"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 19 luglio 2017

I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO










Finalmente dopo molto tempo, sacrifici e dedizione sono riuscito a pubblicare il mio primo libro intitolato “I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO”. Per me è una gioia immensa poter vedere la realizzazione di un sogno e sono molto soddisfatto di questo risultato. Come certamente sapete, l’argomento del libro è incentrato sui Misteri della Vita nell’Universo e parlo di Ufologia, Paranormale e tanti Misteri legati alla Vita. Il libro l’ho scritto utilizzando lo stile che uso sul mio Blog, ovvero semplice ma ricco di informazioni, e spero di essere riuscito e riuscire a far capire le cose nel modo giusto, perché comunque sono argomenti non tanto semplici da capire e far capire. La cosa che vi chiedo gentilmente ed umilmente (ovviamente se potete e se vi va) è quella di supportare questo mio progetto e sogno, fare passa parola, e far conoscere il libro a più persone possibili. È un’emozione unica quella che sto provando adesso perché sono riuscito a realizzare un sogno e come si sa realizzare sogni al tempo d’oggi non è tanto semplice; i sogni vanno sempre seguiti e realizzati perché sono il vero motore della Vita; Sognate e Realizzate. Il mio obiettivo principale è quello di far capire a più persone possibile la Verità, non importa se vendo tante o poche copie, l’importante è far capire la Realtà dei fatti e spero di riuscirci.

Questo è il link in cui potete vedere altre informazioni sul libro ed anche acquistarlo:

domenica 16 luglio 2017

Annuncio - "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO"




Nei prossimi giorni sarà pubblicato il mio primo libro intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Come potete dedurre dal nome, il libro parla (a mio avviso) del Mistero più importante ed immenso dell'Universo: la VITA. Nel libro tratto argomenti come la nascita della Vita, l'Ufologia, Alieni, Vita dopo la Morte, Insegnamenti e tante altre cose; tutto ruota intorno alla Vita. Del resto la Vita è l'essenza dell'Universo, ed è anche il dono più importante che abbiamo e che dobbiamo tutelare e proteggere. Sto lavorando a questo libro da molti anni e per me poterlo pubblicare è non solo un Sogno, ma un obiettivo che viene raggiunto dopo molto impegno, sacrifici e dedizione. Nel libro utilizzo un linguaggio semplice ma ricco di informazioni, proprio come faccio per gli articoli di questo Blog. Io sono una persona umile e come tutti Voi (del resto siamo tutti uguali); ed avere l'opportunità di dire e divulgare il proprio pensiero è un Sogno che si realizza, e ringrazio ancora una volta tutti quelli che mi supportano, aiutano e mi vogliono bene; perchè è grazie a tutti Voi che sto realizzando tanti Sogni e spero di continuare a realizzarli. Il giorno in cui pubblico il libro scriverò un articolo a riguardo ed aggiungerò anche il link dove lo si può acquistare. La cosa che Vi chiedo di fare è quella di supportare questo mio grandissimo progetto e portare avanti il Mistero; ringrazio tantissimo chi farà ciò. La mia Speranza più grande è che il libro sia di vostro gradimento e soprattutto adatto a tutti. Non aggiungo altro, presto ci saranno novità sul libro e mi auguro che supportiate questo mio nuovo Sogno che sto realizzando; perchè solo insieme possiamo fare tanto e far capire la Verità.

"A tutti è capitato nella vita di osservare almeno una volta il cielo e di rimanere affascinati, quasi ipnotizzati dalla sua bellezza, e poi rendersi conto che noi siamo solo un piccolo granello di sabbia in una spiaggia infinita..................."







GRAZIE A TUTTI PER TUTTO

domenica 2 luglio 2017

ISIS - di Giuseppe Gigliotti





L’Isis è nato per creare un’illusione alle masse e per beneficiare i manipolatori.

Che cosa si intende per Manipolatori?

I Manipolatori sono coloro che controllano due gruppi al fine di valersi e servirsi di entrambi per metterli uno contro l’altro. A quale scopo? Il fine è quello di farci credere che si stia combattendo un nemico terrorista insabbiando i loro reali piani. Ci usano, fanno in modo che veniamo a conoscenza solo di ciò che loro vogliono; in questa maniera iniziamo a nutrire violenza e odio tra di noi prendendo parte inconsciamente del loro progetto.

Dei documenti dimostrano che gli Stati Uniti abbiano fondato e finanziato gli estremisti dell’Isis tramite i suoi rappresentati come Qatar, Emirati Arabi e Arabia Saudita. Tuttavia la nascita di questo movimento occupa il posto dell’organizzazione di AL Qaeda, il quale aveva a capo Bin Laden, membro della CIA con il nome di Tim Osman. E’ interessante notare che al-Baghdadi, leader dell’Isis, sia stato prigioniero degli Stati Uniti in Iraq, nel Camp Bucca. Gli Usa lo avrebbero consegnato alle autorità irachene, successivamente però fu rilasciato senza nessuna spiegazione avviando il regime di terrore che tutti noi oggi conosciamo.



La Guerra è sempre stata vista contraria dal pubblico, ma essa procura ricchezza, potere e controllo; dunque quale soluzione migliore se non quella di dare nascita a un nemico così terrificante che le masse alla fine saranno costrette a spingere il loro governo di andare in guerra. 

Questo è il vero motivo per cui l’Isis esiste, ed è per questo che troviamo così tanti False flag e notizie ben prodotte e diffuse attraverso i media.

L’Isis viene adoperato come strumento per giustificare la guerra in Medio Oriente, che ha come scopo quello di abbattere Assad, realizzare diversivi per invadere la Siria e gli altri paesi, influenzare l’opinione pubblica, introdurre una minaccia nazionale, la quale servirà per abolire diritti e aumentare la sorveglianza, e infine per distorcere l’attenzione dagli effettivi problemi, provocando terrore e orrore nel mondo avvalendosi di scioccanti False Flag. Tutti questi sistemi servono solamente per dare frutto agli interessi dei manipolatori.

Siamo di fronte a un corso della nostra vita in cui il pericolo, il terrore e il panico potrebbero insorgere come l’inizio di un’irreparabile Terza Guerra mondiale la quale sarà completamente pianificata e amministrata dalle banche e da coloro che si servono di noi per i loro scopi e interessi; ma la cosa più terrificante sarà che tutto ciò servirà solo per instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.