"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

domenica 16 luglio 2017

Annuncio - "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO"




Nei prossimi giorni sarà pubblicato il mio primo libro intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Come potete dedurre dal nome, il libro parla (a mio avviso) del Mistero più importante ed immenso dell'Universo: la VITA. Nel libro tratto argomenti come la nascita della Vita, l'Ufologia, Alieni, Vita dopo la Morte, Insegnamenti e tante altre cose; tutto ruota intorno alla Vita. Del resto la Vita è l'essenza dell'Universo, ed è anche il dono più importante che abbiamo e che dobbiamo tutelare e proteggere. Sto lavorando a questo libro da molti anni e per me poterlo pubblicare è non solo un Sogno, ma un obiettivo che viene raggiunto dopo molto impegno, sacrifici e dedizione. Nel libro utilizzo un linguaggio semplice ma ricco di informazioni, proprio come faccio per gli articoli di questo Blog. Io sono una persona umile e come tutti Voi (del resto siamo tutti uguali); ed avere l'opportunità di dire e divulgare il proprio pensiero è un Sogno che si realizza, e ringrazio ancora una volta tutti quelli che mi supportano, aiutano e mi vogliono bene; perchè è grazie a tutti Voi che sto realizzando tanti Sogni e spero di continuare a realizzarli. Il giorno in cui pubblico il libro scriverò un articolo a riguardo ed aggiungerò anche il link dove lo si può acquistare. La cosa che Vi chiedo di fare è quella di supportare questo mio grandissimo progetto e portare avanti il Mistero; ringrazio tantissimo chi farà ciò. La mia Speranza più grande è che il libro sia di vostro gradimento e soprattutto adatto a tutti. Non aggiungo altro, presto ci saranno novità sul libro e mi auguro che supportiate questo mio nuovo Sogno che sto realizzando; perchè solo insieme possiamo fare tanto e far capire la Verità.

"A tutti è capitato nella vita di osservare almeno una volta il cielo e di rimanere affascinati, quasi ipnotizzati dalla sua bellezza, e poi rendersi conto che noi siamo solo un piccolo granello di sabbia in una spiaggia infinita..................."







GRAZIE A TUTTI PER TUTTO

Nessun commento:

Posta un commento