"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 28 aprile 2016

La Retroingegneria Aliena




La Retroingegneria Aliena è tutto l'insieme di quelle attività in cui viene "prelevata" tecnologia non terrestre per creare nuove tecnologie. Il caso più "eclatante" di Retroingegneria Aliena è stato fatto dopo gli eventi dell'incidente di Roswell. Qui di seguito potete leggere una parte di un mio precedente articolo in cui parlo anche dell'incidente di Roswell:

L’incidente di Roswell è avvenuto l’8 Luglio del 1947 in New Mexico (Stati Uniti D’America). In questa data, secondo la versione “ufficiale” dell’aeronautica militare statunitense, precipitò un pallone sonda usato per la meteorologia; ma le cose sembrano non andate in questo modo e vi spiego il perché. Alcuni giorni prima del famoso “UFO crash” alcuni testimoni affermarono di aver visto degli strani oggetti volanti discoidali volare nei cieli di Roswell durante la notte; c’è da dire che nella città di Roswell c’è una base dell’aeronautica militare statunitense, la RAAF (Roswell Army Air Force), l’ho detto giusto per farvi rendere conto delle stranezze e “anomalie” di questo caso. Ritornando agli avvistamenti UFO, secondo molti erano dei meteoriti, ma non la penso in questo modo, infatti un certo William Brazel, che lavorava nella fattoria della famiglia Foster, fece una scoperta strabiliante. Durante la notte di questo avvistamento, William Brazel e la sua famiglia, udirono un fortissimo boato e lampi di luce nel cielo. Il signor William, curioso dell’accaduto, si diresse con il suo camion sul luogo dell’esplosione e raccolse alcuni frammenti metallici (secondo le testimonianze, i frammenti del “presunto” UFO si estendevano per circa un miglio, circa 2 Chilometri).  Il frammento recuperato da William Brazel era praticamente indistruttibile (materiale 115?) infatti i suoi familiari provarono ad inciderlo e a piegarlo, ma non subì nemmeno un graffio; inoltre sul frammento c’erano delle strane scritte cuneiformi, simili ai geroglifici e alle lettere giapponesi. L’evento fu descritto sul giornale locale, il Roswell Daily Record. Questo accaduto venne confermato anche da George Wilcox, l’allora sceriffo di Roswell. Lo sceriffo Wilcox comunicò il caso all'ufficiale della RAAF  Jesse A. Marcel che fece recuperare i vari frammenti e anche i corpi degli alieni che occupavano l’UFO precipitato. In un’intervista del 1979 Marcel affermò che a Roswell si schiantò un velivolo di origine extraterrestre, un oggetto sconosciuto; Ecco le sue affermazioni:

"Quando arrivammo sul luogo del crash, fu impressionante constatare la grande area che aveva occupato. Sul terreno non c'erano segni di uno schianto. Deve essere stato qualcosa che si e' distrutto prima di impattare con la terra. Non lo sappiamo. Tuttavia copriva un intero miglio di lunghezza e svariati piedi di larghezza. Procedemmo con il recuperare tutti i resti che potevamo trovare, caricandoli sulla nostra Jeep. Bastò osservare appena i resti per farmi capire che non si trattava ne di un pallone, di un aereo o di un missile. Cosa era non lo sapevamo, ci limitammo a raccogliere tutti i frammenti che potevamo caricare. Era qualcosa che non avevo mai visto prima d'ora, ed io ero esperto su tutte le attività aeree degli Stati Uniti e non in quegli anni. Caricammo al limite la Jeep, ma ormai ero curioso e non ero soddisfatto di quanto raccolto. Dissi a Cavitt: Tu guida la jeep io continuo a prendere pezzi e li porto in macchina. Cosi facemmo ma raccogliemmo solo una piccola parte di tutto il materiale presente nell'area. Una cosa che mi impressionò fu che alcuni di questi pezzi erano simili a delle pergamene e su alcune c'erano delle incisioni, simili a geroglifici ma non esattamente la stessa cosa. Simboli che volevano significare qualcosa. Erano di colore rosa e viola, ho provato a bruciare una delle "pergamene" ma non ci sono riuscito. Ritrovai anche uno strano pezzo di quello che sembrava metallo. Non sono più tornato sul luogo dello schianto perché in ufficio avevo molto lavoro da sbrigare. Ho provato a rompere il pezzo di metallo con un grosso martello che mi ero fatto dare alla base ma incredibilmente il pezzo e' rimasto intatto senza nemmeno una piccola riga. Come ho già detto e' stato qualcosa che non avevo mai visto prima. Ribadisco, non si trattava di nessun veicolo aereo conosciuto" ]








Ritornando alla Retroingegneria Aliena, c'è da dire che dall'incidente di Roswell sono nate quasi tutte le moderne tecnologie, e non può essere solo un caso o una coincidenza. Molte tecnologie aliene sono state utilizzate in campo militare, per esempio gli attuali aerei da combattimento "potrebbero" utilizzare tecnologie aliene; del resto (sembra fantascientifica, ma è così) anche nelle nostre case abbiamo tecnologie di origine extraterrestre (per esempio TV, Computer, Cellulari, Circuiti Elettrici ed ecc.). Giunti a questo punto è facile arrivare alla conclusione che il progresso tecnologico del nostro pianeta ha avuto un'accelerazione improvvisa "studiando ed analizzando" tecnologie aliene. 

Gli Alieni hanno una tecnologia talmente avanzata che è difficile immaginarla e questa tecnologia fa sicuramente "gola" ai vari Governi che, probabilmente, quando ne hanno avuto l'occasione, l'hanno prelevata ed utilizzata per i loro scopi. Penso che solo una piccola parte di queste tecnologie aliene siano diventate di dominio pubblico, quindi una domanda è lecita: Quanti e Quali tipi di tecnologie hanno realmente i Governi? Secondo alcune teorie, i Governi, soprattutto quello degli Stati Uniti D'America (grazie alla Retroingegneria Aliena) hanno a disposizione tecnologie avanzatissime (come sistemi di anti-gravità, viaggi temporali, viaggi più veloci della luce ed altre cose incredibili!!!). 

La Retroingegneria Aliena è iniziata ad essere attuata dall'incidente di Roswell, ma anche durante la Seconda Guerra Mondiale si ipotizza che il Nazismo avesse a disposizione tecnologie avanzatissime e probabilmente di origine non terrestre (infatti è noto che il Nazismo mirava alla costruzione di dischi volanti ed altri mezzi avanzati tecnologicamente. La maggior parte di questi progetti nazisti sono andati distrutti e tuttora restano un Mistero).

Secondo alcune rivelazioni degli scienziati Bob Lazar e David Adair e del Colonnello Philip J. Corso, gli U.S.A. hanno prelevato velivoli alieni (nella maggior parte dei casi vittime di U.F.O. Crash, ovvero incidenti in cui sono coinvolti gli U.F.O. Proprio come l'incidente di Roswell) e creato nuove tecnologie utilizzando soprattutto (come luogo e base di ricerca) la famosa Area 51 (nel deserto del Nevada). Tali tecnologie sono state poi distribuite a varie aziende o utilizzate per scopi militari. 

" La tecnologia extraterrestre ha giocato un ruolo importante nel plasmare la politica e gli eventi geopolitici; nell'aiutare gli USA a sorpassare la Russia nello spazio; nel creare elaborate iniziative militari come i progetti Guerre Stellari di Difesa Strategica, il Progetto Horizon (per creare una base militare sulla Luna), il progetto HAARP; e infine nel far cessare la Guerra Fredda"

Per concludere posso dire che la Retroingegneria Aliena è un qualcosa di reale, infatti le prove e le rivelazioni ci sono, e sono importantissime per capire questa attività. Quindi io ci credo, ma qui sorgono altre domande: Cosa può fare davvero, tecnologicamente, il genere umano? Le altre tecnologie Top-Secret quando saranno di domino pubblico? Cosa possono fare queste tecnologie? Arriverà il giorno in cui scopriremo tutta questa Verità? E soprattutto, queste tecnologie, sono pericolose per il genere umano? 

Lascio a voi le conclusioni, la questione è reale e va presa in considerazione.  










Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

sabato 16 aprile 2016

Simboli Esoterici nella Vita di tutti i giorni - Parte 1 - con Simone Venditti e Marco De Simone




In questo Articolo voglio trattare un argomento molto importante e delicato, ovvero i simboli Esoterici che si trovano nella vita di tutti i giorni. Prima di “spiegare” il significato di questi simboli, voglio fare una premessa; molti simboli Esoterici vengono (giustamente ma anche erroneamente) definiti “cattivi” perché sono attualmente utilizzati dai poteri deviati, ma erano in origine utilizzati dai poteri buoni e pacifici. Per colpa di gente cattiva e pervasa dal male, simboli che erano inizialmente buoni, sono diventati cattivi (reputare certi simboli come cattivi è relativamente giusto, ma è errato se si conosce il vero significato di un simbolo). In questo Blog io tento e cerco di divulgare la Verità, e la Verità su alcuni simboli Esoterici è questa. Con l’aiuto dei miei amici Simone Venditti e Marco De Simone tenteremo di dare una spiegazione a questi simboli esoterici.

Ora iniziamo questo “piccolo ma grande” viaggio…





TRIANGOLO CON OCCHIO



Questo simbolo viene associato a Dio, per l'appunto l’occhio che vede tutto.
La simbologia dell’occhio risale all’antico Egitto, in questo caso rappresentava l’occhio di Horus (figlio di Iside e Osiride) costituito da misure e proporzioni ben precise, tenute in gran considerazione. Questo occhio è l'occhio sinistro (Horus) Lunare, sta alla base della misurazione sia del tempo per via della lunazione che definisce il mese, sia del volume per le sue frazioni.
Invece l'occhio destro (Ra), che nel mito la figlia Sekhmet lanciò contro coloro che vollero infrangere gli antichi patti con gli dei, che in seguito divenne il famoso occhio utilizzato come ornamento nei copricapi dei faraoni e sacerdoti.
Il triangolo, prima figura piana ottenibile tramite tre punti su una superficie, ha molteplici significati.
Per esempio in alchimia simboleggia l’elemento Fuoco.
Rappresenta anche la congiunzione tra cielo e terra, il maschile, ascensione verso il divino, ecc...
Solo successivamente l'occhio fu inserito all'interno del triangolo diventando così un simbolo cristiano sempre simboleggiante l'occhio di DIO.
Purtroppo, sempre più spesso viene associato agli Illuminati, quando gli stessi Illuminati (se esistessero) non hanno mai rivendicato tale simbolo. Inoltre, viene associato anche alla Massoneria, definendolo "simbolo massonico", ma come abbiamo visto la sua origine è molto più antica. Altro errore che si compie, sempre più spesso è paragonare gli Illuminati alla Massoneria, cosa sbagliatissima, la Massoneria è del tutto estranea agli Illuminati, purtroppo, come spesso succede si fa di tutta l'erba un fascio.
Il simbolo si può "tramandare" tramite "iniziazione" o "tradizione", ragione per cui molto spesso si possono incontrare nel quotidiano simboli "associati all'esoterismo" utilizzati come decorazione, ma ciò non significa che chi lo ha commissionato o realizzato abbia per forza conoscenze "esoteriche". 



PENTACOLO








Il pentacolo o stella a cinque, simbolo molto spesso "demonizzato" perchè viene associato al male, ma così non è.
E' un simbolo di derivazione pagana, associato alla magia bianca, simbolo di protezione. Simbolizza il femminino sacro, il pianeta Venere, perchè durante la sua eclittica traccia per l'appunto questa figura.
Rappresenta i quattro elementi naturali, il fuoco, l'aria, l'acqua, la terra più lo spirito.
Il Pentacolo, detto anche Stella del Microcosmo, ha cinque punte che corrispondono ai quattro arti e alla testa, che devono eseguire ciò che comanda il cervello, ecco perchè in Magia è il segno della Volontà Sovrana.
Affinchè possa acquisire tale significato, deve essere disegnato in modo da inscrivervi una figura umana con la testa eretta.
Se, invece, la stella viene rovesciata non simboleggia più la libertà acquisita dallo spirito che comanda la materia, bensì tutto l’opposto, una stessa figura se rovesciata cambia radicalmente il suo significato.

ESAGRAMMA (sigillo di Re Salomone, stella di David)



Il sigillo di Salomone o esagramma è formato da due triangoli intrecciati, leggenda vuole che lo stesso Re Salomone, figlio del Re David, se ne servì per scacciare i demoni e invocare gli angeli.
Dei due triangoli, l'uno rappresenta il maschile-attivo (triangolo rivolto verso l'alto) e l'altro il femminile-passivo (triangolo rivolto verso il basso).
Se il Pentacolo o stella a cinque punte, corrisponde al Microcosmo Umano cioè all'uomo considerato come un mondo in piccolo, l’esagramma con i suoi due triangoli intrecciati, corrisponde al Macrocosmo, cioè al Mondo in grande.
Dall’esagramma sono stati estratti i segni per gli elementi, cioè aria, acqua, fuoco e terra, perlappunto i due triangoli che lo compongono corrispondono al fuoco (triangolo rivolto verso l’alto) e all'acqua (triangolo rivolto verso il basso), infatti le "sbarre" che attraversano i due triangoli sono per l'Aria, la base del triangolo dell'Acqua e la Terra la base del triangolo del Fuoco.





Per ora l'articolo si conclude qui, abbiamo cercato di analizzare dei simboli "comuni" da un punto di vista diverso e di facile comprensione.


                                                                 Gioacchino Savarese
                                                                 Simone Venditti
                                                                 Marco De Simone







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

giovedì 7 aprile 2016

I Vari Tipi di Fantasmi




I Fantasmi esistono; sembra un'affermazione azzardata la mia, ma una mia esperienza personale ha dato un'ulteriore conferma a quello che affermo e mi ha fatto pensare che qualcosa esiste nel Mondo dell'invisibile; e che la Scienza deve fare ancora tanto nell'ambito della Metafisica . Detto ciò, i Fantasmi possono essere di vari tipi, e in questo articolo vi parlerò delle tipologie principali. 

  • Fantasmi Domestici: Sono Fantasmi che "occupano" una casa anche per un periodo elevato. Probabilmente questi tipi di Fantasmi sono ignari di essere morti.
  • Banshee: Sono Fantasmi femminili.
  • Residui Psichici: Sono Fantasmi che appaiono nello stesso modo, nello stesso posto, facendo gli stessi movimenti.
  • Spettri Ciclici: Sono Fantasmi che compaiono ciclicamente in un luogo. Questo tipo di Fantasmi "può e vuole rivivere" nelle apparizioni un determinato ricordo per loro importante. 
  • Fantasmi IngannatoriSono Fantasmi inclini al male, astuti e perfidi, danno cattivi consigli e, se possono, seminano zizzania e godono quando le cose vanno male.
  • Fantasmi Burloni: Sono Fantasmi dispettosi e beffardi. Hanno svariate forme ed agiscono in collettività. 
  • Fantasmi Perturbatori: Sono Entità violente e si divertono a spostare oggetti, produrre rumori molesti, accendere e spegnere le luci ed ecc. I Fantasmi Perturbatori sono spensierati e volubili.
  • Fantasmi Benevoli: Sono Fantasmi generosi, intelligenti, gentili e benigni. Aiutano chi è in difficoltà ed hanno molto rispetto per le persone viventi. 
  • Fantasmi Guardiani: Questo tipo di Fantasmi sono buoni e generosi, e mirano a salvaguardare gli uomini. Possono guidare verso la Verità chi la cerca veramente, inoltre possono porre pensieri buoni nelle menti e dare sostegno a chi è in difficoltà; la forza-pensiero di questo tipo di Fantasmi è definita sin dai tempi antichi come “Potere del Bene”. 
  • Fantasmi Aiutatori: Il compito di questi Fantasmi è quello di proteggere, guidare, indirizzare sulla retta via, vigilare in modo particolare sui bambini, assistere le persone in pericolo e trarle in salvo. 

Queste sono le principali tipologie di Fantasmi, spero che questo articolo sia stato per voi semplice da capire e che vi abbia affascinato e fatto scoprire nuove cose. Ovviamente il "Mondo Dell'Invisibile" è ancora più complesso e difficile da capire, ma dobbiamo iniziare a scoprire, comprendere ed accettare ciò che riguarda la Metafisica  e il Paranormale; del resto la realtà è molto più complessa di quanto pensiamo, e tocca a noi scoprire quanto più possibile. Scoprendo tutto ciò può farci evolvere spiritualmente e con la Coscienza; solo così facendo possiamo comprendere molte più cose che riguardano la nostra esistenza e l'esistenza dell'Universo stesso.














Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.