"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 20 maggio 2015

Il Trattato del MES e Il Signoraggio Bancario

Conoscere ed informare sono il primo passo verso la pace, il bene e la lotta contro la corruzione, le mafie e i poteri forti occulti, che sono malvagi e pericolosi; vera causa della maggior parte dei mali di questo Mondo. In questo articolo vorrei parlare di due tematiche estremamente serie e delicate per l’equilibrio del nostro paese e del Mondo intero (il trattato del MES e il Signoraggio Bancario); perché il bene e la tranquillità delle persone valgono più di qualsiasi ricchezza, potere e avidità. Chi è di competenza, purtroppo, fa finta di niente, e la cosa davvero tragica é che "determinati signori" sono a conoscenza di questi problemi gravi, ma non prendono nessun provvedimento e noi umili cittadini siamo le vittime di questo sistema corrotto ed ingiusto. Mi fa male l’anima vedere le persone soffrire e MORIRE a causa dei mali della società e della cattiveria di certi criminali, noi non ne possiamo più. Questo articolo, oltre a trattare gli argomenti citati, vuole essere uno “squillo d’allarme” per far capire che bisogna darsi da fare (diretto ad ogni singola persona) a migliorare se stessi e il Mondo; sembra un’impresa impossibile, ma con la volontà si può fare tutto! La speranza è sempre l’ultima a morire. 

                         IL TRATTATO DEL MES

Il trattato del MES è un'istituzione finanziaria internazionale con sede in Lussemburgo, che ufficialmente avrebbe lo scopo di prestare aiuto economico agli stati membri in difficoltà', ma che di fatto costituisce la fine della sovranità' nazionale e dell'autodeterminazione dei popoli.  Come potete ben immaginare questo trattato del MES è pericoloso non solo per gli Stati, ma particolarmente per i cittadini onesti che subiscono la pressione di questo trattato che a mio avviso è una specie di dittatura, non ho paura a dirlo, perché ci tengo al bene delle persone, cosa che non fanno né politici né banchieri e tanti altri. Comunque ecco un link per capire meglio cos'è il trattato del MES:

http://www.nocensura.com/2012/12/il-trattato-del-mes-che-portera-miseria.html

Spero che comprendiate tutto questo, perché in gioco c’è veramente la vostra vita. Per risolvere i problemi economici e finanziari non servono queste fregature, ci vogliono cambiamenti drastici e l’eliminazione di un problema che ci rende letteralmente schiavi dei soldi (vi ricordo che noi siamo nati liberi), ovvero il signoraggio bancario.


                                    IL SIGNORAGGIO BANCARIO


IL SIGNORAGGIO BANCARIO, termine sconosciuto a molti, ma vi spiegherò in modo semplice in cosa consiste. Come esempio prendete una banconota da 100 euro, ecco, il valore che gli date è appunto 100 euro, ma materialmente, realmente è solo un pezzo di carta straccia di poco valore; alle banche, produrlo, gli costa solo pochi centesimi, ma gli viene dato quel valore perché, così facendo, le banche guadagnano una discreta ma consistente percentuale di guadagno, in pratica guadagnano soldi dal nulla; è come se prendessi un pezzo di carta, gli scrivo un milione e gli do quel valore; quindi, il signoraggio bancario è una truffa, un imbroglio per dare potere alle banche e ai loro disonesti proprietari, e nel frattempo i cittadini soffrono per colpa di questo raggiro. Ecco alcuni link per fare chiarezza su questo inquietante problema:

http://www.signoraggio.com/index_ilproblema.html

http://controlatruffa.blogspot.it/2012/08/cose-il-signoraggio-bancario.html

Per finire, so che è difficile migliorare le cose e far cambiare idea a qui irremovibili signori, ma pensate a tutte le persone che hanno sacrificato la propria vita per il bene, a chi cerca un lavoro, a chi lavora duramente per un ideale, per la famiglia; pensate a quelle persone povere, a chi muore ogni giorno per colpa di quei sporchi affari, chi soffre e racchiude in se il dolore e l’angoscia di questo Mondo cattivo e infame, a chi subisce la cattiveria della gente....... La vera evoluzione non sta nella superiorità e nel potere, l'evoluzione si crea con la coscienza, con la consapevolezza e il sapere della verità, noi abbiamo il potere di migliorare le cose, ci vuole la volontà e l'unione, il Mondo non è nelle mani di quei pochi bastardi, il futuro è nelle nostre mani e solo attivando tutti la propria coscienza ed intelligenza si possono migliorare veramente le cose. 



Nessun commento:

Posta un commento