"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 7 novembre 2017

Soul Crow - Blanco (Prod.Kenzo) Official Video - La voce dell’Anima




"Blanco non è solo una canzone, Blanco indica la purezza di un sogno, di un obiettivo da raggiungere. Blanco è la realizzazione di un sogno avvenuta dopo molto impegno e sacrifici. Ma non è solo questo, la Canzone indica anche la volontà e la voglia di creare un qualcosa di positivo e di innovativo. Blanco è un modo per esprimersi, di mostrare ciò che si è realmente. Blanco Vuole Contrapporsi a chi (come sempre) è invidioso e fa di tutto per rovinare i sogni altrui. Il Brano indica una Coscienza pulita contro chi fa cattiverie; questa è Blanco e tanto altro ancora. Non vi resta che ascoltare la canzone e supportare chi ha un sogno, perché i veri sogni vanno realizzati e sono indistruttibili. Supportate Blanco, Grazie"




BLANCO è il nuovo video di Soul Crow, componente della Chimera Empire e da poco dell’etichetta discografica PM RECORDS.

Soul Crow mette in gioco uno stile nuovo, fresco, a differenza di quanto si sente oggi nelle nostre radio e sui nostri smartphone.

Mischiando l’R&B con la trap conscious, crea uno stile assolutamente personale in Italia e mette in mostra un “Blanco” interiore molto visibile nelle sue rime.

Ma Blanco cosa vuol dire?

Blanco è l’essere puro, quando raggiungi certi livelli con chi ti segue e ti vuole bene diventa tutto Blanco, diventa tutta una purificazione derivante dal fango ricevuto nel corso del tempo e della carriera.

Blanco è prodotta da Kenzo ed è disponibile su Spotify, ITunes e tutte le piattaforme di streaming internazionali.














Nessun commento:

Posta un commento