"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 31 marzo 2016

Nel Nostro DNA ci sono tracce di DNA Alieno




Alcuni ricercatori della University of Michigan Medical School hanno scoperto che nel nostro DNA ci sono 19 "nuovi pezzi" di DNA di origine non terrestre. 

Secondo i ricercatori, le tracce di DNA alieno nel nostro DNA sono state lasciate da Virus che hanno infettato i nostri antenati moltissimi anni fa. Questi Virus sarebbero stati di origine extraterrestre e trasportati tramite meteoriti che si sono schiantati sulla Terra. Eventi del genere sono avvenuti anche nell'era moderna, basti citare la pioggia rossa in Kerala in cui il "passaggio" di alcuni meteoriti ha "rilasciato" cellule aliene presenti nei meteoriti stessi. 

I ricercatori hanno affermato che il DNA del Virus si sia moltiplicato ed evoluto di generazione in generazione finendo poi nel Genoma Umano. 

Secondo il quotidiano inglese Dail Mail:

"I risultati si basano su precedenti studi su retrovirus endogeni umani, noti come ‘HERVs’. Si tratta di antichi virus infettivi che inseriscono una copia di DNA alla base del proprio materiale genetico di RNA sui genomi dei nostri antenati"


La scoperta può sembrare assurda ed infondata, ma secondo la fonte che ho trattato, lo studio è stato fatto con serietà ed è stato pubblicato anche negli Atti Ufficiali della National Academy of Sciences (PNAS); ecco le affermazioni del biologo ed esperto di genetica Dr. Jeffrey Kidd:

"Questi sono i resti di antichi eventi che non sono stati fissati nella popolazione nel suo complesso, ma piuttosto è accaduto negli antenati di alcune persone che vivono tutt’oggi. Ci sono stati un certo numero di esempi di altri HERVs che si inseriscono accanto ai geni umani o vicino a loro e avere un impatto sulla loro espressione"



La notizia è straordinaria, sembra veritiera e potrebbe confermare la teoria della Panspermia (teoria secondo cui la vita sulla Terra sia giunta dallo Spazio tramite meteoriti); ovviamente attendiamo delle conferme a tutto ciò. Purtroppo questa scoperta (se fosse vera) sarebbe molto scomoda per i poteri deviati e verrà sicuramente messa in secondo piano, mi auguro che ciò non avvenga e che si faccia luce. una volta per sempre, sull'esistenza di Vita Extraterrestre. Speriamo bene; del resto posso affermare, con assoluta certezza, che noi siamo in parte Alieni, siamo figli delle stelle. 

















Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento