"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 18 agosto 2015

Il Video Che Tutti Dovrebbero Vedere











Questo video è stato realizzato negli USA da GARRET JOHN LOPORTO e tradotto in italiano da Chiara Piccinini e interpretato dalla voce di Mason Massy James. La cosa più importante è capire il messaggio che manda questo straordinario ed intenso video; dovete capire la realtà, e reagire contro tutto questo male che sta pian piano distruggendo le nostre vite. Una cosa che vi prego di fare è quella di CONDIVIDERE QUESTO VIDEO, portarlo alla visione di un pubblico sempre maggiore. Noi abbiamo le speranze per eliminare da questo Mondo gli Illuminati, la Massoneria deviata, la Criptocrazia e tutto ciò che è un male. Insieme ce la possiamo fare, ma non è semplice, dobbiamo lottare tutti insieme per realizzare un Mondo veramente migliore in cui ogni persona si troverà a proprio agio e potrà vivere una vita tranquilla e serena. Dobbiamo far prevalere i valori del BENE PURO, della PACE e del RISPETTO RECIPROCO. GRAZIE INFINITE a chi capirà, GRAZIE.    



Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà. 

mercoledì 12 agosto 2015

La Verità sull'Angelo caduto a Siracusa




Il 9 Agosto 2015, a Siracusa (Sicilia), è avvenuto un evento piuttosto "insolito". Verso le 16:00 di quel giorno è stato ritrovato un essere (svenuto a terra) dalle sembianze simili a quelle di un Angelo. Inoltre, poco prima, il cielo di Siracusa assunse una tinta dorata, un evento molto strano. La notizia ha avuto molte condivisioni e ha attirato l'attenzione di Teologi ed esperti. Questo accaduto (simile alla caduta di Lucifero) potrebbe essere un cattivo presagio e l'inizio dell'apocalisse.

Fin qui sembra tutto veritiero e straordinario; peccato che questo evento sia stato una messa in scena, una "bufala" (come si suol dire) creata alla perfezione. Infatti, l'ipotetico "Angelo" è in realtà una scultura di polimeri (intitolata appunto "Angel") creata dagli artisti cinesi Sun Yan e Pen Yu, noti per la loro bravura nel creare opere estremamente realistiche.

Questa notizia dunque è falsa, purtroppo ( ecco l'articolo originale che ha dato la falsa notizia http://www.ilgiomale.it/wordpress/foto-shock-un-angelo-reale-e-caduto-dal-cielo-a-siracusa/#_ ); ovviamente ciò non toglie il fatto che entità angeliche esistono (ci sono le prove, anche da parte di sensitivi). Queste creature (gli Angeli) potrebbero essere alieni pacifici che collaborano con altre razze aliene buone. Qualunque sia la verità, gli angeli esistono; il "finto" ritrovamento di Siracusa poteva essere la prova definitiva, ma non è stato così.













Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà. 



giovedì 6 agosto 2015

Come entrare a far parte di Anonymous




Inizio questo articolo partendo dal presupposto che un modo per entrare a far parte di Anonymous non esiste. In pratica chiunque può essere Anonymous, una persona può essere Anonymous, migliaia di persone possono essere Anonymous; basta solo volerlo. Non esistono capi o dirigenti in Anonymous, ognuno lo è, ognuno ha lo stesso valore di un altro; ed è questo che rende Anonymous giusto e forte.

Di seguito vi posto un video e la sua descrizione completa in cui si fa chiarezza su come essere un componente di questa grande ed immensa famiglia che è Anonymous. Questo è il video:


                                                

Descrizione:

"Ciao questo è un messaggio da un anonimo.

Quindi vorresti unirti ad Anonymous?

Non è possibile unirsi ad Anonymous. Nessuno può entrare in Anonymous.
Anonymous non è un'organizzazione. E non è un club, un partito e neanche un movimento. Non vi è alcuna quota di partecipazione, nessun manifesto, nessuna quota associativa. Anonymous non ha leader, nessun guru, nessuna ideologia. In realtà, non ha nemmeno una ideologia fissa.

Tutto ciò che siamo è gente che viaggia una breve distanza insieme - proprio come i pendolari che si incontrano in un bus o tram: Per un breve periodo di tempo in cui abbiamo lo stesso percorso, condividiamo un obiettivo comune, scopo o antipatia. E in questo viaggio insieme, tanto vale che cambiamo il mondo!

Nessuno può parlare a nome di Anonymous. Nessuno può dire se sei è dentro, o se sei è fuori. Vuoi ancora unirti ad Anonymous? Bene, se vuoi sei dentro!


Come entrare in contatto con gli altri?
Anonymous non ha alcuna infrastruttura centralizzata. Usiamo le strutture esistenti di Internet, in sopratutto i social network, e siamo pronti a spostarci su quello successivo, se questo sembra compromesso, è sotto attacco, o se inizia ad annoiarci.

Mentre stiamo scrivendo ciò, Facebook, Twitter e IRC sembrano ospitare le congregazioni più attive. Ma questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Eppure, questi sono probabilmente i posti migliori per iniziare. Cerca termini come "anonimo", "AnonOps" e altre parole chiave che potrebbero essere collegati alle nostre attività.


Come posso riconoscere altri Anonymous?
Veniamo da tutti i luoghi della società: Siamo studenti, lavoratori, impiegati, disoccupati, siamo giovani o vecchi, indossiamo abiti eleganti o stracci, siamo edonisti, asceti, joy ridere e attivisti . Veniamo da tutte le razze, i paesi e le etnie. Siamo in tanti.


Noi siamo i vostri vicini, i vostri colleghi, i vostri parrucchieri, i vostri autisti e gli amministratori di rete. Siamo il ragazzo sulla strada con la valigia e la ragazza del bar con cui cerchi di chattare . Noi siamo Anonymous. Molti di noi amano indossare le maschere di Guy Fawkes alle dimostrazioni. Alcuni di noi, le mostrano nelle loro immagini profilo nei social network. Questo aiuta a riconoscerci a vicenda



Sei stato infiltrato?
Se si parla di un altro anonimo, non saprete mai chi è.,può essere un hacker, cracker, phisher, agente, spia, provocatore - o semplicemente il ragazzo della porta accanto. O sua figlia. Non è illegale essere anonimo. Né è illegale indossare la maschera di Guy Fawkes . Tienilo a mente. Se personalmente non sei stato coinvolto in attività illegali, non hai niente di cui preoccuparti, non importa con chi parli. Se lo sei, è saggio non parlarne. Con nessuno.



Come posso proteggere la mia privacy?
Inventa un alias, un nick, uno pseudonimo ... chiamati come vuoi, basta inventare qualcosa. Quindi registra un account di posta a quel nome con uno dei grandi provider di posta. Usa questo indirizzo e-mail per registrare il tuo Twitter, Facebook, ecc account. Assicurati di cancellare tutti i cookie prima di iniziare a usare la vostra nuova identità, o meglio usare un browser diverso per Anonymous che per le altre attività.

Se avete esigenze più elevate in materia di sicurezza, chiedeteci la crittografia, steganografia, TOR, ecc Molti di noi sanno come utilizzarle. Sarà sempre rispettato il vostro bisogno di privacy. Noi non chiederemo mai le vostre informazioni personali. Se lo facciamo, non ci aspettiamo una risposta sincera, e non dovresti nemmeno tu!


Qual è la cosa giusta da fare?
L'unica persona che può dirti ciò che è giusto per te. sei tu. Questa è anche l'unica persona che dovresti seguire!Noi non abbiamo leader. Tu sei anche l'unico responsabile delle tue azioni. Fai quello che pensi sia giusto. Non quello che pensi che sia sbagliato.

Quanti Anonymous ci sono?

Siamo più di quanto pensi. Siamo più di quanto pensano. Siamo tanti.

Benvenuti ad Anonymous 

Noi siamo Anonymous.

Noi siamo una legione.

Noi non perdoniamo
.
Noi non dimentichiamo"



Come conclusione spero che sia stato semplice capire come far parte di Anonymous. Lo può diventare qualsiasi persona, tutti quelli che hanno a cuore il futuro dell'umanità, coloro che hanno giusti valori, coloro che sono onesti e giusti, coloro che seguono la strada della giustizia e del bene. Mi auguro che questo sia l'inizio di una grande RIVOLUZIONE (Rivoluzione pacifica intendo); e che il Mondo possa migliorare una volta per tutte; le speranze ci sono e bisogna saperle utilizzare; quelle speranze siamo tutti noi, ognuno di noi. Il bene vincerà prima o poi, ne sono certo. 

EXPECT US.......


Vi consiglio di guardare anche questo video:





Questo è il Blog di Anonymous Italia: http://anon-news.blogspot.it/




martedì 4 agosto 2015

No Al Bullismo

CONDIVIDETE IN TANTI - VI PREGO - E' IMPORTANTE




COPIATE ED INCOLLATE ANCHE IL TESTO SOTTOSTANTE IN UN POST, SU FACEBOOK, TWITTER ED ALTRO....... SAREBBE UN PICCOLO MA GRANDE AIUTO, GRAZIE


Il Bullismo è una delle cose più orribili al Mondo (l'ho subito anche io e so quanto sia terribile). Se subite, siete testimoni o a conoscenza di atti di bullismo, contattate il seguente sito ( http://www.smontailbullo.it/webi/ ). Potete anche telefonare, in casi di Bullismo o altri tipi di problemi, il Telefono Azzurro ( 1.96.96 ); ecco i vari contatti delle sedi italiane:


Telefono Azzurro – Sede di Milano
Corso Lodi, 47 - 20139 Milano
Telefono 02.550271
Fax 0255027200


Telefono Azzurro - Sede di Torino
Corso Rosselli, 128/A - 10141 Torino
Telefono 011.4831104
Fax 011.4367980


Tetto Azzurro – Sede di Treviso
Via Isola di Mezzo, 33 - 31100 Treviso
Telefono 0422.545404
Fax 0422.545413


Telefono Azzurro - Sede di Modena
Via Emilia Est, 421 - 41100 Modena
Telefono 059.9787.000
Fax 059.9787.007


Telefono Azzurro - Sede di Firenze
Borgo Tegolaio, 7 - 50123 Firenze
Telefono 055.5387420
Fax 055.5387421


Centro territoriale Forlanini - Roma
Via Portuense 332 - 00149 Roma
Telefono 06.95219201
Fax 06.95219220


Telefono Azzurro - sede di Napoli
Via della Giudecca Vecchia, 29 - 80139 Napoli
Telefono 081.0140648
Fax 081.01536101


Telefono Azzurro - Sede di Palermo
Via Lussemburgo 68 - 90146 Palermo
Telefono 091.7659600
Fax 091.7659601



Parlare di un problema è il primo passo per risolverlo, quindi non arrendetevi, confidatevi con qualcuno e abbiate fiducia in voi stessi, tutto si risolve con forza e coraggio; bisogna PARLARE. Il Bullismo è una piaga orribile, ma conoscendo il problema, lo si può risolvere con l'impegno e la volontà di tutti. Se c'è un problema io sono qui per voi e tenterò di aiutarvi (nelle mie possibilità). Spero di aiutare, sostenere, capire, dare affetto e solidarietà a chi è in difficoltà. 


Fate girare l'Hashtag #NoAlBullismo 


GRAZIE PER IL SUPPORTO


                                                                                                                                                                                                  Gioacchino Savarese