"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 25 luglio 2019

Asteroide di San Lorenzo



In questi giorni sta spopolando in rete la notizia di un asteroide "potenzialmente pericoloso per la Terra". Questo asteroide sfiorerà l'orbita terrestre il giorno di San Lorenzo (appunto il 10 agosto 2019) e da questo è stato appunto soprannominato l'asteroide di San Lorenzo. Il nome preciso di questo asteroide è 2006 QQ23.

Il conferimento del titolo di asteroide potenzialmente pericoloso è stato dato dalla NASA, ma non impatterà col nostro pianeta. Infatti gli è stata data questa pericolosità no per un eventuale impatto, ma per le sue dimensioni immense.

Le dimensioni dell'asteroide in questione sono enormi e un eventuale impatto con la Terra sarebbe catastrofico, ma non è questo il caso; infatti l'asteroide di San Lorenzo transiterà a 7 milioni di chilometri dal nostro pianeta (circa 20 volte la distanza tra la Terra e la Luna). L'asteroide di San Lorenzo é lungo 200 metri di larghezza e poco più di 500 metri di lunghezza, è davvero impressionante e titanico.

Il suo passaggio è previsto per la notte di San Lorenzo e coincide con il passaggio della Terra nelle Perseidi, una fascia di residui rocciosi spaziali che danno vita alle famose stelle cadenti. L'asteroide passerà ad una velocità di 40mila e 60mila chilometri orari e sarà visibile solo nell'emisfero australe, quindi non dal nostro paese (che si trava nell'emisfero nord, quello boreale.

Ora voglio dire alcune mie considerazioni. Molto spesso si sente parlare di vari pericoli spaziali e vengono fatti titoli allarmistici sia per aumentare le visite, sia per divulgare una possibile fine del mondo. Queste notizie sono notizie lievitate per distorcere l'opinione pubblica. Infatti queste notizie sono divulgate per spaventare le persone e vengono pubblicate da enti come la NASA, e siti che spesso e volentieri criticano e diffamano le teorie del complotto (molto più serie e sottovalutate) perché a detta di loro e in modo ingiusto creano allarmismo mentre queste notizie no; ma quando le passa la NASA ogni notizia, anche falsa (tipo l'allunaggio del 1969, che fu una messa in scena) vale come vera e no come solo allarmismo. Ma la questione è secondo me più complessa e spiegherò brevemente cosa ne penso. È probabile che queste notizie di pericoli spaziali vengono dette stranamente anche da testate giornalistiche corrotte (quasi tutte) per prepararci a qualcosa di grande e nasconderlo, ovviamente queste news servono solo a prepararci a cose grandi che loro non vogliono dire (per esempio l'arrivo del pianeta Nibiru, e ciò viene nascosto buttandoci sabbia negli occhi con queste notizie preparatorie). Altro motivo di questo aumento di pericoli spaziali è per farci preparare al progetto Blue Beam, che consiste nella proiezione di ologrammi nel cielo (raffiguranti varie cose, anche asteroidi, santi, apparizioni mariane e proiezioni varie) da parte degli illuminati per incutere paura nelle persone e controllarle meglio.

È vero che questi pericoli spaziali sono innocui, ma è anche vero che stanno aumentando le notizie che ne parlano (partendo dalla NASA e così via) ed è possibile che nascondano qualcosa e ci preparano a ciò. E i miei pensieri vanno immediatamente al pianeta Nibiru e al progetto Blue Beam ed anche ad altre cose e questi sono solo dei segnali. In ogni caso le notizie attuali parlano di veri passaggi di asteroidi o altri corpi celesti, ma ciò che sta sotto è molto più impressionante. Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, ma le prove e i sospetti sono validi. Del resto questo mondo cattivo merita ed ha bisogno di un bell'asteroide.







lunedì 22 luglio 2019

Migrante nigeriano decapita bambina e accoltella la moglie in Germania


Dicevano che erano tutte brave persone ed ottime risorse. Ma ammazzatevi voi e i vostri fottuti soldi. Non sono razzista, ma chi è irregolare, o viene in italia o in altre parti del mondo solo con cattive idee va rispedito nel paese d'origine a fare il beduino oppure, quando commettono crimini così gravi, vanno arrestati o uccisi se necessario dalle forze dell'ordine e militari. Ma tanto la gente pensa a dare i soldini a carola rachete. Che vergogna che siamo. Ma l'asteroide quando cazzo arriva? 🤬🤬🤬

Leggi la terribile notizia qui, e il meccanismo di censura attuato da Angela Merkel (non fidatevi dei siti anti bufale che dicono che non è vera la censura della Merkel. Perché alcuni articoli citati da quei siti di debunking non sono più disponibili o danno errori, oppure possono essere letti, ma non si divulgano più di tanto sulla nazionalità e l'irregolarità del criminale, negli articoli originali ho letto solo una volta per articolo la nazionalità nigeriana; inoltre si parla solo di accoltellamento della bambina e no di decapitazione, proprio per rendere meno crudele l'atto. Questo avviene appunto perché hanno attuato la censura e una versione più leggera della notizia per difendere l'immigrazione clandestina che porta un mare di soldi ai poteri deviati. Per chi non ci crede basta fare un giretto su internet). La notizia è datata 12 aprile 2018, ma solo da un anno circa sta cominciando a girare in italia:

https://www.maurizioblondet.it/germania-migrante-nigeriano-decapita-bimba-di-un-anno-merkel-reprime-i-blogger-che-danno-la-notizia/

Altro link che vi consiglio di visitare:

http://www.opinione.it/esteri/2018/07/11/stefan-frank_germania-duplice-omicidio-assalitore-mourtala-madou-censura-media

Alcuni risultati Google sull'accaduto:

https://www.google.com/search?q=bambina+decapitata+migrante&source=lmns&bih=560&biw=360&client=ms-android-samsung&prmd=niv&hl=it&ved=2ahUKEwjZrOjko8jjAhWZd1AKHRWwDKYQ_AUoAHoECAAQAw



E voi cosa ne pensate? Ditelo tra i commenti. Il problema comunque esiste ed è estremamente grave. 

giovedì 27 giugno 2019

DIARIO DI UN SOLDATO



Anno 2028, il pianeta terra è attanagliato dalla terza guerra mondiale tra la resistenza e "Loro", una guerra distruttiva, catastrofica e definitiva. Il mondo è in stallo tra la distruzione più totale e la vittoria assoluta contro il male, ma questa guerra ha inevitabilmente causato ingenti danni ad ogni cosa, e il mondo e le persone stanno soffrendo in modo atroce. Il giorno 24 aprile, però, è stato ritrovato il diario di un soldato della resistenza e questa straordinaria scoperta potrebbe cambiare le sorti della guerra, far capire il senso di questa lotta, e portare la resistenza alla vittoria 👮🏻‍♂️👮🏻‍♂️👮🏻‍♂️

DIARIO DI UN SOLDATO - IL NUOVO LIBRO DI GIOACCHINO SAVARESE ⚡⚡⚡

Al seguente link puoi vedere informazioni sulla versione cartacea del libro ed anche acquistarlo:

http://www.lulu.com/shop/gioacchino-savarese/diario-di-un-soldato/paperback/product-24153897.html

Al seguente link puoi vedere informazioni sulla versione ebook del libro ed anche acquistarlo:

http://www.lulu.com/shop/gioacchino-savarese/diario-di-un-soldato/ebook/product-24153145.html

Grazie per il supporto 🤩🤩🤩 

mercoledì 26 giugno 2019

5G e i suoi pericoli



Secondo la scienza vera le radiazioni del 5G potrebbero causare la nostra morte. Essa afferma che ci sono nuovi e poco rassicuranti studi in merito all’impatto negativo delle nuove reti sulla salute. Rispetto al 4G cambia la distribuzione del segnale sui 700 e 3.700 MHz oltre che sulle mmWave a ben 26 GHz. Così si è molto vicini alle frequenze radar (utilizzate in ambito militare, aereonautica civile e spaziale) dannose per l’organismo.

Un pericolo latente

Molti studiosi dicono che nel 2020 si concretizzerà un cambiamento epocale nella gestione della rete mobile. Detto questo saranno create offerte 5G con piani internet nuovi, a poco prezzo e più veloci. Ciò significa che la potenza sarà molto elevata rispetto alle frequenze usate precedentemente e quindi con gravi conseguenze per l’ambiente e la salute. A porre il divieto sulla distribuzione di questa nuova rete è il celebre dottore Martin Pall (il Dr. Martin Pall è un Professore di Biochimica e di Scienze Mediche, lavora alla Washington State University. Ha iniziato a lavorare nel campo della Medicina Ambientale nel 2000, ottenendo anche 8 importanti riconoscimenti internazionali). Questa persona sostiene, in uno dei suoi importanti articoli, che per via di queste frequenze si danneggiano le cellule (a causa dell’assorbimento di ioni di calcio facilitato dal 5G),  lui stesso parla addirittura di un'estinzione dell’essere umano. Anche la comunità scientifica internazionale è relativamente d’accordo con il DR. Martin Pall. Infatti secondo numerosi scienziati, per via del 5G, i tumori al cervello cresceranno sempre di più, provocando preoccupanti squilibri della nostra salute. Sia il DR. Martin Pall che questi scienziati hanno fatto molti appelli ma senza gran successo, poiché non vengono presi sul serio o vengono addirittura derisi. Fortunatamente a supportare le tesi del DR. Martin Pall ci sono anche un elevato numero di cittadini, associazioni e persino vari parlamentari e politici chiedono STOP al montaggio di antenne 5G e la creazione dei nuovi smartphone che utilizzano questa funzione.

C'è chi dice che il 5G non fa male, ne siamo proprio sicuri?

Tuttavia la scienza ufficiale, attraverso l'Istituto superiore della sanità (Iss), tranquillizza tutti dicendo che il 5G non causa danni ed è sicuro; oltre ad essere anche estremamente innovativo, funzionale e potente. Dal 2022, il 5G userà anche le frequenze a 700 MHz, che sono le stesse usate dai televisori oggi giorno e, a detta di loro, non sono emersi rischi documentabili per la salute. Tutto ciò non convince la popolazione perché gli studi del Dr. Martin Pall affermano il contrario e sono decisamente studi seri e affidabili. Spinti da ció, molte persone si stanno organizzando per mostrare i danni causati dal 5G alle varie istituzioni.

Conclusioni

Il 5G quindi fa male alla salute oppure no?

Molti scienziati, persone comuni, siti di complottismo e vari hanno diffuso notizie sui gravi danni che potrebbe provocare il 5G, però secondo molti sono solo bufale, falsità o bugie (ma allo stesso tempo chi dice ciò è probabile che dicono loro stessi falsità e fanno discredito). Quindi, sono bufale oppure no? E se fosse di no, è vero che il 5G provocherà danni irreparabili al nostro corpo e ce lo nascondono? Solo il tempo ci farà scoprire gli effetti di queste nuove tecnologie, e nel frattempo pensatela come volete, perché non ci sono sicurezze e affermazioni assolute e al momento queste sono solo ipotesi e sospetti (fortemente sostenuti però), ma siate Coscienti e cauti, e traete le giuste conclusioni, la vita è la cosa più importante.

Fonte articolo: https://technoblitz.it/5g-e-i-suoi-pericoli/

Fonte trattata per alcune informazion: https://www.tecnoandroid.it/2019/04/25/5g-secondo-la-scienza-le-radiazioni-causeranno-la-nostra-estinzione-in-5-anni-513104

venerdì 17 maggio 2019

Hispanico, il primo album di Soul Crow





Soul Crow (nome d'arte di Rosario Palumbo) è un giovane e talentuoso rapper emergente di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. Recentemente ha dato vita al suo primo album musicale intitolato Hispanico. Quest'ultimo è disponibile su Spotify. Il talento e la grinta di questo giovane artista sono tutte concentrate in questo album che tratta vari temi e con tecniche buone e precise e merita tantissimo supporto. Soul Crow è stato intervistato da me e di seguito potete leggere la nostra chiacchierata tra sogni e certezze, arte e talento, poesia e musica. Buona lettura. 








1. Cosa ti ha spinto a pubblicare un album musicale? 

1. Perché ho tanto da dire, ho tanto da raccontare della mia vita e di quello che mi passa per la testa; quindi perciò mi sono spinto a pubblicare un album ma soprattutto faccio musica perché ho tante cose da dire e comunicare.



2. Quali temi tratti in questo tuo lavoro?

2. I temi sono vari, parlo di me, della mia Vita finora e di come mi sento. Hispanico è stato creato ispirandomi anche ai temi hispanici, per esempio dal reggaeton alla musica Latina, con tracce soul e rnb, trap.



3. Quanto tempo hai utilizzato per la creazione dell'album?

3. Nove mesi per farlo nascere, come un bambino, come se fosse un figlio.



4. Perché lo hai intitolato Hispanico?

4. Hispanico, ovvero Massimo Decimo Meridio, è protagonista del film “Il Gladiatore”, mi rivedo molto in questa sua storia e ho deciso di intitolare l’album come il suo soprannome.



5. L'album è dedicato anche a qualche persona o più persone?

5. L’album è dedicato a chi voglio bene, tutte quelle persone che durante il percorso artistico e vitale mi sono sempre state vicine, aiutandomi nella realizzazione di tutto ciò perché ricorda: nulla si fa da solo, ma con l’aiuto morale di chi ti ama davvero.



6. Cosa ti aspetti da questo album?

6. Mi aspetto che possa arrivare a tanta gente e che capiscano il significato dell’album. Del resto ascoltando l’album puoi ascoltare dentro il mio cuore.



7. Dove lo si può acquistare? E la 
versione fisica quando sarà disponibile?

7. Su Spotify è presente l’intero album.



8. Quanto credi nella musica?

8. Credo tanto, perché per me è uno sfogo e un modo per distrarmi dalla vita quotidiana.



9. Quali sono i tuoi artisti preferiti?

9. A me piace molto Travis Scott, Drake, The Weeknd, Plaza e Salmo.



10. Con chi ti piacerebbe collaborare in futuro?

10. Come cantante del panorama italiano ernia; mentre nel panorama internazionale  con Bad Bunny o Plaza.



Soul Crow ringrazia: Nicholas Frei, Tex, Kenzo, Mikesueg, Geky, Rc Gang e Nebur. Ringrazio anche Gioacchino Savarese per questo articolo.






Link vari in cui si può ascoltare Hispanico:

mercoledì 24 aprile 2019

UFOLOGY WORLD




Siete appassionati di ufologia, misteri e scienza di confine? Bene, l'11 e il 12 maggio 2019 ci sarà l'evento dei vostri sogni. Infatti in queste due giornate ci sarà uno degli eventi più importanti di quest'anno in Italia, parlo di UFOLOGY WORLD. Questo evento è organizzato dalla Dottoressa Francesca Bittarello, il cui intento è dar vita ad una città dell'ufologia, infatti UFOLOGY WORLD avverrà a Cinecittà World a Castel Romano.

"UFOLOGY WORLD è una metropoli all'interno di Cinecittà World dedicata all’Ufologia, Mistero e alle Scienze Alternative. UFOLOGY WORLD è composto da aree Padiglioni con gazebo per gli stand, aree Mostre ed esposizioni a tema, 3 Teatri dove si svolgeranno continuativamente il sabato e la domenica relazioni da parte di relatori del settore, attrazioni ufo quali “Altair” astronave di 100 metri, “Guerra dei mondi” attrazione virtuale con visore dove l’utente viene catapultato in una guerra contro gli alieni (in questo caso definiti “cattivi”), e altre 2 attrazioni di realtà virtuali di tecnologie del futuro quali “Labirinto” e “Jurassic War”. Molti gli Stand che saranno presenti all’evento nell’area Padiglioni dedicata agli Espositori con notevoli realtà del mondo ufologico, del mistero e delle scienze alternative e che già hanno aderito"


UFOLOGY WORLD sarà un evento imperdibile, straordinario e immenso. Un sogno per ogni persona che si occupa di ufologia, per chi è appassionato di ciò e chiunque intende informarsi su queste tematiche importanti.

La Dottoressa Francesca Bittarello è una persona davvero in gamba, seria e professionale ed ha interamente gestito, coordinato e finanziato l'evento; con il patrocinio del CUN (Centro Ufologico Nazionale) fondato nel 1966 dall'ufologo Roberto Pinotti.

UFOLOGY WORLD si prospetta essere una delle manifestazioni sui misteri più importanti e grandi al mondo; anzi, può essere il miglior evento al mondo di questo genere. È un evento organizzato con passione, cuore e professionalità. Un evento di Coscienza per far capire a tutti l'importanza di queste tematiche.

UFOLOGY WORLD avrà cadenza annuale, quest'anno sarà la prima volta e sicuramente inizierà una storia magnifica.

UFOLOGY WORLD: persone, passione, coscienze, cuori e naturalmente misteri! 

Sito web ufficiale UFOLOGY WORLD in cui potete vedere ed avere qualsiasi informazione, comprare i biglietti e sostenere questa manifestazione: http://www.ufologyworld.it/



martedì 16 aprile 2019

Notre Dame incendio




Ieri la Francia è stata colpita da un evento davvero devastante sia per il suo lato economico-storico sia per il valore simbolico-esoterico. Parlo dell'incendio e crollo parziale della cattedrale di Notre Dame. Ma prima di inoltrarci in questo caso voglio fare delle premesse.

Di seguito saranno spiegate teorie e ipotesi di stampo maggiormente complottistico ed esoterico, ipotesi che però hanno più valore di quanto sembrino e vengono ampiamente sottovalutate. Indubbiamente da ciò, ovviamente, non voglio forzare a credere a queste versioni, inoltre non voglio fare allarmismo, infatti si parla sempre di possibilità e probabilità, e le persone intelligenti e coscienti arriveranno alle giuste conclusioni. Una cosa però vi chiedo, e cioè di pensare ed avere la mente aperta, si possono capire davvero tante cose.

Detto questo, iniziamo.

Senza tirarla per le lunghe, l'incendio si è sviluppato il giorno 15-4-2019. La somma numerologica porta al numero 4, infatti se facciamo 1+5+4+2+0+1+9 porta a 22, la somma 2+2 porta al 4. Il numero 4 ha tanti significati, nel lato positivo è il numero perfetto, un numero sacro e quello che indica la materia; nel lato negativo indica influssi negativi, i 4 cavalieri dell'apocalisse e la morte. Ogni e specifico Ogni evento significativo e quindi quelli gestiti da un potere oscuro hanno una numerologia che porta ad 11 (esempio lampante è l'attentato alle torri gemelle), il 4 e il 7; può essere un caso secondo voi? Pensateci. Non mi permetto di dire immediatamente che ci sia stata una regia occulta dietro l'incendio di Notre Dame, ma il sospetto è fortissimo e lecito. Infatti c'è altro.

Il leggendario veggente Nostradamus predisse, moltissimi anni fa, un qualche tipo di catastrofi in Francia. Secondo alcune persone in un passo delle sue quartine si prevede l'evento di ieri:

«La testa di Ariete, Giove e Saturno. Dio eterno, quali cambiamenti ci aspettano? Dopo un lungo secolo il male ritornerà. Francia e Italia, quali emozioni subirete?»

Il prossimo paese a subire catastrofi oscure sarà l'Italia? Verranno colpite la Torre di Pisa, il Colosseo, Roma, il Vaticano o altro? Non si sa, queste sono solo ipotesi, non voglio fare allarmismo, lo ripeto, ma i complottisti (da sempre insultati, calunniati e sottovalutati) molte volte ci hanno azzeccato, ma non dico nulla di più.

Un altro passaggio delle quartine di Nostradamus fanno pensare tanto e sono (soprattutto dopo ieri) più attuali che mai e atroci:

“La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere“.

Parlano da se...

Ma non finisce ancora qui.

Notre Dame è una delle chiese più importanti, misteriose e massoniche del mondo; è un centro di energie e potenze. Come il Colosseo, sono il centro del Mondo, soprattutto quello cristiano. Infatti nella cattedrale di Notre Dame ci sono alcuni presunti oggetti collegati a Gesù, tra cui la corona di spine indossata da Gesù durante la sua crocefissione. È un luogo in cui bene e male si uniscono, un luogo magico, simile a Torino. È un luogo di energie e da tale gli illuminati lo hanno scelto come luogo di iniziazione dei loro piani. Un loro piano è infatti proprio quello di cancellare qualsiasi religione e crearne una nuova, mondiale. Non è solo una teoria, anche tra le carte degli Illuminati si parla della religione mondiale e di un messia (sempre malvagio) che sarà solo una falsa speranza per il globo. Ieri gli illuminati hanno voluto dare monito del fatto che sono pronti a fare questo passo religioso. Non mi stupirei se creassero una guerra tra religioni, appunto una guerra tra occidente e islam a cui si aggiungeranno altri paesi e creando così la soluzione definitiva per il loro dominio, la terza guerra mondiale insomma. Se c'è un qualcosa che ancora li ferma nel fare sciocchezze assurde sono i soldi e il potere; ma non si sa ancora per quanto tempo.

Io non voglio gridare subito al complotto, sia chiaro, ma in base a queste prove e altre che vi mostrerò i sospetti sono forti.

È molto ma molto insolito che una struttura di pietra e abbastanza resistente sia crollata in questo modo, che ricorda anche l'11 settembre 2001 (in effetti ci sono anche collegamenti ad entrambi i casi). Ho il sospetto che sia stato anche un attentato mascherato da incidente e un modo per avere soldi (tramite polizze assicurative). È troppo insolito che un cantiere edile causi un incendio in un giorno con la numerologia che dà 4, in una chiesa ad alto valore esoterico, il tutto previsto da Nostradamus e con la cattedrale parzialmente distrutta come cartapesta quando poi è resistita a cose peggiori.

Non avete anche voi dubbi?

Se si bene, state iniziando a capire, per chi ha ancora dubbi vi spiego un'altra cosa.

Qualche giorno fa (giovedì 11 aprile 2019, da notare la presenza "casuale" del numero 11) sono state rimosse e spostate 16 statue (1+6 fa 7, avvenuto compimento, ma forse è solo un ulteriore caso). È come se qualcuno o qualcosa si stesse preparando alla tragedia, mandando dei segnali. In giro dicono anche che stesso nella giornata di ieri sono state spostate le statue, ma questo non è vero, è una fake news (come ne stanno girando tante su questo evento), infatti le statue sono state spostate il giorno 11. Questo non fa altro che dare ulteriore mistero a questa enigmatica questione.

Ho addirittura il sospetto che ieri sono state usate un qualche tipo di armi avanzate per appiccare l'incendio. Non ho certezze su questo ed è solo una mia congettura. Una cosa strana che però ho notato in una foto dell'accaduto è una specie di sfera\disco nero nei pressi di Notre Dame, che può essere di tutto. Ecco la foto:



Cosa dire piu? I sospetti e le stranezze ci sono e sono valide, forse in futuro dovremmo aspettarci eventi simili, soprattutto in Francia; penso, inoltre, che finora sia riuscito a spiegare in modo giusto e corretto le mie ipotesi su questo evento, ovviamente le persone intelligenti  capiranno il vero e il senso di queste favolette.

IMPORTANTE: non voglio fare assolutamente allarmismo con questo articolo, non voglio obbligare a credere a questa versione (infatti sono pur sempre teorie) e soprattutto non voglio essere subdolo e far capire che utilizzo questo evento esclusivamente per le visualizzazioni. No, io voglio solo far capire una cosa, una realtà, un mondo sommerso da cattiveria, sofferenza e male; un mondo oscuro comandato da persone cattive.

Per concludere dico solo una cosa; innanzitutto sto vicino, nelle mie possibilità, al popolo francese che ha subito questa catastrofe. Esprimo il mio cordoglio. Ed anche la mia solidarietà. So a pieno il valore di questo evento e so che è grave, soprattutto per le conseguenze future. Il tutto, sommato alle altre cose negative (pensate che papa francesco non ha minimamente dato un pensiero a questo accaduto, e sono altri sospetti) gravissime del mondo, rende ogni cosa sofferente, ma ce la faremo. Infatti indubbiamente da queste teorie (validissime e serie a prescindere) insieme dobbiamo lottare per questo mondo, capire la verità e sospettare e pensare sempre.



lunedì 18 marzo 2019

Il mio pensiero sui cambiamenti climatici e greta thunberg




"Ecco un mio piccolo pensiero sulla questione clima e greta thunberg"

In giro ci sono vari lobotomizzati che dicono che noi complottisti vediamo il marcio ovunque. Io sono fiero di essere complottista e so di divulgare il vero. Inoltre lo stato ha lasciato innocenti bambini non vaccinati fuori scuola in stile dittatura ma lì nessuno si arrabbia o dice che si vede il marcio, ma tutti invece difendono greta, che è solo un'arma di distrazione di massa. Ma per piacere. Si vede chiaramente che c'è del marcio sotto e con la scusa di mostrare una ragazzina, i poteri deviati possono fare quello che vogliono. Non mi stupirei se sta greta fosse tipo un clone, replicante o un qualcosa creato appositamente per questo. È vero che il comportamento dell'uomo verso l'ambiente è orribile, ma è pur vero che i cambiamenti climatici sono causati principalmente dalle scie chimiche. Mostrare una piccola percentuale del problema è solo un progetto studiato per distorcere l'attenzione dalla realtà, i propositi (parliamoci chiaro) sono teoricamente buoni (l'uomo a prescindere deve rispettare la natura, l'ambiente e la madre terra), ma la matrice è malvagia, il senso in sé è malvagio. Una vera rivoluzione va fatta in altri modi e mettendo in mezzo tutto, compresa la geoingegneria clandestina militare. Sti personaggi sono burattini, perfetti per i loro scopi. Questo tipo di azione non risolve il problema alla radice, anzi, lo aggrava perché la causa principale verrà messa da parte restando sconosciuta e la sua attività rimane ugualmente attiva, portandoci davvero allo sfinimento. Quindi andate a fare in culo buonisti, perbenisti e ignoranti del cazzo; io sono fiero di essere un complottista e so di dire il vero; perché i complottisti seri sono dei veri EROI. La realtà è diventata 1984, che non era un semplice libro. Ma del resto, prima o poi, il prezzo lo pagheremo tutti. In ogni caso la situazione è critica. 

Per essere più precisi innanzitutto greta thunberg non ha accennato alla geoingegneria clandestina/scie chimiche/HAARP ed è grave. Per il resto (per quanto riguarda quello che dice) sono i classici pensieri normali, alla portata di tutti (ovviamente giusti). Ma la corruzione, la propaganda e il marcio dietro questa ragazzina e questione è inimmaginabile. Se una persona volesse realmente cambiare il mondo (soprattuto con tale decisione), deve dire tutto lo schifo, tutto. Invece greta è solo una strategia accuratamente studiata per non far pensare al progetto HAARP [HAARP è al 90% la causa principale dei cambiamenti climatici. Quindi dicendo e "attivarsi" solo per il 10% (anch'esso grave, sia chiaro, l'uomo non ha mai rispettato l'ambiente) è solo un modo per continuare incontrastati il progetto HAARP. Se tutto il popolo si concentra su greta e l'inquinamento normale, HAARP sarà attivo in modo tranquillo, perché già in pochi lo capiscono, adesso ancora di meno]. L'utilizzo dei bambini e ragazzi per realizzare progetti politici e militari gravi è una tattica ormai risaputa. Prima di sputare sentenze e sputtanare i complottisti, bisogna farsi due domande. Si dice che la ragazzina mette paura ai potenti, gli stessi potenti che in un solo giorno sono capaci di bombardare e uccidere migliaia di ragazzini anche della stessa età di greta e persone (tipo giornalisti, attivisti e rivoluzionari. MISTERIOSAMENTE MORTI o SUICIDI. .......UCCISI) che tentano realmente di ribellarsi (informatevi sulle fini orribili che fanno i palestinesi uccisi e massacrati da israele, giusto un esempio). Il marcio c'è, basta usare la logica.

Ripeto inoltre che non mi sorprenderebbe sapere poi che greta thunberg sia anche un robot, clone, aliena o qualcosa di simile creato dai poteri deviati.

Usate veramente il cervello e siate svegli no nelle cazzate, ma nelle cose serie.

Questo è "tutto".

Spero di essere stato esaustivo.






Perché di questo non se ne parla?