"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

lunedì 18 marzo 2019

Il mio pensiero sui cambiamenti climatici e greta thunberg




"Ecco un mio piccolo pensiero sulla questione clima e greta thunberg"

In giro ci sono vari lobotomizzati che dicono che noi complottisti vediamo il marcio ovunque. Io sono fiero di essere complottista e so di divulgare il vero. Inoltre lo stato ha lasciato innocenti bambini non vaccinati fuori scuola in stile dittatura ma lì nessuno si arrabbia o dice che si vede il marcio, ma tutti invece difendono greta, che è solo un'arma di distrazione di massa. Ma per piacere. Si vede chiaramente che c'è del marcio sotto e con la scusa di mostrare una ragazzina, i poteri deviati possono fare quello che vogliono. Non mi stupirei se sta greta fosse tipo un clone, replicante o un qualcosa creato appositamente per questo. È vero che il comportamento dell'uomo verso l'ambiente è orribile, ma è pur vero che i cambiamenti climatici sono causati principalmente dalle scie chimiche. Mostrare una piccola percentuale del problema è solo un progetto studiato per distorcere l'attenzione dalla realtà, i propositi (parliamoci chiaro) sono teoricamente buoni (l'uomo a prescindere deve rispettare la natura, l'ambiente e la madre terra), ma la matrice è malvagia, il senso in sé è malvagio. Una vera rivoluzione va fatta in altri modi e mettendo in mezzo tutto, compresa la geoingegneria clandestina militare. Sti personaggi sono burattini, perfetti per i loro scopi. Questo tipo di azione non risolve il problema alla radice, anzi, lo aggrava perché la causa principale verrà messa da parte restando sconosciuta e la sua attività rimane ugualmente attiva, portandoci davvero allo sfinimento. Quindi andate a fare in culo buonisti, perbenisti e ignoranti del cazzo; io sono fiero di essere un complottista e so di dire il vero; perché i complottisti seri sono dei veri EROI. La realtà è diventata 1984, che non era un semplice libro. Ma del resto, prima o poi, il prezzo lo pagheremo tutti. In ogni caso la situazione è critica. 

Per essere più precisi innanzitutto greta thunberg non ha accennato alla geoingegneria clandestina/scie chimiche/HAARP ed è grave. Per il resto (per quanto riguarda quello che dice) sono i classici pensieri normali, alla portata di tutti (ovviamente giusti). Ma la corruzione, la propaganda e il marcio dietro questa ragazzina e questione è inimmaginabile. Se una persona volesse realmente cambiare il mondo (soprattuto con tale decisione), deve dire tutto lo schifo, tutto. Invece greta è solo una strategia accuratamente studiata per non far pensare al progetto HAARP [HAARP è al 90% la causa principale dei cambiamenti climatici. Quindi dicendo e "attivarsi" solo per il 10% (anch'esso grave, sia chiaro, l'uomo non ha mai rispettato l'ambiente) è solo un modo per continuare incontrastati il progetto HAARP. Se tutto il popolo si concentra su greta e l'inquinamento normale, HAARP sarà attivo in modo tranquillo, perché già in pochi lo capiscono, adesso ancora di meno]. L'utilizzo dei bambini e ragazzi per realizzare progetti politici e militari gravi è una tattica ormai risaputa. Prima di sputare sentenze e sputtanare i complottisti, bisogna farsi due domande. Si dice che la ragazzina mette paura ai potenti, gli stessi potenti che in un solo giorno sono capaci di bombardare e uccidere migliaia di ragazzini anche della stessa età di greta e persone (tipo giornalisti, attivisti e rivoluzionari. MISTERIOSAMENTE MORTI o SUICIDI. .......UCCISI) che tentano realmente di ribellarsi (informatevi sulle fini orribili che fanno i palestinesi uccisi e massacrati da israele, giusto un esempio). Il marcio c'è, basta usare la logica.

Ripeto inoltre che non mi sorprenderebbe sapere poi che greta thunberg sia anche un robot, clone, aliena o qualcosa di simile creato dai poteri deviati.

Usate veramente il cervello e siate svegli no nelle cazzate, ma nelle cose serie.

Questo è "tutto".

Spero di essere stato esaustivo.






Perché di questo non se ne parla?