"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

sabato 31 dicembre 2016

Le mie Considerazioni sul 2016




In questo ultimo articolo per quest'anno, voglio parlarvi delle mie considerazioni sull'anno che sta per terminare. Innanzitutto e specifico PURTROPPO, anche il 2016 è stato "segnato" dal terrorismo con tanti attentati, come quello a Nizza e il recente avvenuto a Berlino. Questi attentati sono stati probabilmente dei False Flag (ovvero attentati "falsi" o avvenuti in modo diverso dalla versione "ufficiale"). In questo mio articolo sull'ISIS potete capire qualcosa in più su chi c'è veramente dietro queste orribili stragi, ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/la-verita-sullisis.html .

Personalmente il 2016 non è stato troppo "entusiasmante" e lo stesso vale anche in linea generale; è stato un anno molto "TESO" e difficile.

Non vanno dimenticati anche i terribili terremoti che hanno colpito l'Italia quest'anno, in particolare quello avvenuto il 24 Agosto. Si ha il sospetto che questi terremoti siano stati "indotti" dall'uomo, in pratica causati artificialmente; può sembrare assurdo, ma questa "possibilità" va presa molto seriamente e in considerazione. Ecco il link di un mio articolo in cui parlo di questo argomento: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2016/09/il-mio-pensiero-sul-terremoto-in-centro.html .

Tra gli altri eventi principali che hanno segnato in modo positivo e negativo il 2016 vanno ricordati: lo scoppio dell'epidemia del Virus Zika, l'annuncio della scoperta delle onde gravitazionali dell'11 Febbraio, il Primo sciopero mondiale contro le Scie Chimiche, il BREXIT del 23 Giugno, il tentato Colpo di Stato in Turchia, la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli USA dell'8 Novembre, la morte di Fidel Castro del 25 Novembre ed infine la vittoria del NO al Referendum costituzionale in Italia e le dimissioni da Presidente Del Consiglio di Matteo Renzi, sostituito poi da Paolo Gentiloni. 

Voltando pagina, vorrei parlare del mio Blog...

Quest'anno il Blog ha compiuto 1 anno e sto avendo risultati molto positivi (attualmente il Blog ha più di 60mila visualizzazioni totali e proprio quest'anno la mia Pagina Facebook ha raggiunto e superato i 1000 Mi Piace, oltre ai bei risultati che sto avendo anche col Canale You Tube e il canale You Tube Mistery Files ). Questi risultati mi danno veramente la forza di andare avanti e si, anche di superare le difficoltà e ringrazio con tutta l'anima chi mi sostiene e supporta (compresi i miei genitori, parenti e amici); tutti questi risultati dimostrano l'interesse verso il Mistero della gente e questo non fa altro che riempirmi di gioia, perchè in fondo porsi delle domande aiuta a trovare la Verità e le proprie Verità. Senza scendere nei dettagli, il 2016 non è stato per me un anno molto bello, infatti per un periodo ho "trascurato" il Blog e vi chiedo scusa per questo; nonostante i problemi, però, devo e bisogna (e questo vale per tutti) andare avanti con ottimismo e fiducia, e sperare sempre bene. Nel 2016 ho parlato di tanti argomenti e per il 2017 ho tante cose da mettere in pratica e spero di riuscirci con tutto il Cuore.

Per finire vi dedico ancora un Grazie sincero e la speranza di un 2017 migliore per tutti. Il 2016 non è stato molto bello, ma questo deve farci riflettere e capire che l'anno che verrà va vissuto nel miglior modo possibile, perchè se vogliamo un 2017 migliore, dobbiamo essere noi a volerlo.

Tantissimi Saluti da Gioacchino Savarese, buona fine e buon principio. Auguro a tutti un felice anno nuovo e su, insieme possiamo veramente migliorare le cose per tutti; FORZA e CORAGGIO :)





Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.     

mercoledì 28 dicembre 2016

Gruppo Telegram Sui Misteri


Salve a tutti, in questo nuovo articolo voglio parlarvi del mio Gruppo Telegram in cui si parla di Misteri; per chi fosse interessato a farci parte, può contattarmi tramite:





Il mio profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/gioacchino.savarese.5



Oppure tramite la mia email: gioacchinosavarese95@gmail.com 

Per unirsi il più velocemente, potete visitare direttamente il link del gruppo Telegram: https://telegram.me/IMisteriDelMondoeDellUniverso



Come spiegato nell'articolo in cui parlo del mio Gruppo Whatsapp sui Misteri, il mio obiettivo principale è quello di condividere con il maggior numero di persone la passione del Mistero e con i miei gruppi spero di riuscirci.



Nel gruppo si parla di misteri, attualità, e tutto ciò che è avvolto nel mistero e nell’occulto.



Vi avviso che le regole principali da seguire sono il rispetto, l’educazione e la correttezza; chi fa qualcosa di sbagliato verrà bannato o invogliato a mantenere un comportamento corretto. La cosa che ci auguriamo di fare è farvi avere un'esperienza tranquilla in cui imparerete nuove cose.

Nel gruppo si può parlare anche di argomenti vari ed "ampliare" le nostre conoscenze.  





Grazie per la vostra attenzione :) 

P.S. Come già detto precedentemente, contattatemi solo se siete realmente interessati a far parte del gruppo, GRAZIE.

venerdì 9 dicembre 2016

Non Arrendetevi Mai




Ed eccomi qua, dopo un periodo di inattività sono ritornato. Vi chiedo immensamente scusa per non aver pubblicato nulla in questo periodo, ma ho avuto alcune cose da fare ed anche dei problemi. La cosa importante, però, è che sono ritornato più forte di prima e con tanti progetti da mettere in pratica.

In questo articolo voglio mandare un messaggio molto importante, ovvero quello di non arrendersi mai. La Vita, purtroppo, è piena di difficoltà (questo non lo posso negare), ma avendo la Speranza, un problema (qualunque esso sia) diventa meno "pesante"; è vero anche che a parole tutto è "possibile", ma la cosa che voglio far capire è che bisogna avere Coraggio e Forza di andare avanti. Non disperatevi se qualcosa va male, con la giusta Determinazione si può fare qualsiasi cosa. Molte persone, ragazzi e soprattutto adolescenti perdono (per fare qualcosa) le speranze, ma non dovete arrendervi (ve lo dico con tutto il Cuore e l'Anima), se ci tenete veramente a qualcosa dovete andare avanti senza paura; dovete mantenere "vivi" i vostri Sogni (sognare è forse una delle poche cose rimaste e che ci rende liberi). La Vita è un "battito di ciglia" e in questo "battito" dobbiamo vivere al meglio e non arrendersi mai. Anche nelle situazioni più critiche non bisogna perdere le speranze, la speranza può fare veramente la differenza; la speranza non va mai persa, fa parte di noi e dobbiamo saper utillizzarla. Ho visto, con i miei occhi, situazioni molto difficili; ma bisogna essere Ottimisti ed avere voglia di vivere, la Vita è in fondo il bene più prezioso della Vita stessa. Sorridete, Sognate, Fate Del Bene, Non Arrendetevi Mai e Siate Felici; questi sono i "segreti" per risolvere un problema (risolvere un problema, indipendentemente da quello che sia, viene risolto anche con tante altre cose, e la speranza è proprio una di queste cose). Trasformate la disperazione e lo sconforto in forza e volontà; le vostre lacrime devono trasformarsi in gioia, non è semplice lo so, ma siate fiduciosi in voi stessi e sperate sempre bene. Su questo Mondo siamo tutti uguali e tutti meritano speranza e una vita dignitosa. Dovete essere felici delle vostre vite, perchè ognuno ha il proprio "ruolo" e questo "ruolo" va vissuto con serenità e tranquillità, senza perdere le speranze e senza arrendersi. 

Questa è la Vita, il bene più prezioso, ma anche la più grande "Sfida" e la speranza è il motore per andare avanti e superare tutte le difficoltà.

In ogni situazione non bisogna mai perdere la speranza, le cose miglioreranno se lo vogliamo. La speranza è una delle cose più importanti della vostra Vita.

Ringrazio chi capirà ciò che ho scritto e spero soprattutto di aiutare e dare conforto a chi è in difficoltà. Nel mio "piccolo" tento di aiutarvi. Siamo tutti umani e dobbiamo aiutarci a vicenda; possiamo farcela, insieme possiamo fare tutto.

Vi consiglio di leggere il seguente articolo: http://www.efficacemente.com/2014/03/non-arrenderti-mai/



Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.     

sabato 15 ottobre 2016

No Alla Violenza




"La Violenza è la Forza dei Deboli"



La violenza è una delle cose più brutte, e se vogliamo veramente "fare qualcosa" per migliorare questo Mondo, dobbiamo iniziare a non utilizzare la violenza.

Purtroppo nella storia dell'Uomo la violenza è stata onnipresente (guerre, litigi, omicidi, prepotenza, cattiverie ed ecc...).

La cosa che sarebbe giusta da fare è quella di sostituire la violenza con il dialogo, la pace e la solidarietà. L'umanità dovrebbe cambiare mentalità e seguire la buona strada, ma so per certo che è quasi impossibile, infatti la cattiveria regna sovrana.

Inoltre il genere umano è come un "lupo", perde il pelo ma non il vizio; quindi se non si fa qualcosa di "importante", davvero IMPORTANTE, la violenza esisterà sempre e non potremmo mai vedere un Mondo veramente sereno e tranquillo.

Il Mondo è "immerso" nella violenza, e ciò dimostra una cosa, e cioè che la maggior parte delle persone è ignorante, è ancora al livello di un cavernicolo (questo lo posso assicurare); la violenza è per gente stupida, le vere persone sagge non usano la violenza ma il cervello.

Quello che voglio far capire è che ci sono delle "alternative" alla violenza per risolvere un problema; siamo nel 2016, e la violenza non dovrebbe esistere, ma non è così, siamo arretrati di molto.

Dobbiamo evolverci con la Coscienza e il primo passo verso questo obiettivo è proprio quello di eliminare qualsiasi forma di violenza; questo serve anche per sconfiggere gli Illuminati, come ho spiegato tempo fa. Questo fa "intuire" che la non-violenza è l'unica soluzione per vedere un Mondo migliore, migliore per tutti.

Il problema è che la violenza genera altra violenza, la violenza è un qualcosa di terribile (basti pensare alle guerre, al bullismo, al femminicidio). Non se ne può più di tutta questa violenza, l'umanità sta prendendo davvero una brutta piega e la situazione peggiorerà col passare del tempo. Cosa possiamo fare quindi? Una delle soluzioni è quella di far capire alla gente che la violenza non serve a nulla, anzi, è solo uno spreco di energia; far capire ciò è estremamente complicato, ma bisogna fare immediatamente ed urgentemente qualcosa per tentare di "bloccare ed arginare" la violenza.

Ogni giorno soffrono e muoiono tantissime persone per colpa della violenza ed io non posso accettare tutto questo, INDIGNATEVI!!! Quello che penso della violenza è che si tratta di uno dei mali peggiori dell'intero pianeta, e va estirpata. Non riesco a capire come sia possibile che esistono ancora forme di violenza; l'umanità si crede evoluta ed avanzata, ma siamo lo schifo di questo Universo, purtroppo è così.

Se ci teniamo veramente al Mondo (cosa che io dubito), allora dobbiamo dire NO alla violenza, ma in quanti sono disposti a cambiare mentalità? Sicuramente in pochi. Con questo articolo voglio tentare di far capire che la violenza è inutile, è un qualcosa di sbagliato; e spero di riuscire in questo intento.

Molte, troppe persone subiscono la violenza, ed è giunto il momento di dire BASTA!!! La sofferenza del prossimo è la sofferenza dell'umanità, quindi se rinunciassimo alla violenza il Mondo sarebbe veramente migliore; ci sono state troppe lacrime e troppe morti, e non vogliamo che la storia si ripeti sempre!!!

Quello che deve fare l'umanità è mirare al progresso, appunto ad un'evoluzione completa, è pur vero che è estremamente difficile, ma come l'uomo ha seguito strade cattive, può e deve seguire strade buone.

Chi usa la violenza è un codardo, un infame, un essere che non sa il valore della parola pace, bene e vita; non sa cosa è giusto e sbagliato. Come dico sempre, la violenza è la forza dell'ignoranza.

La Vita è una cosa che va rispettata sempre ed ovunque, ed il rispetto della Vita parte proprio dalla non-violenza.

La violenza è come un mostro che si nutre dell'anima delle persone e deve essere sconfitto, fino ad allora saremo solo schiavi della violenza, rinunciare alla violenza significa essere liberi, trovare la vera libertà che veramente meritiamo.

Quindi diciamo tutti insieme NO ALLA VIOLENZA e facciamo di tutto per eliminarla.



Se subite violenze, o siete a conoscenza di atti di violenza, visitate i seguenti siti, vi saranno molto utili. Possiamo fare davvero tanto. Abbiate CORAGGIO e FIDUCIA in voi stessi:

http://www2.units.it/noallaviolenza/

http://noviolenzasulledonne.blogspot.it/

http://www.noino.org/

http://noallaviolenza.altervista.org/

http://www.noalbullismo.it/



GRAZIE a chi capirà

domenica 25 settembre 2016

Gruppo Whatsapp Sui Misteri




Salve a tutti, in questo breve articolo voglio parlarvi di un mio Gruppo su Whatsapp in cui si parla di Misteri; per chi fosse interessato a farci parte, può contattarmi tramite:






Il mio profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/gioacchino.savarese.5



Oppure tramite la mia email: gioacchinosavarese95@gmail.com



Il mio obiettivo è quello di condividere con il maggior numero di persone la passione del Mistero e credo che col mio gruppo su Whatsapp posso riuscire in questo intento; voglio far conoscere la Verità e la Realtà.



Nel gruppo si parla di misteri, attualità, e tutto ciò che è avvolto nel mistero e nell’occulto.



Se siete interessati a farci parte dovete sapere che ci sono delle regole da seguire, quali il rispetto, l’educazione e la correttezza (in caso contrario dovrò eliminare dal gruppo chi fa qualcosa di sbagliato). 

Nel gruppo si può parlare anche di altre cose, rimanendo sempre nella correttezza, si può anche parlare di esperienze personali misteriose, ed anche condividere foto o video “sospetti”.



Spero in una vostra partecipazione e condivisione di idee e conoscenze.



Grazie per l’attenzione :) 

P.S. Contattatemi solo se siete realmente interessati a far parte del gruppo, GRAZIE.  

sabato 10 settembre 2016

Recensione Libro - Mistero Nei Cieli

La seguente recensione vuole essere anche un tributo all’autore del libro, Ade Capone, che purtroppo è venuto a mancare il 4 Febbraio 2015.







Titolo: Mistero Nei Cieli
Autore: Ade Capone
Voto: 8/10

Mistero Nei Cieli è un libro molto coinvolgente ed affascinante, il suo punto forte è la semplicità con cui vengono trattati argomenti complessi, in modo da renderli accessibili a tutti; il libro infatti è molto semplice da capire e permette di fare un “viaggio completo” nel Mondo dell’Ufologia. Vengono spiegate molte cose sul tema U.F.O. e analizzati casi importanti per l’ufologia, come il caso di Fortunato Zanfretta, il segnale WOW, il caso Amicizia e tanti altri. Una particolarità del libro è che vengono fatte interviste a diversi esperti del settore, come ad esempio Umberto Visani, Pablo Ayo e Mauro Biglino e altri in modo da avere un quadro completo della tematica U.F.O. e far capire che l’esistenza di Vita Extraterrestre è molto probabile. Ma non finisce qui. Alla fine del libro c’è anche un piccolo dizionario ufologico, ciò dimostra non solo la passione con cui è stato scritto il libro, ma anche la volontà di far capire a quante più persone possibili il tema U.F.O. e far prendere consapevolezza sull’esistenza degli Alieni. È un libro che nella sua semplicità fa capire tantissime cose. Ade Capone oltra ad essere stato uno sceneggiatore di fumetti, era anche l’autore del programma televisivo Mistero con cui ha fatto tantissime cose interessanti ed utili per far capire lo straordinario Universo del Mistero. Mistero Nei Cieli è un libro adatto a tutti, e soprattutto a chi si avvicina per le prime volte all’Ufologia. Il voto che ho dato al libro (8) è più che meritato perché il libro in questione merita di essere letto. Per finire vi consiglio vivamente di leggere questo libro, è molto affascinante e fatto in modo veramente straordinario.







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.