"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 16 febbraio 2016

I Vari Tipi di U.F.O.




U.F.O. è l'acronimo di Unidentified Fligh Object, ed indica TUTTI gli oggetti volanti non identificati e nella maggior parte delle volte si trattano di oggetti terrestri (palloni, sonde, aerei ed ecc.) o corpi celesti. In rari casi, però, gli U.F.O. potrebbero "teoricamente" essere di origine non terrestre e quindi extraterrestre, ovvero "veicoli guidati" da entità Aliene. 

Talvolta questi U.F.O. possono viaggiare anche in acqua, e in questo caso si parla di U.S.O. (acronimo di Unidentified Submarine Object). 

Gli U.F.O. possono essere di tanti tipi, innanzitutto si possono differenziare per la loro forma; in tal caso gli U.F.O. possono essere discoidali, sferici, triangolari, cilindrici, a forma di boomerang, a forma di campana (questi sono solo gli esempi più comuni di forme di U.F.O. ; infatti gli U.F.O. possono avere le più svariate forme e colori). 

Gli U.F.O. possono essere classificati anche per la loro grandezza:

  • Sonde, sono U.F.O. che hanno una lunghezza da 20 cm a 4 m.
  • Ricognitori, sono U.F.O. lunghi dai 4 m fino ai 10 m. 
  • Vascelli, sono U.F.O. lunghi dai 10 m agli 80 m 
  • Infine ci sono le Navi Madre, che vanno da una lunghezza di 80 m fino a vari chilometri.  

Stando ad alcune testimonianze, esisterebbero anche U.F.O. formati da Energia Pura o formati addirittura da materiale Organico e Biologico; comunque sia, gli U.F.O. sono principalmente e normalmente costituiti da silicio e leghe metalliche sconosciute. 

Poi ci sono le Flottillas, che sono insiemi di U.F.O. che viaggiano in formazione (come nel caso delle Luci di Phoenix, avvistamento avvenuto il 13 Marzo del 1997; nel seguente articolo potete conoscere gli avvistamenti di U.F.O. più importanti: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/gli-avvistamenti-ufo-piu-importanti.html ).

Infine gli U.F.O. possono essere classificati per il loro ruolo; esistono U.F.O. per le guerre, U.F.O. per eseguire i rapimenti, U.F.O. per i viaggi interstellari, U.F.O. per le ricognizioni e tantissimi altri...

I vari tipi di U.F.O. sono ancora tanti e ci vorrebbe un libro intero per descriverli tutti, in questo piccolo articolo ho riassunto e descritto le principali tipologie di U.F.O. e spero sia stato di vostro gradimento leggere queste righe.







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento