violenza; questo serve anche per sconfiggere gli Illuminati, come ho spiegato tempo fa. Questo fa "intuire" che la non-violenza è l'unica soluzione per vedere un Mondo migliore, migliore per tutti.

Il problema è che la violenza genera altra violenza, la violenza è un qualcosa di terribile (basti pensare alle guerre, al bullismo, al femminicidio). Non se ne può più di tutta questa violenza, l'umanità sta prendendo davvero una brutta piega e la situazione peggiorerà col passare del tempo. Cosa possiamo fare quindi? Una delle soluzioni è quella di far capire alla gente che la violenza non serve a nulla, anzi, è solo uno spreco di energia; far capire ciò è estremamente complicato, ma bisogna fare immediatamente ed urgentemente qualcosa per tentare di "bloccare ed arginare" la violenza.

Ogni giorno soffrono e muoiono tantissime persone per colpa della violenza ed io non posso accettare tutto questo, INDIGNATEVI!!! Quello che penso della violenza è che si tratta di uno dei mali peggiori dell'intero pianeta, e va estirpata. Non riesco a capire come sia possibile che esistono ancora forme di violenza; l'umanità si crede evoluta ed avanzata, ma siamo lo schifo di questo Universo, purtroppo è così.

Se ci teniamo veramente al Mondo (cosa che io dubito), allora dobbiamo dire NO alla violenza, ma in quanti sono disposti a cambiare mentalità? Sicuramente in pochi. Con questo articolo voglio tentare di far capire che la violenza è inutile, è un qualcosa di sbagliato; e spero di riuscire in questo intento.

Molte, troppe persone subiscono la violenza, ed è giunto il momento di dire BASTA!!! La sofferenza del prossimo è la sofferenza dell'umanità, quindi se rinunciassimo alla violenza il Mondo sarebbe veramente migliore; ci sono state troppe lacrime e troppe morti, e non vogliamo che la storia si ripeti sempre!!!

Quello che deve fare l'umanità è mirare al progresso, appunto ad un'evoluzione completa, è pur vero che è estremamente difficile, ma come l'uomo ha seguito strade cattive, può e deve seguire strade buone.

Chi usa la violenza è un codardo, un infame, un essere che non sa il valore della parola pace, bene e vita; non sa cosa è giusto e sbagliato. Come dico sempre, la violenza è la forza dell'ignoranza.

La Vita è una cosa che va rispettata sempre ed ovunque, ed il rispetto della Vita parte proprio dalla non-violenza.

La violenza è come un mostro che si nutre dell'anima delle persone e deve essere sconfitto, fino ad allora saremo solo schiavi della violenza, rinunciare alla violenza significa essere liberi, trovare la vera libertà che veramente meritiamo.

Quindi diciamo tutti insieme NO ALLA VIOLENZA e facciamo di tutto per eliminarla.



Se subite violenze, o siete a conoscenza di atti di violenza, visitate i seguenti siti, vi saranno molto utili. Possiamo fare davvero tanto. Abbiate CORAGGIO e FIDUCIA in voi stessi:

http://www2.units.it/noallaviolenza/

http://noviolenzasulledonne.blogspot.it/

http://www.noino.org/

http://noallaviolenza.altervista.org/

http://www.noalbullismo.it/



GRAZIE a chi capirà