"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 25 luglio 2019

Asteroide di San Lorenzo



In questi giorni sta spopolando in rete la notizia di un asteroide "potenzialmente pericoloso per la Terra". Questo asteroide sfiorerà l'orbita terrestre il giorno di San Lorenzo (appunto il 10 agosto 2019) e da questo è stato appunto soprannominato l'asteroide di San Lorenzo. Il nome preciso di questo asteroide è 2006 QQ23.

Il conferimento del titolo di asteroide potenzialmente pericoloso è stato dato dalla NASA, ma non impatterà col nostro pianeta. Infatti gli è stata data questa pericolosità no per un eventuale impatto, ma per le sue dimensioni immense.

Le dimensioni dell'asteroide in questione sono enormi e un eventuale impatto con la Terra sarebbe catastrofico, ma non è questo il caso; infatti l'asteroide di San Lorenzo transiterà a 7 milioni di chilometri dal nostro pianeta (circa 20 volte la distanza tra la Terra e la Luna). L'asteroide di San Lorenzo é lungo 200 metri di larghezza e poco più di 500 metri di lunghezza, è davvero impressionante e titanico.

Il suo passaggio è previsto per la notte di San Lorenzo e coincide con il passaggio della Terra nelle Perseidi, una fascia di residui rocciosi spaziali che danno vita alle famose stelle cadenti. L'asteroide passerà ad una velocità di 40mila e 60mila chilometri orari e sarà visibile solo nell'emisfero australe, quindi non dal nostro paese (che si trava nell'emisfero nord, quello boreale.

Ora voglio dire alcune mie considerazioni. Molto spesso si sente parlare di vari pericoli spaziali e vengono fatti titoli allarmistici sia per aumentare le visite, sia per divulgare una possibile fine del mondo. Queste notizie sono notizie lievitate per distorcere l'opinione pubblica. Infatti queste notizie sono divulgate per spaventare le persone e vengono pubblicate da enti come la NASA, e siti che spesso e volentieri criticano e diffamano le teorie del complotto (molto più serie e sottovalutate) perché a detta di loro e in modo ingiusto creano allarmismo mentre queste notizie no; ma quando le passa la NASA ogni notizia, anche falsa (tipo l'allunaggio del 1969, che fu una messa in scena) vale come vera e no come solo allarmismo. Ma la questione è secondo me più complessa e spiegherò brevemente cosa ne penso. È probabile che queste notizie di pericoli spaziali vengono dette stranamente anche da testate giornalistiche corrotte (quasi tutte) per prepararci a qualcosa di grande e nasconderlo, ovviamente queste news servono solo a prepararci a cose grandi che loro non vogliono dire (per esempio l'arrivo del pianeta Nibiru, e ciò viene nascosto buttandoci sabbia negli occhi con queste notizie preparatorie). Altro motivo di questo aumento di pericoli spaziali è per farci preparare al progetto Blue Beam, che consiste nella proiezione di ologrammi nel cielo (raffiguranti varie cose, anche asteroidi, santi, apparizioni mariane e proiezioni varie) da parte degli illuminati per incutere paura nelle persone e controllarle meglio.

È vero che questi pericoli spaziali sono innocui, ma è anche vero che stanno aumentando le notizie che ne parlano (partendo dalla NASA e così via) ed è possibile che nascondano qualcosa e ci preparano a ciò. E i miei pensieri vanno immediatamente al pianeta Nibiru e al progetto Blue Beam ed anche ad altre cose e questi sono solo dei segnali. In ogni caso le notizie attuali parlano di veri passaggi di asteroidi o altri corpi celesti, ma ciò che sta sotto è molto più impressionante. Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, ma le prove e i sospetti sono validi. Del resto questo mondo cattivo merita ed ha bisogno di un bell'asteroide.







lunedì 22 luglio 2019

Migrante nigeriano decapita bambina e accoltella la moglie in Germania


Dicevano che erano tutte brave persone ed ottime risorse. Ma ammazzatevi voi e i vostri fottuti soldi. Non sono razzista, ma chi è irregolare, o viene in italia o in altre parti del mondo solo con cattive idee va rispedito nel paese d'origine a fare il beduino oppure, quando commettono crimini così gravi, vanno arrestati o uccisi se necessario dalle forze dell'ordine e militari. Ma tanto la gente pensa a dare i soldini a carola rachete. Che vergogna che siamo. Ma l'asteroide quando cazzo arriva? 🤬🤬🤬

Leggi la terribile notizia qui, e il meccanismo di censura attuato da Angela Merkel (non fidatevi dei siti anti bufale che dicono che non è vera la censura della Merkel. Perché alcuni articoli citati da quei siti di debunking non sono più disponibili o danno errori, oppure possono essere letti, ma non si divulgano più di tanto sulla nazionalità e l'irregolarità del criminale, negli articoli originali ho letto solo una volta per articolo la nazionalità nigeriana; inoltre si parla solo di accoltellamento della bambina e no di decapitazione, proprio per rendere meno crudele l'atto. Questo avviene appunto perché hanno attuato la censura e una versione più leggera della notizia per difendere l'immigrazione clandestina che porta un mare di soldi ai poteri deviati. Per chi non ci crede basta fare un giretto su internet). La notizia è datata 12 aprile 2018, ma solo da un anno circa sta cominciando a girare in italia:

https://www.maurizioblondet.it/germania-migrante-nigeriano-decapita-bimba-di-un-anno-merkel-reprime-i-blogger-che-danno-la-notizia/

Altro link che vi consiglio di visitare:

http://www.opinione.it/esteri/2018/07/11/stefan-frank_germania-duplice-omicidio-assalitore-mourtala-madou-censura-media

Alcuni risultati Google sull'accaduto:

https://www.google.com/search?q=bambina+decapitata+migrante&source=lmns&bih=560&biw=360&client=ms-android-samsung&prmd=niv&hl=it&ved=2ahUKEwjZrOjko8jjAhWZd1AKHRWwDKYQ_AUoAHoECAAQAw



E voi cosa ne pensate? Ditelo tra i commenti. Il problema comunque esiste ed è estremamente grave.