"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 1 settembre 2016

Il mio Pensiero sul Terremoto in Centro Italia del 24 Agosto 2016




Poco più di una settimana fa avveniva in Centro Italia, e precisamente alle 3.36 del 24 Agosto 2016, un tragico terremoto che ha causato ingenti danni e la morte di tantissime persone; il bilancio è tragico, e ancora più tragica è la verità dietro questo evento. Innanzitutto voglio esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà verso chi ha subito questo terribile evento (sono soltanto parole, ma le parole possono aiutare tantissimo); dovete avere Forza e Coraggio, è una situazione critica, ma i brutti momenti passeranno, non è semplice lo so, ma avete il supporto di tutto il popolo Onesto italiano, che ha mostrato davvero molta solidarietà, altruismo e affetto.

Ora andiamo dritti al punto...

Come sappiamo, le Teorie Del Complotto possono sembrare assurde ed infondate (a prima vista) ma vi assicuro che dicono la Verità, è difficile accettarle, ma sono la vera realtà. Colgo l'occasione per dire che chi non accetta o deride o ancor peggio fa Debunking (ovvero discredito) delle Teorie Del Complotto è uno schiavo del sistema, ignorante, ipocrita, infame, egoista, bastardo, codardo, ignobile, disinformato e cattivo, vi dovete VERGOGNARE, siete la ROVINA di questo Mondo. Scusate la rabbia e lo sfogo, ma dopo tutto quello che è successo e sta succedendo nel Mondo, come si fanno a negare le Teorie Del Complotto? È vero che ognuno è libero di pensare e credere in quello che vuole (per carità), ma qui si nega la Verità, che è sacra!!! Sono arrabbiato perchè stanno pagando molte persone per colpa delle Cospirazioni, c'è una sofferenza immensa e non se ne può più; capitelo per una buona volta. Ogni giorno muoiono uomini, donne e soprattutto bambini per colpa degli sporchi affari dei "potenti"; non si può passare inosservati su questo caos, datevi da fare perchè il tempo è veramente poco e dobbiamo reagire facendo valere il bene e la pace; solo così possiamo vincere, ma la gente dorme ancora e quando "suonerà la sveglia" sarà troppo tardi; quindi usate la Coscienza e fate qualcosa di veramente buono e giusto.

Ritornando al tragico terremoto del 24 Agosto 2016, posso affermare (con assoluta certezza) che è stato generato artificialmente, detto così può sembrare assurdo, ma dovete sapere che sono in atto attività di geo-ingegneria clandestina, che, utilizzando le ormai note Scie Chimiche possono controllare il clima, causare artificialmente terremoti e controllare addirittura la mente umana, questo progetto si chiama HAARP ed è una tecnologia REALE, è molto triste, ma purtroppo la verità è questa. Il terremoto del Centro Italia presenta delle caratteristiche insolite, ma partiamo per gradi...

Innanzitutto il giorno prima del terribile terremoto, sul Centro Italia erano presenti delle onde HAARP e più precisamente onde ELF che modificano le nuvole, in pratica gli "artefici" del terremoto stavano "preparando" il disastro "sparando" letteralmente onde elettromagnetiche nella crosta terrestre; la colpa va sicuramente agli esperimenti della NATO, del Governo italiano (che sa e tace) e degli Illuminati. Per approfondire qualcosa in più su questo, vi consiglio di leggere questo articolo: http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/08/quelle-onde-haarp-prima-del-terremoto.html?m=1  . Ecco una foto satellitare ed una prova della presenza delle onde HAARP sul Centro Italia il 23 Agosto 2016:








L'Epicentro (ovvero il punto sulla superficie terrestre in cui le scosse sismiche sono maggiormente risentite) è avvenuto ad Accumuli, in provincia di Rieti, mentre l'Ipocentro (sarebbe a dire il punto all'interno della Terra dove avviene la fratturazione dei blocchi rocciosi e la causa di un terremoto) è avvenuto a soli 4 KM!!! Normalmente l'Ipocentro di un terremoto avviene a 70 KM di profondità; 4 KM è molto insolito... Infatti un terremoto "artificiale" avviene poco in profondità (entro i 10 KM). Quindi posso affermare che il terremoto in questione è stato creato artificialmente, perchè, come visto, presenta tutte le caratteristiche per confermare ciò. Per approfondire qualcosa in più, vi consiglio di visitare questo link: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/08/italia-terremoti-disumani.html .

Ma non finisce ancora qui...

Nella zona del terremoto viene praticata anche l'attività di Fracking, ovvero la fratturazione degli stati litici per le trivellazioni per trovare idrocarburi, queste attività, secondo studi scientifici, possono causare terremoti e, sommata con il progetto HAARP, queste attività sono un connubio di Caos e Distruzione.

Ma c'è di più, infatti il terremoto ha avuto un magnitudo di 6.2 della scala Richter, ma, secondo lo Stato italiano è stato di 6.0; il perchè? Perchè secondo una legge del 2011, varata del Governo Monti, lo Stato italiano non è tenuto a risarcire le vittime di calamità "naturali" tra cui terremoti fino al magnitudo di 6.0 . Vi rendete conto? Stanno imbrogliando ed oltraggiando milioni di persone, come si suol dire "Oltre il Danno anche la Beffa"; dobbiamo reagire contro queste ignobili cattiverie, stanno distruggendo le nostre Vite senza pietà, stanno rovinando le nostre Anime, stanno lucrando sulle disgrazie altrui; chi causa ciò sono persone senza cuore e maligne, e le dobbiamo sconfiggerle .

Pensate ancora che le Teorie Del Complotto siano solo semplici Teorie? SVEGLIATEVI!!! Qui è in gioco il vostro/nostro Futuro e la sopravvivenza della nostra specie. REAGITE E SVEGLIATEVI se non volete assistere all'Inferno in Terra!!!

Per finire vi posto una carta del gioco degli Illuminati che parla di tecnologie in grado di creare artificialmente terremoti; come già spiegato molte volte, queste carte hanno predetto molte cose, come l'11 Settembre 2001  e mostrato teorie scomode che si sono rivelate reali (come per esempio le Scie Chimiche).







Purtroppo l'Italia è un campo di "sperimentazione" della NATO con progetti come per esempio HAARP e MUOS. La situazione è drammatica e mi causa molta tristezza e rabbia, perchè ormai il popolo di questo pianeta è diventato una cavia da laboratorio per sporchi affari, e la gente onesta ne paga le conseguenze. MEDITATE GENTE!!!



"Se dovete fare donazioni in denaro, fatelo direttamente al comune di #Amatrice
Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN IT 13 W 08327 73470 000000005050
Senza intermediari.
Aiuto diretto e concreto"

Articoli che vi consiglio vivamente di leggere per avere un quadro completo della situazione in Centro Italia e dei terremoti in generale:










Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento