"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 7 aprile 2016

I Vari Tipi di Fantasmi




I Fantasmi esistono; sembra un'affermazione azzardata la mia, ma una mia esperienza personale ha dato un'ulteriore conferma a quello che affermo e mi ha fatto pensare che qualcosa esiste nel Mondo dell'invisibile; e che la Scienza deve fare ancora tanto nell'ambito della Metafisica . Detto ciò, i Fantasmi possono essere di vari tipi, e in questo articolo vi parlerò delle tipologie principali. 

  • Fantasmi Domestici: Sono Fantasmi che "occupano" una casa anche per un periodo elevato. Probabilmente questi tipi di Fantasmi sono ignari di essere morti.
  • Banshee: Sono Fantasmi femminili.
  • Residui Psichici: Sono Fantasmi che appaiono nello stesso modo, nello stesso posto, facendo gli stessi movimenti.
  • Spettri Ciclici: Sono Fantasmi che compaiono ciclicamente in un luogo. Questo tipo di Fantasmi "può e vuole rivivere" nelle apparizioni un determinato ricordo per loro importante. 
  • Fantasmi IngannatoriSono Fantasmi inclini al male, astuti e perfidi, danno cattivi consigli e, se possono, seminano zizzania e godono quando le cose vanno male.
  • Fantasmi Burloni: Sono Fantasmi dispettosi e beffardi. Hanno svariate forme ed agiscono in collettività. 
  • Fantasmi Perturbatori: Sono Entità violente e si divertono a spostare oggetti, produrre rumori molesti, accendere e spegnere le luci ed ecc. I Fantasmi Perturbatori sono spensierati e volubili.
  • Fantasmi Benevoli: Sono Fantasmi generosi, intelligenti, gentili e benigni. Aiutano chi è in difficoltà ed hanno molto rispetto per le persone viventi. 
  • Fantasmi Guardiani: Questo tipo di Fantasmi sono buoni e generosi, e mirano a salvaguardare gli uomini. Possono guidare verso la Verità chi la cerca veramente, inoltre possono porre pensieri buoni nelle menti e dare sostegno a chi è in difficoltà; la forza-pensiero di questo tipo di Fantasmi è definita sin dai tempi antichi come “Potere del Bene”. 
  • Fantasmi Aiutatori: Il compito di questi Fantasmi è quello di proteggere, guidare, indirizzare sulla retta via, vigilare in modo particolare sui bambini, assistere le persone in pericolo e trarle in salvo. 

Queste sono le principali tipologie di Fantasmi, spero che questo articolo sia stato per voi semplice da capire e che vi abbia affascinato e fatto scoprire nuove cose. Ovviamente il "Mondo Dell'Invisibile" è ancora più complesso e difficile da capire, ma dobbiamo iniziare a scoprire, comprendere ed accettare ciò che riguarda la Metafisica  e il Paranormale; del resto la realtà è molto più complessa di quanto pensiamo, e tocca a noi scoprire quanto più possibile. Scoprendo tutto ciò può farci evolvere spiritualmente e con la Coscienza; solo così facendo possiamo comprendere molte più cose che riguardano la nostra esistenza e l'esistenza dell'Universo stesso.














Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento