"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

venerdì 12 agosto 2016

Oggetti luminosi nella notte dell'8 Agosto 2016




Poco più di un mese fa, vi ho parlato di un progetto in cui rendevo partecipe chi visitava il Blog. In pratica il mio progetto consiste nel raccogliere Foto, Video o Testimonianze misteriose. Il progetto, fortunatamente (e grazie al vostro supporto), lo sto mettendo in pratica, e, come prima "parte" di esso voglio mostrarvi l'affascinante racconto di thR di un suo particolare e probabile avvistamento di U.F.O. avvenuto l'8 Agosto 2016. Buona lettura e continuate a supportare questo progetto; GRAZIE.



"Era la sera dell'8 agosto 2016. Normale serata in spiaggia tra amici, musica e l'immancabile falò estivo. Durante la serata non potevamo non ammirare il cielo stellato approfittando del buio essendo lontani dal centro abitato e dalle luci urbane. Ma è a tarda notte verso le 2:20, a fuoco ormai spento, dove le stelle sono visibili in tutto il loro splendore che ne notiamo una molto più luminosa delle altre, ed è qui che ci capita di assistere ad un fenomeno molto insolito mai capitato prima ai nostri occhi. Nello stupore e nell'incredulità di tutti, il corpo celeste improvvisamente si "divide" in un altro oggetto di luminosità meno intensa. Inizia a spostarsi obliquamente verso l'alto, mentre quello più luminoso si sposta nella direzione opposta. I due corpi sembrano allontanarsi l'uno dall'altro, quando quello più piccolo, poco dopo, si dissolve nel buio. Fenomeno naturale o qualcosa che ci osservava dall'alto? Probabilmente poteva trattarsi di un aereo, un satellite artificiale, droni che volavano a quote altissime. Non nascondo che eravamo molto incuriositi e forse un po' ansiosi assistendo ad un evento del genere; ma velivoli di quel tipo non credo stiano a quote così alte da raggiungere l'esosfera. Abbiamo svariato molte ipotesi ed alla fine, proprio per questo motivo, abbiamo concluso che poteva anche essersi trattato di un UFO"



                                                                                                                                      _thR



Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.