"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 23 febbraio 2016

I Sogni Sincronici e la Telepatia




Due o più persone possono fare lo STESSO sogno, la STESSA notte? 

Sembra Paradossale e Fantascientifico, ma la risposta è SI, in questo caso parliamo di un'affascinante fenomeno del Mondo Onirico: I Sogni Sincronici.

Un Sogno Sincronico può avvenire tra persone che hanno un legame molto stretto (Amore, Parentele, Familiare ed ecc.) e consiste nel fare un sogno con caratteristiche uguali o simili. 

I Sogni Sincronici sono molto misteriosi e possono essere interpretati come un desiderio di unione, oppure come un avvertimento, una "Precognizione" , un presagio di un avvenimento che sta per venire, un sentimento inespresso e tanto altro; il tutto regolato da una "connessione" inconscia o addirittura telepatica tra le persone. 

Di solito i Sogni Sincronici avvengono tra persone che hanno un legame fortissimo e questo legame può generare una "connessione" nell'inconscio delle persone o generare persino un legame che va oltre le normali leggi della Fisica, quindi parliamo di Metafisica e in questo caso di Telepatia. 

La Telepatia è SCIENTIFICAMENTE provata!!! Due Psicologi, Richard Wiseman e Chris French hanno ammesso che alcune prove che dimostrano la Telepatia sono autentiche e reali. La Telepatia è una capacità del nostro cervello di comunicare ovunque un pensiero senza l'uso dei cinque sensi; e, ritornando ai Sogni Sincronici, è probabile che tra i sognatori ci sia un collegamento telepatico... Ma questa è solo una mia ipotesi.

La Telepatia ha comunque avuto a sostegno molte prove; alcuni scienziati pensano che i primi ominidi comunicavano telepaticamente e che anche gli animali comunicano con la Telepatia. Qualunque sia la Verità, l'esperimento più affascinante per provare la Telepatia fu fatto dividendo due amici in due diversi palazzi e misurando il loro elettroencefalogramma: Ad uno dei ragazzi fu fatta vedere una luce intensa e fastidiosa e l'altro ragazzo, nonostante la distanza tra i due palazzi, subì una variazione nel tracciato elettrico del suo Cervello nello stesso istante in cui fu fatta vedere la luce fastidiosa all'altro ragazzo; dimostrando che tra le due persone c'era un legame Telepatico o Energetico di qualche tipo (fonte: http://www.nextme.it/rubriche/misteri/4451-telepatia-prove )

Come detto, la Telepatia è reale, in pratica tutto l'Universo è "interconnesso" con la Materia e la Materia è connessa con la Matrice Universale; un determinato fenomeno, l'Entanglement Quantistico, spiega che due o più particelle possono subire gli stessi effetti, indipendentemente dalla distanza che le separa, se fatte interagire tra loro; quindi c'è un qualcosa che unisce tutto sotto forma di Energia, del resto noi siamo Energia, emaniamo Energia, siamo nati dall'Energia, tutto è Energia!!! Questa è la Verità (fonte: http://www.fisicaquantistica.it/fisica-quantistica/entanglement-quantistico )

Per riassumere il tutto, i Sogni Sincronici potrebbero essere una forma di Telepatia, e la Telepatia una forma di un fenomeno della Fisica Quantistica chiamato Entanglement; come detto prima, il tutto sembra Fantascientifico, ma ci sono le prove che sostengono quanto detto; in pratica un vero e forte legame (sia energetico che spirituale) può generare fenomeni come i Sogni Sincronici, la Telepatia e tanto altro. Ciò dovrebbe far meditare e far capire che solo il legame, l'unione e l'affetto vero e puro (compreso il bene, la solidarietà, il rispetto reciproco, la pace e la giustizia) permettono di fare realmente l'impossibile ed anche evolverci con la Coscienza e migliorare il Mondo, d'altronde tutto è possibile se lo vogliamo.
















Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento