"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

sabato 18 marzo 2017

Un Accaduto Insolito




Ieri, 17 Marzo 2017, ho assistito ad un accaduto davvero insolito che riguarda le Scie Chimiche e credo sia doveroso parlarne. Erano le 8:40 circa di mattina, e mentre osservavo il cielo, ho notato 4 aerei che volavano allineati e che rilasciavano Scie Chimiche (per fortuna ho scattato delle foto e le ho inserite all'inizio di questo articolo per mostrarvi la veridicità dell'accaduto e soprattutto per farvi capire l'evento che ho visto). Detto questo cominciano a sorgere delle domande, ed una di quelle è Perché si è verificato ciò? Le ipotesi sono tante e vanno da voli "normali" alla geo-ingegneria clandestina, ma una risposta esaustiva non può essere data. Io ho elaborato una mia teoria a riguardo: Secondo me, ciò che ho visto era un'esercitazione militare in cui si rilasciavano Scie Chimiche (infatti le scie sono rimaste in cielo per circa 3 ore); ammetto che un evento simile non l'ho mai visto e vi garantisco che è stato molto impressionante. Ovviamente c'è da precisare che anche se gli aerei sembrano vicini, la loro distanza è molto più grande di quanto si pensi; ciò non toglie la stranezza di quello cui sono stato testimone. Io non nutro più dubbi sull'esistenza delle Scie Chimiche e quindi del progetto H.A.A.R.P. (per dirla in modo "sintetico", le Scie Chimiche sono parte integrante del progetto H.A.A.R.P. e queste attività servono a creare tecnologie in grado di controllare, manipolare e modificare il clima per scopi militari e strategici). Fatti del genere (in riferimento a quello che ho visto) potrebbero essere prove importanti per confermare l'esistenza di questi macabri progetti. Le Scie Chimiche, purtroppo, sono una realtà ed estremamente pericolose e dannose; e finché non si farà qualcosa di serio ed importante noi saremo solo cavie di queste attività che mirano esclusivamente alla distruzione e al controllo totale. Purtroppo in molti negano l'esistenza del progetto H.A.A.R.P. ma vi garantisco che qualcosa di vero c'è e la situazione è molto preoccupante. Per finire vi consiglio di "aprire" gli occhi su queste cose ed avere la mente aperta; è vero che queste sono pure teorie, ma teorie che hanno una certa importanza e che potrebbero dire il vero (anzi, secondo me sono vere). Detto ciò non mi resta che chiedervi cosa ne pensate di questo evento e le vostre considerazioni; io ho detto la mia, ora tocca a voi capire e reagire contro ciò che ci sta realmente distruggendo. Non arrendetevi mai e fatevi valere, chi fa del male prima o poi verrà sconfitto e il bene vincerà (ne sono certo), insieme possiamo fare tanto. Purtroppo il nostro pianeta (per colpa nostra) ha subito danni gravissimi, ma se lo vogliamo possiamo rimediare a questi errori e costruire un Mondo migliore e sereno per tutti.





Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.     

Nessun commento:

Posta un commento