"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 25 aprile 2017

IL VERO PRIMO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA





IL VERO PRIMO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA



"L'ITALIA È UNA DITTATURA MAFIOSA FONDATA SULLA MASSONERIA. LA SOVRANITÀ APPARTIENE AI ROTHSCHILD CHE LA ESERCITA PER I PROPRI SCOPI E PER ROVINARE E SCHIAVIZZARE LE PERSONE"



Se la pensate come me, condividete in tanti, è un piccolo gesto, ma molto importante per far capire la Verità e tentare di migliorare sul Serio l'Italia ed anche il Mondo intero; GRAZIE INFINITE per la Collaborazione.









Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.    

Video Intervista a Crow, Icy Eagle e Young Manuel




Video Intervista a Crow, Icy Eagle e Young Manuel






Profilo Instagram Di Crow: https://www.instagram.com/iamcrowmusic/



Profilo Instagram Di Icy Eagle: https://www.instagram.com/icy_eagle_music/



Profilo Instagram Di Young Manuel: https://www.instagram.com/youngmanuelp/?hl=it

Canale You Tube Della CHIMERA EMPIRE: https://www.youtube.com/channel/UCoP69jSlarwmHA6-06DOHWw


Pagina Instagram Della CHIMERA EMPIRE: https://www.instagram.com/chimera_empire/





Grazie Infinite Per Il Supporto :)

lunedì 17 aprile 2017

FR3ED00M - La rinascita della libertà ha inizio qui - Messaggio al mondo - WAKE UP (ITA)







"Quando si nasce schiavi, il proprio destino è legato ad una scelta: Si può scegliere se portare le catene per sempre, abituati alla sicurezza della propria prigione, oppure si può scegliere di fuggire e assaporare la libertà. Quanto è semplice lasciarsi abbandonare, lasciarsi scorrere il tempo addosso come pioggia, sentire come ogni goccia scava le rughe sul vostro volto, erodendo la vostra vita fino a trasformarvi in sabbia.


La morte dell'umanità avviene con la morte dell'identità, l'identità muore quando si accetta il conformismo: a quel punto un individuo diventa un misero sottoprodotto, un clone, una copia. Viviamo in un mondo fatto di regole morali e sociali create da qualcuno per avere il controllo, viviamo in una società che crea l'illusione della libertà.

So che avete paura di noi, paura di svegliarvi, paura di aprire gli occhi e vedere la verità...una verità che fa male e che nessuno vuole accettare. E' più facile vivere nell'illusione che vada tutto bene, che tutto funzioni, è comodo vivere nella propria ignoranza tranquillamente seduti davanti ad un piatto di menzogne e ipocrisia, mentre guardate alla televisione il gioco dei potenti e ammirate l'impegno con il quale vi stanno consumando.

E' comodo credere che sia tutto perfetto, convinti che nulla vi possa toccare, ma credete veramente che sia così?

Siete parte di un sistema che vi usa per il proprio lucro, siete il fango nel quale i maiali al potere si possono crogiolare allegramente, divorando le vostre anime e le vostre menti.

Siete schiavi! Avete catene di illusioni che bloccano le vostre mani, avete catene di paura ai vostri piedi, siete pronti ad inginocchiarvi al cospetto del vostro padrone? 

Chi siete!?

Ve lo diciamo noi, siete ingranaggi arrugginiti di un sistema marcio, siete automi, marionette, soggetti lobotomizzati di un mondo pazzo, siete le pedine con le quali giocano i protagonisti del sistema, e attendono il momento giusto per fare la loro mossa, scacco matto.


Non siete padroni della vostra vita, bensì credete di esserlo.


Siete solamente un disegno, parte di un progetto di qualcuno che ha programmato la vostra vita ancor prima che voi siate nati, un disegno macabro e distorto disegnato da mostri, gli stessi mostri che stanno consumando la vostra banale vita per alimentare il loro profitto. Voi siete il frutto di un programma fatto di zeri e di uno, siete succubi dell'input che vi viene dato dai giocatori, giocatori che hanno deciso come vivete, come vivrete e come morirete. Pensate veramente di poter fuggire da questo destino? Nascete, venite vaccinati, schedati, andate a scuola ad imparare ciò che vogliono che impariate, crescete con un idea di vita ideale secondo degli standard già preimpostati, ambite a prodotti per i quali pagate con il vostro sangue e con il vostro tempo, inconsapevoli di essere voi stessi un prodotto.


Ambite al suv, al rolex, una casa, mettere su famiglia, procreare, consumare, essere conformi, morire.


Mangiate la stessa merda che vi avvelena, respirate la stessa aria che vi soffoca, per poi curarvi con le stesse medicine grazie alle quali vi ammalate. Guardate tutti gli stessi programmi convinti che le bugie non vengano proiettate da uno schermo, leggete le stesse notizie stampate sui giornali convinti che l'inchiostro non possa mentire, vi alzate ogni mattina per andare a fare lavori che odiate, non godendovi la vostra vita, in cambio di denaro, sicuri del fatto che il denaro rappresenti ciò che veramente conta in questa vita. Prendeteli quei due spicci schifosi e arricchiteci ulteriormente le banche e le multinazionali, le stesse che vi hanno tolto il pane e la dignità.

Se non riuscite a controllare la vostra mente, non preoccupatevi ci sarà qualcun'altro a farlo al vostro posto.

Volete il cambiamento? Allora dovete essere pronti a cambiare voi stessi! 

Noi siamo qui per cercare di aprirvi gli occhi e per risvegliare le vostre menti corrotte ed intorpidite da questa fase REM interminabile, noi siamo il futuro, la scelta di farne parte spetta a voi...wake up! Altrimenti...GAME OVER"




Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che sono stanchi dei soprusi, stanchi dell'oppressione da parte del sistema. Questo mondo è marcio e rimanere cechi a quello che accade equivale all'essere parte integrante della disfatta della libertà. Noi vogliamo aprirvi gli occhi, aprirvi la mente e liberare la vostra anima dalle catene invisibili che attanagliano la vostra vita. Oggi siamo pochi, domani saremo molti. Siamo noi che abbiamo il potere di cambiare, non permettiamo a nessuno di dirci come vivere. Noi lottiamo per un futuro migliore, la sconfitta non è un opzione. La scelta di farne parte spetta a voi.

SEGUITECI:

Facebook - https://www.facebook.com/Fr3ed00m-1887871934818605/

Instagram - https://www.instagram.com/fr3ed00m_m0v3ment/

Blog - http://fr3ed00m.blogspot.it/

Canale You Tube - https://www.youtube.com/channel/UC8A8ifn4pyl0Or8C0uFHBwA

Link Video Originale - https://www.youtube.com/watch?v=QbiRcbOVqoU&t=3s


Supportate questo Progetto, Supportate il Bene, Supportate la Giustizia, Supportate l'Umanità, Supportate la Verità, Supportate la Rivoluzione, Supportate FR3ED00M!!!

Questo è solo l'inizio...

Insieme Vinceremo...







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.    

lunedì 10 aprile 2017

Altro Accaduto Insolito

"Bisogna guardare letteralmente in alto per capire quanto siamo caduti in basso"
 
   (La distruzione sarà inevitabile se non faremo nulla; non è un gioco, questa è la Vita, la nostra Esistenza, la nostra Sopravvivenza)





Martedì 4 Aprile 2017 ho assistito ad un altro accaduto insolito che riguarda le Scie Chimiche; ma non era la prima volta che assistevo ad eventi inusuali legati alle Scie Chimiche, infatti anche Venerdì 17 Marzo 2017 sono stato testimone di un accaduto insolito, ma quello di cui sto per parlarvi adesso è stata forse una delle cose più inquietanti e misteriose che abbia mai visto. 


Erano circa mezzogiorno del 4 Aprile 2017 e mentre facevo alcune cose, alzai il mio sguardo verso il cielo (dopo aver sentito un rumore di aereo diverso dal solito) e quello che vidi fu impressionante. Notai una Scia Chimica, ma ciò che la rilasciava non era un aereo, infatti era un oggetto cilindrico appuntito (la cosa che vi garantisco è che non vidi ali o cose simili) ed emetteva un rumore assordante. Ho avuto la prontezza di scattare una foto, ma nonostante questo (e sfortunatamente) nella foto non si vede a "pieno" l'evento, ma rende abbastanza bene l'idea di quello che ho visto. Ecco la foto:


Si nota che ad emettere la Scia Chimica non è un aereo, ma una specie di missile, infatti si può osservare una zona più scura (una specie di ombra che mi ricorda appunto la forma di un missile o presunto tale) prima della Scia Chimica. Ho visto con i miei occhi ciò (dal vivo si vedeva molto meglio) e c'è anche una prova fotografica (quindi non è una bufala come in molti pensano sulle cose riguardanti la geo-ingegneria clandestina). Il progetto H.A.A.R.P. è reale (del resto le prove che lo dimostrano sono tante, ve lo garantisco); purtroppo c'è chi non accetta questa triste e dolorosa realtà; e la cosa che mi fa arrabbiare di più è vedere associazioni come il CICAP, siti come BUTAC e personaggi (attori, burattini più che altro) come Paolo Attivissimo che negano questo gravissimo problema e fanno Debunking (ovvero discredito di queste teorie), rinnegando la Verità. Voglio precisare che secondo me, ed anche giustamente, ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole, ma arrivare a vedere Debunkers che ho citato prima dare del malato di mente ai "Complottisti" (che poi è anche errato dare questo nome a chi parla di Teorie Del Complotto e chi è informato sa anche il perchè) è da STUPIDI, IGNORANTI E CATTIVI; ma c'è dell'altro... Alcuni Debunkers sono pagati dal sistema, dai poteri forti e dagli Illuminati proprio per screditare le Teorie Del Complotto (infatti, una loro strategia, è quella che per nascondere una Verità è renderla stupida), i Debunkers servono a questo e sono degli INFAMI, SERVI al servizio del potere e della criminalità. Chi parla di Teorie Del Complotto tanto torto non ha, i "Complottisti" nella maggior parte dei casi hanno ed hanno avuto ragione (e ci sono anche testimonianze di questo); gente come noi (e me) dovrebbero essere presi molto più seriamente, perchè ormai il tempo per salvarci è davvero poco e il punto di non ritorno è sempre più vicino. Chiusa questa parentesi e questo piccolo sfogo, ritorniamo all'accaduto che vidi. Di seguito vi inserisco immagini più precise di questo evento:





Ho dato anche degli effetti e dei filtri alla foto e quell'oggetto si vede leggermente meglio e più nitido:








La Scia Chimica rilasciata da questo "velivolo" è rimasta in cielo per circa 2 ore e mezzo, inoltre per quasi tutta la giornata del 4 Aprile 2017 sono state presenti onde H.A.A.R.P. Ecco una foto di ciò (il cielo si vede che è finto, strano e modificato; ed è inquietante. Si ha la netta impressione che quel giorno era in atto qualcosa di losco e macabro):




Siamo giunti quasi alla fine, io ho elaborato delle teorie su questo accaduto. Innanzitutto poteva trattarsi di un velivolo sperimentale per il rilascio di Scie Chimiche (ma è improbabile visto che velivoli del genere sono tenuti in gran segreto, ma non si sa mai), altra ipotesi è che l'oggetto che vidi era realmente un missile utilizzato forse per il rilascio delle Chemtrails (il rumore molto forte potrebbe provare questa possibilità), oppure un ologramma (è comprovato che molte Scie Chimiche sono rilasciate da ologrammi di aerei "proiettati" da droni e sono più propenso a pensare a questa "versione" perchè potrebbe rivelarsi l'unica risposta plausibile visto che quello che vidi sembrava proprio una proiezione). Bisogna pur dire (e credo sia giusto) che quello che vidi poteva essere un riflesso, una semplice ombra o anche un effetto ottico; ma al momento questo non lo sappiamo. Un evento simile è stato comunque insolito e fuori dal normale, e quella foto resta un mistero, ditemi cosa ne pensate e le vostre considerazioni; l'accaduto è strano, inquietante e soprattutto reale; potrebbe essere una prova importante per confermare l'esistenza del progetto H.A.A.R.P. Ma come si sa, può essere stato di tutto... La cosa certa è che la Verità, la Vera Verità è molto complessa e difficile da comprendere e la maggior parte delle Teorie Complottistiche dicono il Vero e questo deve farci pensare, capire e soprattutto Meditare; la speranza siamo Noi e solo Noi, se lo vogliamo veramente, possiamo migliorare il Mondo.  














Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.    

domenica 2 aprile 2017

Vi Presento SkullGames




Salve a tutti, questo nuovo articolo sarà un poco diverso rispetto agli altri, perchè voglio parlare di una cosa non collegata col Mistero. Si tratta, infatti, di un mio grandissimo amico che ha la passione per i Videogame e desisdero (e Spero) che conosciate la sua storia e supportiate lui e i suoi sogni. Il suo pseudonimo è SkullGames (se lo seguirete capirete anche il perchè si chiama così) ed ha un Canale You Tube, un Blog, un Sito e tanto altro che riguarda i Videogame; chiamati Skull Games_Corp e SkullGames. Diciamo anche che SkullGames è un poco misterioso ( quindi, tutto sommato, si addice abbastanza al mio Blog :D ), infatti una sua "particolarità" è quella di mostrarsi mascherato e questa scelta non è casuale ed ha tanti significati per noi. SkullGames è un amico a cui voglio bene tantissimo, è un bravissimo ragazzo (per fortuna esistono ancora bravi ragazzi) ed un mio sogno è quello di vederlo felice, aiutarlo e vedere la realizzazione dei suoi sogni (vi garantisco che merita di realizzarli). Conosco SkullGames da tantissimi anni, siamo cresciuti praticamente insieme e nonostante tutto il tempo passato, la nostra amicizia è fortissima e durerà per sempre (ne sono certo). Queste righe vogliono essere (anche e sopratutto) un ringraziamento verso SkullGames per la sua grande amicizia e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e il bene che mi vuole, sei un grande Skull Games :) Uno degli obiettivi di SkullGames è anche quello di mandare messaggi positivi e far seguire la giusta strada, insegnando e trattando cose molto importanti, non è solo un semplice Youtuber e Blogger, è una persona che vuole far capire ciò che è giusto e sbagliato; aiutare il prossimo e fare tante cose giuste. Di seguito vi propongo una parte del suo primo articolo del Blog in cui parla di se stesso e della sua passione, non aggiungo altro, vi lascio alla lettura della sua presentazione e quello che vi chiedo (umilmente e gentilmente) è di aiutare in tanti SkullGames, GRAZIE ^_^ 





"SkullGames è un ragazzo di 21 anni con la passione per i videogiochi.


Passione che mi hanno trasmesso mio fratello e mia sorella, entrambi più grandi di me.


Tutto è nato quando ancora ero un piccolo Skull dell'età di 5 anni; e me ne stavo lì seduto, davanti allo schermo, accanto a mio fratello e a mia sorella a vederli giocare. E più li guardavo, più quel mondo m'incantava. Un mondo fatto di colori, luci, suoni, mondi e personaggi di fantasia; ma anche di sparatorie e immagini che mi catturavano sempre di più. Ricordo ancora il primo videogioco al quale giocai : "Donkey Kong" per poi proseguire con: "Super mario 64". Invece il primo videogioco che mi fu regalato è stato "Castlevania" e da li tutto è nato.


Da quel lontano 2000 è nata questa passione che ho ancora oggi; una passione che giorno dopo giorno coltivo interrottamente. Una passione che porto dentro di me. Una passione che da quel lontano 2000 è entrata in me e sempre in me resterà. Una passione della quale potrei stare anche ore ed ore qui a parlarvene. Una passione che voglio condividere con tutti voi che mi seguirete! Una passione che mi accompagna giorno dopo giorno, una passione che posso considerare come il mio "secondo amore".


C'è a chi piace scrivere, a chi ballare, suonare, cantare, fare sport.. insomma, ognuno ha le proprie passioni e la mia è questa: Il mondo dei videogiochi.


Una passione che mi trasmette gioia, tranquillità, mi fa sentire me stesso e certe volte mi è da sfogo nei momenti di rabbia o tristezza. Una passione nella quale credo e continuerò a credere, sperando che in futuro mi dia le soddisfazioni che desidero.


Beh, SkullGames è questo ed altre cose. Per scoprire ancora più cose su di me, sui videogame che mi piacciono e sui miei record, non vi resta che continuare a seguirmi!"



Link di SkullGames, vi raccomando, supportate in tanti questo mio carissimo amico:

https://www.youtube.com/channel/UCHLOufGMZv17kzWTijrtjTQ (Canale You Tube)
  




https://www.paypal.me/skullgamescorp (Donazioni)



Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.