"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 19 luglio 2016

Il mio Pensiero sull'attentato a Nizza e il Golpe in Turchia




"Viviamo in un'epoca intrappolata da Complotti e Cospirazioni. L'unica Speranza sta nelle persone oneste, dobbiamo ribellarci pacificamente e far prevalere il Bene Puro"



Per l'ennesima volta, specifico ENNESIMA VOLTA, è avvenuto un attentato in Francia (e già questo è strano) e più precisamente a Nizza. Anche in questo caso si parla di un False Flag, come spiegato in precedenti articoli, un False Flag è un finto attentato, oppure un vero attentato con una versione "Ufficiale" diversa dalla versione REALE, in pratica è una specie di imbroglio, un Complotto per l'appunto. Tra i False Flag più "gravi ed eclatanti" abbiamo l'11 Settembre 2001, l'Attentato in Francia del Novembre 2015 e tanti altri. Nell'attentato a Nizza, "Ufficialmente", un terrorista a bordo di un camion ha commesso un atto orribile, ha investito diverse persone, causando la morte di molta gente, tra cui bambini. Onestamente non so se sono morte realmente delle persone, secondo me si, ma resta comunque un False Flag, ovvero un attentato con una versione "Ufficiale" diversa dalla versione Reale; infatti l'evento presenta delle "stranezze" e ora ve ne mostrerò alcune.

Innanzitutto c'è il "presunto" veicolo con cui è stato eseguito questo terribile attentato, infatti, in varie foto, si vedono (sul parabrezza del camion) i fori causati da colpi di arma da fuoco che, "stranamente", non hanno colpito il posto del guidatore, ecco una foto che mostra ciò:






Si ha la netta impressione che tutto questo evento sia stato "UNA MESSA IN SCENA" o un VERO ATTACCO TERRORISTICO la cui "Regia" è sempre la stessa, ovvero gli Illuminati.

Queste possono sembrare semplici teorie, ma la verità è che queste teorie sono la realtà, può sembrare assurdo, ma è così. Come detto prima, viviamo in un'epoca di Complotti e Cospirazioni.

Ma andiamo avanti...

Estrapolando la numerologia della data dell'attentato esce fuori il numero 21 (infatti l'attentato è avvenuto il 14/07/2016, 1+4+0+7+2+0+1+6=21) il ventuno ha come interpretazione anche il PANICO e CORRUZIONE (tratto da: http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/ventuno.html), ma questa potrebbe essere solo una "coincidenza" visto che il 21 indica maggiormente fortuna, perfezione e lealtà, ma lascio a voi giudicare; c'è da sapere, inoltre, che gli eventi in cui è coinvolta la Massoneria deviata seguono una precisa numerologia a fine rituale, ma come detto poco fa lascio a voi giudicare. 

Altra stranezza dell'attentato a Nizza è che il presunto terrorista Mohamed Lahouaiej Bouhlel è in realtà una persona totalmente estranea ai fatti (è una persona normale e non un terrorista) e che al momento dell'attentato stava in Tunisia. Siamo arrivati al punto che anche i nomi e i volti dei terroristi non sono quelli "Reali", il tutto perchè i mass media sono gestiti dai mandanti di questi orribili atti, ovvero la criptocrazia (i poteri occulti). In questo link potete vedere un video del "vero" Mohamed Lahouaiej Bouhlel che spiega di essere estraneo ai fatti di Nizza: http://video.attivotv.it/strage-nizza-non-centro-mi-trovo-tunisia-video-pubblicato-dal-killer. Cioè vi rendete conto della GRANDE BUGIA che sta avvenendo nel Mondo sia in questi giorni sia in epoche passate? Stiamo davvero nei guai e dobbiamo reagire, non sto dicendo "Bufale" o cose così, io sto dicendo la VERITÀ per il vostro BENE

L'attentato è stato rivendicato dall'ISIS, ma alcuni sostengono addirittura che l'autore dell'attentato a Nizza non è un estremista islamico; qualunque sia la verità, l'ISIS è in realtà una creazione della CIA e quindi degli Stati Uniti per attuare diversi scopi (tra i colpevoli di queste tragedie ci sono anche gli Illuminati, del resto gli Illuminati stessi gestiscono la CIA e le sorti dell'umanità); in questo mio precedente articolo potete comprendere qualcosa in più sull'ISIS: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/la-verita-sullisis.html; tenete a mente che la REALTÀ SUPERA LA FANTASIA!!!







Altro evento significativo è stato il "Presunto" Golpe in Turchia di Venerdì 15 Luglio 2016, evento che è avvenuto (per "coincidenza") il giorno dopo l'attentato a Nizza.

Golpe o Colpo Di Stato, per chi non lo sa, è un atto imprevisto, spesso violento, in cui si destituisce il potere governativo in carica al fine di provocare un cambiamento di regime (tratto da: http://www.sapere.it/sapere/strumenti/domande-risposte/economia-societa/cosa-e-golpe.html). 

In Turchia l'esercito ha "ipoteticamente" preso il potere, ma lo stesso Golpe è fallito poco dopo, dimostrando che il Colpo Di Stato sia stata l'ennesima messa in scena per dare potere ad Erdogan; per capire qualcosa in più, vi consiglio di leggere questo articolo: http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/07/16/chi-c-dietro-golpe-fasulloin-turchia-che-cosa-succede-ora-600dabda-4b47-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml . 

Anche in questo caso, sommando la data dell'evento si ha un numero che ha un significato preciso, ovvero il 22 (infatti 1+5+0+7+2+0+1+6= 22), questo numero (guardate il "Caso") indica proprio nervosismo e aumento della tensione in generale (tratto da: http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/simbologia_e_significato_esoterico_del_numero_ventidue.html).

Possono sembrare appunto tutte coincidenze, ma tutto questo ha un preciso significato. 

Quando ho parlato dell'attentato a Nizza, ho detto che i poteri deviati, per fini rituali, usano una precisa numerologia per mettere in pratica i loro piani. Possibile che i veri "autori", la vera "regia" dell'attentato a Nizza e del Golpe in Turchia sia la stessa? Ebbene, la risposta è si, coloro che hanno gestito questi eventi drammatici sono gli Illuminati. Quasi tutti gli eventi in questo Mondo sono gestiti da loro, e lo dovete sapere; qualsiasi orientamento politico è loro, ogni scelta politica e militare è nelle loro mani, quasi tutto è degli Illuminati, anche le vostre Vite.

Infatti il sistema, tutto il sistema, è controllato dalla famiglia Rothschild, quindi dagli Illuminati. Gli attentati False Flag e i Golpe fanno parte di una strategia attuata dagli Illuminati stessi per arrivare ad imporre il New World Order, dopo la Terza Guerra Mondiale; questa è la triste verità. Gli attacchi terroristici e le varie scelte politiche/militari servono per incutere paura, e far in modo che il popolo (ormai impaurito e disperato) accetti e chieda da se l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale (questa è una delle strategie degli Illuminati per conquistare tutto). Non dobbiamo darla vinta a questi criminali, dobbiamo ribellarci in modo pacifico, meditare ed evolverci con la Coscienza, solo così possiamo sconfiggerli, ma il tempo a disposizione è poco e dobbiamo al più presto reagire!!!

Per finire voglio ricordare tutte le vittime di queste atrocità, sperando che le loro anime riposino in pace, e che prima o poi venga fatta GIUSTIZIA per loro. 







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

martedì 12 luglio 2016

La Mia Teoria Sulla Vita Dopo La Morte




In questo articolo voglio parlarvi di una mia teoria che riguarda la vita dopo la morte e che ho elaborato prendendo come spunto esperienze di pre-morte, Fisica Quantistica, teorie del multi-universo, vari tipi di testimonianze ed anche una mia esperienza personale che ha dato conferma a quello che penso. Per dirla in modo semplice, la mia teoria si basa su una possibile energia vitale “cosciente” presente nel nostro corpo che rimane “intatta” anche dopo la morte; ma partiamo dal principio…

La Vita dopo la Morte è forse uno dei misteri più affascinanti della nostra esistenza, nel corso della Storia l’Uomo ha sempre tentato di spiegare l’esistenza di Vita dopo la Morte, elaborando diverse teorie e addirittura cercando di comunicare col Mondo dei Morti; ovviamente sussistono ancora molti dubbi e misteri. La cosa certa è che qualcosa esiste; sin dalla Preistoria, l’uomo seppelliva i defunti, credendo appunto nell’esistenza di vita oltre la Morte, anche altre civiltà antiche credevano nell’esistenza di Vita dopo la Morte, come ad esempio gli antichi egizi e i sumeri (giusto per fare qualche esempio); quindi nella Storia si è sempre pensato, per la stragrande maggioranza, nell’esistenza dell’oltretomba, e qui sorge un perché; Perché nella Storia dell’Umanità si è pensato sempre alla Vita dopo la Morte? La Morte è forse uno dei più grandi misteri ed anche una delle nostre più grandi paure (si ha paura appunto dell’ignoto), e questo ci ha portato ad elaborare diverse ipotesi nel corso della Storia, ma perché si crede alla “continuità” dopo la fine? La risposta può essere difficile, ma può essere trovata nel nostro istinto, infatti è proprio il nostro istinto a farci pensare che c’è vita dopo la morte, è una sorta di “impulso innato” questo qui, l’uomo in se sa che c’è qualcosa dopo la Morte. Secondo gli scettici, la Vita dopo la Morte non esiste e che il senso di continuità sia solo una non “accettazione” della morte di una persona cara; ma controbatto dicendo che c’è sempre un istinto, IN OGNUNO DI NOI, che ci fa pensare all’esistenza di Vita dopo la Morte. La Verità è che la Vita dopo la Morte è reale, e nel corso della Storia abbiamo dato “conferma” a questo nostro istinto. Capire poi il perché dell’esistenza di tutto questo è complicato, e possono essere fatte solo delle teorie (al momento); può essere Biocentrismo, Teoria Quantistica Della Coscienza o altro, io ho elaborato una mia teoria a riguardo e spero possa fare più chiarezza ed aggiungere un tassello per risolvere questo grandissimo Mistero.

In pratica, secondo la mia teoria, nel nostro cervello e nel nostro corpo c'è un'energia vitale cosciente ed intelligente (prodotta probabilmente dalla Ghiandola Pineale. C’è da dire che la materia emette energia, gli atomi emettono energia, e nel nostro cervello l’energia prodotta è appunto intelligente, energia cosciente, è la coscienza in se) che, al momento della morte, non viene "trattenuta" dal corpo (perché appunto é morto) e si libera nell'Universo andando poi nell'Aldilà, che potrebbe essere un altro piano, un altro Universo e quello che sia. Nelle esperienze di pre-morte si racconta di essere attratti da una specie di tunnel (e ciò mi ha fatto pensare subito agli Stargate/Tunnel Spazio-Temporali) e quindi che l'Aldilà potrebbe essere un altro Universo a cui si "accede" dopo la morte ed "oltrepassando" un tunnel spazio-temporale. Di seguito si può interagire con il nostro Universo oppure reincarnarsi. Per riassumere il tutto, la nostra energia vitale, al momento della morte, si libera dal corpo e grazie ad uno Stargate va in un altro Universo dove si trova la frequenza dell'energia vitale. Noi siamo energia in un Mondo di materia, anzi, per essere più precisi, siamo anime/energia in un corpo fatto di materia; l’anima in se è energia. 

Ovviamente questa é solo una mia teoria e mi auguro venga presa in considerazione e che possa, in qualche modo (spero) dare una parte di risposta alla Vita dopo la Morte.

E VOI, cosa ne pensate?








Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

giovedì 7 luglio 2016

Progetto Per il Blog




Salve a tutti, in questo nuovo articolo voglio parlarvi di un progetto che ho in mente di realizzare. In pratica se qualcuno di voi ha fotografato qualcosa di insolito (U.F.O., Fantasmi ed ecc.), può inviarmi il materiale tramite:


Il mio profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/gioacchino.savarese.5  

Oppure tramite la mia email: gioacchinosavarese95@gmail.com .

Una volta al mese, il materiale che reputo più interessante verrà pubblicato sul Blog e sul Canale You Tube. Inoltre potete inviarmi anche qualche vostra esperienza personale e/o racconto di un evento misterioso avvenuto realmente; il tutto sarà pubblicato sul Blog. Aspetto una vostra partecipazione e sostegno verso questo mio nuovo progetto. GRAZIE a tutti per il supporto.