"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 9 marzo 2016

Le Tre Principali Tipologie di Alieni




Il Cosmo è immenso, e questo è un dato di fatto; e ciò ci fa pensare che nel nostro Universo il pianeta Terra non è l’unico ad ospitare forme di vita. Detto ciò, secondo me esistono altri pianeti con un qualche tipo di forma di Vita; d'altronde le prove che lo dimostrano sono tante e veritiere (basta citare l’incidente di Roswell, la pioggia rossa in Kerala, avvistamenti di U.F.O. avvenuti nelle varie parti del Mondo, rivelazioni sugli Alieni, e tante altre…). Arrivati a questo punto pare ovvio che qualcosa esiste, non si tratta di credere o meno, qui si tratta di dire la Verità, e la Verità è che esistono forme di Vita Extraterrestri; ma come sono e come si differenziano? Una risposta esaustiva non può essere data, ma stando ad alcune testimonianze, studi, rivelazioni e ricerche; possiamo differenziare le razze aliene in tre gruppi principali: Grigi, Pleiadiani e Rettiliani. In questo articolo tenterò di “riassumere” le caratteristiche principali di queste razze aliene. 







I GRIGI




I Grigi sono la razza aliena più famosa e conosciuta, come si deduce dal nome, si caratterizzano per il loro colore grigiastro – talvolta bluastro. Sono alti in media all’incirca 1,50 metri, hanno un corpo piccolo ed una testa enorme per ospitare un Cervello molto sviluppato; hanno inoltre occhi grandi di colore nero e possono comunicare Telepaticamente. Non hanno sistema digestivo (i Grigi traggono nutrimento dalle Onde Elettromagnetiche emesse dall'ambiente circostante) e riproduttivo e, probabilmente, si riproducono tramite scissione o creati dalla clonazione da parte degli stessi Grigi. Secondo alcune testimonianze, rivelazioni e teorie, i Grigi provengono da Zeta Reticuli, un sistema stellare binario che dista dalla Terra 39 anni luce e si trova nella Costellazione di Orione.







I PLEIADIANI



I Pleiadiani, chiamati anche Nordici o Umanoidi, sono simili a noi Umani; hanno generalmente capelli biondi e caratteristiche fisiche simili ai popoli del Nord Europa. Sono alti tra i 1,70 m e i 2,00 m. Essi provengono dal Sistema Stellare delle Pleiadi, un Sistema di Tre Stelle che si trova nella Costellazione del Toro. I Pleiadiani sono considerati come i “creatori” della nostra razza (infatti ci hanno creato a loro immagine e somiglianza) e potrebbe trattarsi della specie aliena delle Divinità (Anunnaki secondo i Sumeri ed Elohim secondo la Bibbia). Secondo le varie teorie, questi Alieni sono socievoli e pacifici e mirano a colonizzare i pianeti. Si ipotizza, inoltre, che i Pleiadiani hanno avuto contatti con gli uomini nell’antichità, proprio come raccontato dai testi sumerici. Questa razza aliena è estremamente avanzata tecnologicamente, fino a livelli che non possiamo neanche immaginare.







I RETTILIANI



Infine ci sono i Rettiliani, che provengono dalla costellazione del Drago. Sono alti più di 2 metri, hanno caratteristiche simili ai rettili e agli insetti terrestri; sono un popolo guerriero e avanzatissimi tecnologicamente. Si ipotizza che siano una gravissima minaccia per l’intero Universo, infatti, secondo alcune teorie, i Rettiliani mirano esclusivamente a conquistare pianeti, schiavizzare i popoli, sterminare ogni cosa e portare caos e distruzione. La loro “tattica” di conquista sta nell’infiltrarsi nei Governi ed obbligarli a comportarsi secondo il loro volere. Si pensa, infatti, che anche sul nostro pianeta ci sia un “Governo Ombra” di alieni Rettiliani e addirittura si ipotizza che alcune famiglie potenti sono formati da Rettiliani che hanno preso sembianze umane o che sono “ibridi” con alieni Rettiliani. Gli Illuminati, per esempio, possono essere formati (ai piani “alti”) da alieni Rettiliani che mirano a conquistare il nostro pianeta e prelevare risorse come petrolio ed oro; infatti le Guerre create dagli Illuminati sono state fatte soprattutto per rubare risorse preziose in altri paesi e forse la Teoria della Cospirazione degli alieni Rettiliani non è solo una semplice Teoria, ma la Verità.







Chiudo questo articolo lasciandovi delle frasi celebri che parlano dell’esistenza di Vita Aliena, perché, in fondo, nel nostro istinto c’è qualcosa che ci fa pensare che non siamo i soli in questo Universo. Con questo piccolo articolo ho spiegato le principali tipologie di Alieni e spero sia stato di vostro gradimento leggerlo. Non aggiungo altro e vi lascio queste frasi che dovrebbero far meditare sull’esistenza di noi stessi e della Vita nell’Universo:


” I dischi volanti? La gente ha indiscutibilmente visto qualcosa”.
Albert Einstein


 ” Sono convinto che gli esseri extraterrestri, che stanno oggi osservando la
Terra, ci abbiano visitato per millenni in quelli che oggi chiamiamo dischi
volanti”.
Professor Herman Oberth (pioniere dell’astronautica).



” Abbiamo grandi problemi di cui occuparci e forse non riusciamo o non
possiamo occuparci anche degli Ufo. Ma è un capitolo che non bisognerebbe
lasciar cadere del tutto”.
Professor Carlo Rubbia (premio Nobel).


"E' assolutamente falso affermare che gli Ufo non sono mai stati visti da 
persone con una formazione scientifica. Alcuni dei migliori e più coerenti 
rapporti provengono da testimoni di questo tipo. Quattro di queste 
osservazioni sono state fatte da astronomi professionisti mentre si 
trovavano in servizio nei loro osservatori; altre cinque da tecnici 
specializzati, una delle quali è stata riferita dal direttore aggiunto di 
uno dei nostri laboratori tecnici a livello nazionale. Tutti, tranne tre, si 
riferivano a congegni fortemente illuminati che si muovevano in aria". 
Professor Joseph Allen Hynek (Consulente Scientifico dell'USAF sugli Ufo) 
1963. 

"La verità sugli Ufo potrebbe essere per noi tutti dura da affrontare, e ciò 
potrebbe fornire ai governi una ragione valida per continuare a mantenere il 
segreto. Ma la verità si farà strada in ogni caso. Persistenti timori e 
smentite, a mio avviso, possono solo complicare il problema. Siamo tutti 
sulla stessa barca". 
Brian O'Leary, ex astronauta, professore di fisica e astronomo 
all'università di Princeton. 







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento