"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 9 febbraio 2016

La Verità sul Virus Zika




In questi ultimi giorni sta facendo la sua comparsa la notizia dell'epidemia in Brasile del cosiddetto Virus Zika, ed anche in questo caso la realtà va ben oltre l'immaginazione umana. Fra poco vi posterò un interessante articolo tradotto da http://www.trinfinity8.com/ ; ma adesso partiamo dall'inizio. 

Il Virus Zika venne inizialmente studiato dall'epidemiologo Jordi Casals Ariet (nato in Spagna nel 1911 e morto a Manhattan il 10 Febbraio del 2004) che lavorava per la Fondazione Rockefeller (una famiglia che fa parte degli Illuminati). Detto ciò, il Virus Zika fu isolato da Jordi Casals Ariet nel 1948 in Uganda, utilizzando la Scimmia Rhesus 766. Questa Scimmia (una macaca mulatta) fu oggetto di esperimenti da parte della Fondazione Rockefeller, infatti fu collocata in una gabbia in cima ad un albero (nella Foresta Zika, da cui prende il nome il Virus) affinché non si ammalò di Febbre Gialla (della stessa famiglia del Virus Zika), di seguito la Scimmia fu portata nei laboratori della Fondazione Rochefeller e il suo siero fu inoculato nei topi, che, dopo vari giorni, svilupparono i sintomi del Virus Zika.

Il Virus Zika causa sintomi come febbre e dolori ai muscoli e alle articolazioni, non è mortale, ma può essere pericoloso in caso di epidemia.

Dopo aver spiegato brevemente come è "nato", anzi, come è stato "creato" il Virus Zika (ATCC® VR-84™) ( in questo link potete approfondire qualcosa in più sul Virus Zika http://sapereeundovere.com/zika-virus-la-scimmia-rhesus-766-e-rockefeller/ ) c'è da dire che questo Virus può essere letteralmente acquistato alla cifra di 599 Euro!!! venduto appunto dalla Fondazione Rochefeller. 

  



Il Virus Zika è stato inoltre modificato geneticamente in modo da farlo trasmettere meglio dalle Zanzare e renderlo più potente.

Non aggiungo altro e vi lascio alla lettura di questo interessante articolo trovato su Internet (dal seguente sito http://sapereeundovere.com/ ) e che bisogna assolutamente leggere per capire fino a che punto può arrivare la cattiveria umana e la sete di potere:

""" La recente comparsa di un focolaio del virus Zika in Brasile viene attualmente ricollegata alle zanzare geneticamente modificate sviluppate dalla società di biotecnologie britannica Oxitec, che è finanziata dalla fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates.
L’Oxitec introduce zanzare Aedes geneticamente modificate nelle foreste brasiliane dal 2011 per far fronte alla febbre dengue. La società produce ben due milioni di zanzare GM a settimana nella propria sede di Campinas, in Brasile.
La zanzara Aedes è la varietà di zanzara più diffusa al mondo e gli unici due Paesi americani in cui non è presente questa specie sono Cile e Canada. Il virus Zika, che è stato rilevato in 18 dei 26 stati brasiliani, è trasmesso dalla zanzara Aedes.
Dal 1° novembre 2015 in Brasile sono nati oltre 4.000 bambini microcefali. Il Brasile, normalmente, registra circa 150 casi all’anno di questa malformazione congenita, il che significa che il numero di nati con tale malformazione è aumentato di circa il 13.000%.
Mentre le autorità brasiliane si affrettano a incolpare il virus Zika per questo enorme aumento nel tasso di malformazioni congenite, i fatti restano chiari. Solo un numero ridotto di neonati con malformazioni congenite deceduti ospitavano nel cervello il virus. Ciò significa che una buona parte dei neonati deceduti non aveva il virus. Difficile dare la colpa allo Zika quindi, che è in circolazione da prima del 1948 e che non ha mai provocato malformazioni congenite. Anzi, il virus Zika fa ammalare in modo “lieve” solo una persona su cinque, con sintomi parainfluenzali o, in 4 casi su 5, addirittura senza alcun sintomo. Ma allora perché tanta fretta a dare la colpa ad un virus generalmente benigno come lo Zika?
Verso la fine del 2014, il Ministro brasiliano della Salute annunciò che un nuovo vaccino Tdap sarebbe diventato obbligatorio per le gestanti a partire dal 2015. Ora, i dati a disposizione tdap-ryan-gossling-mememostrano che tutte le mamme che hanno dato alla luce neonati con malformazioni congenite avevano ricevuto questo vaccino di nuova formulazione durante la gravidanza. La tempestività del vaccino Tdap e l’aumento dei casi di anomalie congenite sono più di una semplice coincidenza. Le conseguenze di questo vaccino non testato sono ciò che oggi si cerca di insabbiare. Il che ci riporta ancora una volta a Bill Gates, il Re dell’eugenetica e dei vaccini.
Nel 2011, il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie statunitense (CDC) emise la raccomandazione di somministrare il vaccino Tdap alle gestanti alla 20a settimana di gravidanza. Il vaccino Tdap combina in un’unica iniezione i vaccini per tetano, difterite e pertosse. E non ne è mai stata dimostrata la sicurezza per l’utilizzo in gravidanza. Anzi, viene classificato dall’FDA come farmaco di classe C, ovvero NON SICURO in gravidanza.
tdapFATTO: le case farmaceutiche non hanno testato la sicurezza e l’efficacia della somministrazione del vaccino antinfluenzale o del Tdap alle gestanti prima della loro approvazione negli Stati Uniti e praticamente sono quasi inesistenti i dati relativi alle risposte infiammatorie o, in generale biologiche, a questi vaccini che potrebbero influire sugli esiti della gravidanza o del parto. Ci sono sostanze nei vaccini Tdap contenenti i virus dell’influenza e della pertosse di cui non è stata valutata completamente la potenziale genotossicità o gli effetti avversi sul feto umano in via di sviluppo nel grembo materno che potrebbero incidere negativamente sugli esiti della nascita, tra cui l’alluminio utilizzato come adiuvante, i conservanti a base di mercurio (Thimerosal) e molte altre sostanze bioattive e potenzialmente tossiche.
C’è forse da stupirsi della fretta con cui si cerca di dare la colpa dell’epidemia di malformazioni congenite a qualcos’altro? Il fatto che il Brasile abbia sottoposto le proprie gestanti a un tale vaccino obbligatorio non testato è un atto di genocidio e ora si sa. Hanno comprato la medicina senza fare prime le dovute ricerche. O forse hanno ricevuto abbastanza denaro per chiudere gli occhi. Di conseguenza, ora gli Stati Uniti premono per sviluppare un vaccino per il virus Zika. Non abbiamo forse già visto un copione simile con i timori per il virus Ebola e la prevedibile corsa per sfruttare un vaccino redditizio destinato a tutte le persone preoccupate di morire (che qualcuno già aspettava a braccia aperte)?
Se non fosse già abbastanza, il Brasile ha anche dichiarato di voler mobilitare 220.000 soldati per combattere il virus Zika. Ai soldati è stato ordinato di andare porta a porta e spruzzare insetticidi per riuscire a uccidere le zanzare. Spruzzare insetticidi tossici in presenza di donne gravide e bambini? Ma sono matti? E se la follia non fosse già tanta… Le autorità hanno dichiarato che distribuiranno repellente anti-zanzare a circa 400.000 donne in attesa che ricevono sussidi. Le autorità di El Salvador, Colombia e Brasile hanno inoltre suggerito di non intraprendere nuove gravidanze fino a quando la crisi sarà passata. Insomma, una vittoria a tutti gli effetti per il programma di controllo della popolazione di Bill Gates. Basta incutere nelle persone la paura di avere rapporti e intraprendere una gravidanza. Anzi, di recente qualcuno ha insinuato che il virus Zika “potrebbe essere” trasmesso sessualmente, solo perché ritrovato nello sperma di un uomo colpito dal virus. Proveranno a piantare il seme della paura ancora una volta, ma non credete a simili sciocchezze.
Aumentano le pressioni sull’OMS perché il virus Zika venga dichiarato emergenza internazionale. In base al Regolamento Sanitario Internazionale, la Dott.ssa Margaret Chan, Direttore Generale dell’OMS, può stabilire una commissione di emergenza, con il potere di dare il via libera a campagne di vaccinazione globali con vaccini sperimentali. E’ chiaro il quadro della situazione?
Ma c’è dell’altro… Ora, i ricercatori brasiliani sono impegnati nello studio delle sequenze genetiche delle zanzare sospettateBill-Gates-vaccine di trasmettere il virus Zika e altre malattie per verificare se vi siano stati dei cambiamenti che potrebbero aver generato zanzare mutanti. La zanzara messa in libertà da Gates era forse uno degli obiettivi a lungo termine sognati per arrivare al controllo forzato delle nascite e alle vaccinazioni forzate, a cui il magnate lavora dal 2003.
Nello scenario delle vaccinazioni forzate, le zanzare sono geneticamente programmate per produrre il “vaccino” in modo permanente una volta introdotte nell’ambiente, così da non dover immettere in circolazione MAI più nuove zanzare. I loro effetti diventerebbero semplicemente parte della natura.
Questo significa che a un certo punto, noi e chiunque altro dovremo essere punti da una delle zanzare create da Bill Gates. Che Dio ci aiuti!
ALCUNI ALTRI Link correlati:
Top armi biologiche esperto dice Zika è stato progettato: http://mirrorspectrum.com/info/top-expert-zika-virus-a-bioweapon#
Quello che stai non viene detto circa il virus Zika: http://www.naturalnews.com/052863_Zika_virus_Tdap_vaccine_GMO_mosquitoes.html
La vendita di laboratorio del virus Zika ha anni di origine nel 1947 da The Rockefeller Fundation: http://www.atcc.org/Products/All/VR-84.aspx?slp=1&geo_country=us#history
Suggerimenti questo virus potrebbero essere utilizzati per cambiare le leggi dure anti-aborto in Brasile: http://thinkprogress.org/health/2016/01/30/3744448/zika-abortion/
Parere scientifico contro il rilascio di zanzare OGM:  http://www.econexus.info/publication/release-gm-mosquito-aedes-aegypti-ox513a

Dr. Kathy Forti è uno psicologo clinico, inventore della Trinfinity8 tecnologia, e autore del libro,frattali di Dio """


Dopo aver letto questo articolo credo e spero sia stato chiaro per tutti voi capire la Verità sul Virus Zika. 
Per riassumere il tutto, il Virus Zika fa parte di una strategia della paura per "invogliare" forzatamente le persone a vaccinarsi e vendere sempre più vaccini che in realtà creano solo danni e morte. Il Virus Zika è un diversivo per guadagnare soldi e decimare parte della popolazione, come visto nel caso del Virus Ebola. L'argomento è più complesso di quanto si pensi perché sulle malattie create dall'uomo e sui relativi vaccini c'è tanto da dire e i fatti sono molto inquietanti e macabri. Io mi auguro solamente che la gente inizi a "svegliarsi" e capire in che Mondo viviamo. 
Bisogna ribellarsi contro il male e i poteri deviati che ci trattano come cavie da laboratorio!!! 
Siamo tutti uguali ed ogni persona deve avere dignità e vivere in modo dignitoso, ma si sa, ai potenti non interessa questo e la povera gente soffre quotidianamente per colpa di esseri senza scrupoli. 
Non se ne può più!!!
Bisogna REAGIRE!!! 
Per finire vi lascio un'immagine che dovrebbe far meditare, riguarda una carta del Gioco Degli Illuminati che porta il titolo "Epidemic" (Epidemia) ed è più attuale che mai, dovete pensare, pensare e pensare....... Il Nuovo Ordine Mondiale è molto vicino e resta poco tempo per tentare di rimediare a tutti i nostri errori, ma dobbiamo farcela, dobbiamo creare un Mondo migliore e giorni migliori per tutti. 
Speriamo Bene...

Questa Carta "prevede" un'epidemia di massa che sarà un altro diversivo per imporre il Nuovo Ordine Mondiale. Purtroppo molte carte degli Illuminati hanno predetto con accuratezza diversi eventi che hanno segnato l'Umanità (come l'11 Settembre 2001) e questa carta può spiegare che un'epidemia creata artificialmente dall'Uomo causerà l'imposizione del Nuovo Ordine Mondiale, e, come stanno andando le cose con il Virus Zika, il pericolo è REALE. Ma come detto prima, bisogna sperare bene e  lottare per migliorare se stessi e il Mondo.











Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento