"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

venerdì 26 gennaio 2018

ICY EAGLE - H.A.T.E. (PROD. Young Manuel)


L'odio non è solo un sentimento, l'odio è anche un senso di giustizia e di ricerca della verità. L'odio ha tante sfaccettature, in linea di massima è un sentimento cattivo, ma può rivelarsi un modo per ricercare il giusto e combattere contro il male e nella canzone H.A.T.E. di Icy Eagle ha proprio questo significato qui. 

Nella canzone, in cui ho collaborato anche io, si parla di un odio, un odio che però non è un male, è un senso di critica verso chi fa del male, nessuno escluso (Uomini, Donne, Chiesa, Governo, Potenti ed ecc...). 

Purtroppo la canzone, ad uno sguardo superficiale ed ignorante, può sembrare un pezzo inutile, complesso, incomprensibile; ma in realtà ha un significato molto più profondo e particolare: ovvero la lotta contro il Male!!! Una canzone immensamente più importante e significativa di tanta altra musica commerciale, anche famosa.

Quello che si vuol far capire in questa canzone è proprio di far aprire gli occhi su questo mondo cattivo, sia in modo evidente, sia in modo subliminale.

H.A.T.E. di Icy Eagle è una delle canzoni/poesie più belle che abbia mai sentito perché colpisce nel segno, nel giusto e nella verità. 

Il vero problema è che il popolo di capre è  propenso ad ascoltare e seguire cose stupide mentre musica veramente seria viene derisa o addirittura infangata e diffamata. L'importante non è il genere di cui si fa parte, ma del messaggio che si vuole inviare, ovviamente un messaggio buono. 

Ho collaborato personalmente alla realizzazione di questo video e posso garantirvi la dedizione, l'impegno e la volontà di questi ragazzi e miei carissimi amici nel creare questo video e mandare un segnale chiaro e preciso, ovvero vincere contro il male. 

Il video e la canzone sono fatti in modo esemplare, si è riusciti a creare una atmosfera misteriosa e cupa, ma anche in grado di far capire che il bene può e deve vincere; H.A.T.E. non è solo una canzone, ma una vera dichiarazione di "Guerra" contro le nefandezze del male. 

Il video è disponibile su You Tube e diversi siti di pubblicazione ed è stato creato e distribuito dall'etichetta discografica PM Records. 

Non vi resta che guardare il video, condividere e dare massimo supporto a questi ragazzi che VERAMENTE meritano il successo e la realizzazione dei propri sogni. E soprattutto capite ogni singola parola di questa canzone; Grazie.








Ecco la canzone: