"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 8 settembre 2015

Top 10 Avvistamenti Di Fantasmi




In questo nuovo articolo ho fatto una Top 10 degli avvistamenti di Fantasmi (ovviamente con le relative foto) che ho trovato (dopo una lunga ricerca) su Internet e che reputo più interessanti, veritieri, affascinanti, inquietanti e misteriosi. 



  • Inizio questo articolo parlando di un avvistamento davvero impressionante che ha visto come protagonista il calciatore argentino Fernando Gago. In una foto, scattata in Argentina prima di una partita a scopo benefico, si osserva, dietro il calciatore in questione, un'immagine sfocata di un uomo. Inoltre, secondo l'autore di questa foto, l'immagine è reale e al momento dello scatto nessuna persona si trovava dietro Gago. Ecco la foto (cosa ne pensate?):



  • Un avvistamento importante è avvenuto il 9 Ottobre 2014 nel negozio più infestato al Mondo, il Barnsley Antiques di Londra. In un filmato, registrato da una telecamera di sorveglianza del negozio, si nota la presenza di una strana nebbia bianca. Questa è una foto della misteriosa nebbia registrata nel Barnsley Antiques:

In questo link potete guardare alcuni filmati dei fenomeni paranormali che avvengono nel Barnsley Antiques: http://www.telegraph.co.uk/news/newsvideo/weirdnewsvideo/11167194/Watch-CCTV-captures-ghosts-haunting-Yorkshire-antiques-shop.html



  • Altro avvistamento interessante è avvenuto in un Pub di Liverpool. Dopo diverse testimonianze e segnalazioni (della presenza di fantasmi nel Pub), fu deciso di fare diverse registrazioni per confermare la presenza di queste entità. Infatti, in una di queste registrazioni, si vede una luce bianca volare sul tetto dell'edificio. Ecco la foto:




  • Un'altro avvistamento inquietante è avvenuto nel Castello Di York (Inghilterra). Due coniugi (John Burnside e Shona Backhouse, insieme al figlio di 18 mesi) erano in visita al castello e scattarono numerose foto, rivedendo le immagini però hanno notato che in TUTTE LE FOTO fatte in questo luogo si trovava la presenza di un fantasma di una bambina vestita con abiti vittoriani che "sembra" aver seguito la coppia durante tutta la visita al castello. Il Castello Di York non è nuovo come luogo in cui si verificano fenomeni paranormali; infatti si racconta di avvistamenti di fantasmi, di grida, di rumori di passi ed ecc. Ecco una delle foto che "immortala" il fantasma di quella bambina: 




    • Questa foto è stata scattata da Denise Russel nel 1997 e ritrae sua nonna. La cosa che impressiona è la presenza di suo nonno dietro il soggetto della foto; suo nonno però era morto al momento dello scatto, era il suo fantasma? L'immagine sembra autentica ed estremamente affascinante; ecco la foto in questione:    





    • Questo affascinante avvistamento fu fatto su un set cinematografico e sembra ritrarre un fantasma di un bambino. Ma non finisce qui, con molto stupore e molta inquietudine, sul posto fu ritrovato il cadavere di un bambino!!! La foto dell'avvistamento:



    • (Tratto Da http://www.vanillamagazine.it/ ) James Courtney e Michael Meehan, i membri dell’equipaggio della petroliera Watertown, pulivano la stiva sulla rotta che va da New York al Canale di Panama, nel dicembre del 1924.  Vi fu un incidente e furono avvelenati da gas e vapori cancerogeni. Come da tradizione marinara, furono sepolti in mare. Il giorno dopo, uno dei membri dell’equipaggio vide le loro facce nelle onde a destra dell’imbarcazione. Sono apparsi in acqua per 10 secondi, e poi scomparsi. Nei giorni seguenti, gli altri membri dell’equipaggio videro spesso i volti dei morti tra le onde. Al suo arrivo a New Orleans, il capitano della nave Tracey Keys segnalò gli strani eventi ai loro datori di lavoro, che gli consigliarono di fotografare le immagini. Il Capitano Tracy acquistò una macchina fotografica e uscì in mare. Quando i volti apparvero in acqua, il capitano scattò 6 fotografie e poi chiuse la macchina fotografica nella cassaforte della nave. Quando la pellicola fu sviluppata a New York, cinque immagini non mostravano altro che acqua, ma nell’ultima si potevano vedere chiaramente i volti dei marinai morti. Il negativo fu esaminato dall’agenzia investigativa Burns per essere autenticata, ma comunque dopo il cambio dell’equipaggio della nave le facce non apparvero mai più. Ecco la foto:



    • (Tratto Da http://www.vanillamagazine.it/ ) Dietro un aviatore della seconda guerra mondiale si nota il volto di un altro uomo, che si ritiene essere Freddie Jackson, un meccanico aeronautico, che rimase ucciso in un incidente due giorni prima della fotografia di gruppo. Il suo funerale si tenne durante il giorno in cui fu scattata la foto. I colleghi hanno poi riconosciuto con facilità il volto del meccanico, ed hanno concluso che Jackson non aveva capito di essere morto, e decise di prendere parte alla foto di gruppo. Ecco l'affascinante foto:



    • Questa impressionante foto è stata scattata dal GHT al Castello Visconteo Di Trezzo D'Adda con una fotocamera all'ultravioletto. L'interessante foto: 



    • Come ultimo avvistamento ho cercato tra molti video e foto, e quello che mi ha colpito di più è quello avvenuto in uno dei Pub più antichi del Regno Unito, il "Ye Olde Man and Scythe"fondato nel 1251. Durante la notte del 14 Febbraio 2014 una telecamera di sicurezza ha registrato una strana ombra nel locale, inoltre, il mattino seguente, il proprietario ha trovato un bicchiere rotto e la registrazione della telecamera di sicurezza bloccata dalle ore 6:18 del mattino. Secondo molti, il fantasma apparso era quello del settimo conte di Derby che attese l'ora della propria decapitazione all'interno di questo Pub. La foto di questa presenza :






    L'articolo si conclude qui, cosa ne pensate di questi avvistamenti? Fatemi Sapere nei commenti. Mi auguro sia stato tutto di vostro gradimento ed interessante.







    Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà. 

    Nessun commento:

    Posta un commento