"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

lunedì 10 aprile 2017

Altro Accaduto Insolito

"Bisogna guardare letteralmente in alto per capire quanto siamo caduti in basso"
 
   (La distruzione sarà inevitabile se non faremo nulla; non è un gioco, questa è la Vita, la nostra Esistenza, la nostra Sopravvivenza)





Martedì 4 Aprile 2017 ho assistito ad un altro accaduto insolito che riguarda le Scie Chimiche; ma non era la prima volta che assistevo ad eventi inusuali legati alle Scie Chimiche, infatti anche Venerdì 17 Marzo 2017 sono stato testimone di un accaduto insolito, ma quello di cui sto per parlarvi adesso è stata forse una delle cose più inquietanti e misteriose che abbia mai visto. 


Erano circa mezzogiorno del 4 Aprile 2017 e mentre facevo alcune cose, alzai il mio sguardo verso il cielo (dopo aver sentito un rumore di aereo diverso dal solito) e quello che vidi fu impressionante. Notai una Scia Chimica, ma ciò che la rilasciava non era un aereo, infatti era un oggetto cilindrico appuntito (la cosa che vi garantisco è che non vidi ali o cose simili) ed emetteva un rumore assordante. Ho avuto la prontezza di scattare una foto, ma nonostante questo (e sfortunatamente) nella foto non si vede a "pieno" l'evento, ma rende abbastanza bene l'idea di quello che ho visto. Ecco la foto:


Si nota che ad emettere la Scia Chimica non è un aereo, ma una specie di missile, infatti si può osservare una zona più scura (una specie di ombra che mi ricorda appunto la forma di un missile o presunto tale) prima della Scia Chimica. Ho visto con i miei occhi ciò (dal vivo si vedeva molto meglio) e c'è anche una prova fotografica (quindi non è una bufala come in molti pensano sulle cose riguardanti la geo-ingegneria clandestina). Il progetto H.A.A.R.P. è reale (del resto le prove che lo dimostrano sono tante, ve lo garantisco); purtroppo c'è chi non accetta questa triste e dolorosa realtà; e la cosa che mi fa arrabbiare di più è vedere associazioni come il CICAP, siti come BUTAC e personaggi (attori, burattini più che altro) come Paolo Attivissimo che negano questo gravissimo problema e fanno Debunking (ovvero discredito di queste teorie), rinnegando la Verità. Voglio precisare che secondo me, ed anche giustamente, ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole, ma arrivare a vedere Debunkers che ho citato prima dare del malato di mente ai "Complottisti" (che poi è anche errato dare questo nome a chi parla di Teorie Del Complotto e chi è informato sa anche il perchè) è da STUPIDI, IGNORANTI E CATTIVI; ma c'è dell'altro... Alcuni Debunkers sono pagati dal sistema, dai poteri forti e dagli Illuminati proprio per screditare le Teorie Del Complotto (infatti, una loro strategia, è quella che per nascondere una Verità è renderla stupida), i Debunkers servono a questo e sono degli INFAMI, SERVI al servizio del potere e della criminalità. Chi parla di Teorie Del Complotto tanto torto non ha, i "Complottisti" nella maggior parte dei casi hanno ed hanno avuto ragione (e ci sono anche testimonianze di questo); gente come noi (e me) dovrebbero essere presi molto più seriamente, perchè ormai il tempo per salvarci è davvero poco e il punto di non ritorno è sempre più vicino. Chiusa questa parentesi e questo piccolo sfogo, ritorniamo all'accaduto che vidi. Di seguito vi inserisco immagini più precise di questo evento:





Ho dato anche degli effetti e dei filtri alla foto e quell'oggetto si vede leggermente meglio e più nitido:








La Scia Chimica rilasciata da questo "velivolo" è rimasta in cielo per circa 2 ore e mezzo, inoltre per quasi tutta la giornata del 4 Aprile 2017 sono state presenti onde H.A.A.R.P. Ecco una foto di ciò (il cielo si vede che è finto, strano e modificato; ed è inquietante. Si ha la netta impressione che quel giorno era in atto qualcosa di losco e macabro):




Siamo giunti quasi alla fine, io ho elaborato delle teorie su questo accaduto. Innanzitutto poteva trattarsi di un velivolo sperimentale per il rilascio di Scie Chimiche (ma è improbabile visto che velivoli del genere sono tenuti in gran segreto, ma non si sa mai), altra ipotesi è che l'oggetto che vidi era realmente un missile utilizzato forse per il rilascio delle Chemtrails (il rumore molto forte potrebbe provare questa possibilità), oppure un ologramma (è comprovato che molte Scie Chimiche sono rilasciate da ologrammi di aerei "proiettati" da droni e sono più propenso a pensare a questa "versione" perchè potrebbe rivelarsi l'unica risposta plausibile visto che quello che vidi sembrava proprio una proiezione). Bisogna pur dire (e credo sia giusto) che quello che vidi poteva essere un riflesso, una semplice ombra o anche un effetto ottico; ma al momento questo non lo sappiamo. Un evento simile è stato comunque insolito e fuori dal normale, e quella foto resta un mistero, ditemi cosa ne pensate e le vostre considerazioni; l'accaduto è strano, inquietante e soprattutto reale; potrebbe essere una prova importante per confermare l'esistenza del progetto H.A.A.R.P. Ma come si sa, può essere stato di tutto... La cosa certa è che la Verità, la Vera Verità è molto complessa e difficile da comprendere e la maggior parte delle Teorie Complottistiche dicono il Vero e questo deve farci pensare, capire e soprattutto Meditare; la speranza siamo Noi e solo Noi, se lo vogliamo veramente, possiamo migliorare il Mondo.  














Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.    

Nessun commento:

Posta un commento