"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

lunedì 26 giugno 2017

Anonymous: "La NASA sta per annunciare l'esistenza degli alieni"









Secondo un Video (che inserirò alla fine di questo articolo) pubblicato il 20 Giugno 2017 da parte del noto gruppo di Anonymous e precisamente dal canale You Tube Anonymous Global  si divulga la notizia che la NASA sta per annunciare l'esistenza degli alieni. Una notizia del genere fa sicuramente scalpore, infatti il Video in questione ha raggiunto e superato 1 milione di visualizzazioni su You Tube ed è "rimbalzato" su tutto il Web e la notizia ha fatto il giro del Mondo. Questo Video non è partito dal caso, infatti si è basato sulle dichiarazioni del professore Thomas Zurbuchen durante l'ultimo incontro della Us Science Space and Tecnology committee, ecco le sue affermazioni: 

"La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia" 

Il gruppo di Anonymous ha dichiarato di aver scoperto che la NASA è ad un passo nell'annuncio della scoperta di Vita extraterrestre dopo essere entrati in possesso di informazioni ancora secretate (datate ad Aprile di quest'anno) che, viste le recenti scoperte (tipo la scoperta recentissima di 219 nuovi esopianeti di cui 10 si trovano nella fascia di abitabilità; il ritrovamento di idrogeno su Encelado, luna di Saturno; la scoperta degli oceani di metano di Titano (anch'essa luna di Saturno) e gli oceani che si troverebbero sotto la crosta ghiacciata di Europa, luna di Giove), potrebbero comprovare l'esistenza degli alieni; ma la Verità è diversa. Come ho ripetuto tantissime volte, secondo me gli alieni esistono e ve lo posso garantire, ma per avere una "ufficializzazione" di tutto ciò ci vogliono ancora moltissimi anni o secoli (o addirittura millenni, purtroppo) perché una scoperta del genere è molto scomoda e toglierebbe potere a chi ha mentito all'umanità per millenni, e poi, c'è anche un profitto nel non-divulgare l'esistenza degli alieni poiché una realtà del genere, oltre a creare clamore, creerebbe una nuova umanità e cambierebbe il Mondo e forse anche migliorarlo seriamente (e "loro" non vogliono questo). Ovviamente la Scienza sta "preparando" il sipario sulla scoperta degli alieni e queste notizie sono solo la punta di un iceberg infinito e sono piccoli indizi di quella che è la Verità, ma per ufficializzare questa Verità ci vogliono anni ed anni, io spero che non sia così (infatti stiamo davvero ad un passo nell'Ufficializzare l'esistenza degli alieni). Il problema è che la NASA e i potenti faranno di tutto per nascondere l'esistenza di Vita extraterrestre; ma la Verità possiamo trovarla, sta in ognuno di noi, basta guardare il cielo almeno una volta e pensare, fatelo e capirete la Realtà.  

L'ultima notizia (di poche ore fa) è che la NASA e lo stesso professor Thomas Zurbuchen hanno smentito ciò che ha detto Anonymous, questo potrebbe essere vero, ma i dubbi sussistono sempre, infatti sulla NASA e il loro collegamento con gli alieni potrebbe essere scritto un libro (ed anche quello non basterebbe, basti citare anche le incongruenze del primo allunaggio di un essere umano del 20 Luglio 1969, delle foto "sospette" di Marte e di tante altre prove); del resto un ladro furbo, può mai dire di aver rubato? Pensate e traete Voi le conclusioni...

Video di Anonymous in cui si parla dell'annuncio dell'esistenza degli Alieni da parte della NASA:











Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.