"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 19 maggio 2015

Le Origini Dell'Uomo


Secondo le scritture Sumeriche e dei popoli antichi della Mesopotamia, l'uomo non è altro che il risultato di un esperimento di modificazione genetica fatto da una razza aliena molto evoluta (gli Annunaki, Pleiadiani) con sembianze umane (in fondo loro ci hanno creato a loro immagine e somiglianza). A sostenere ciò, ci sono innumerevoli scritture che parlano di questo, raffigurazioni di questi "alieni visitatori" da parte di vari popoli antichi (queste entità venivano descritte nei minimi dettagli e si diceva che indossavano tute spaziali, caschi che molte volte raffiguravano un toro, possibile messaggio della loro costellazione di provenienza??? Inoltre si diceva che queste "divinità" viaggiavano a bordo di carri volanti, chiamati MU; erano UFO???). Uno studioso che ha fatto grandi passi in questo campo è Zecharia Sitchin, che con i suoi studi e libri ha fatto capire che la storia umana ha avuto un "percorso" diverso da quello ufficiale, infatti, le prove che sostengono quanto detto, sono tantissime. Per finire posso affermare, con assoluta certezza, che siamo in parte alieni, figli delle stelle; siamo la creazione di una razza extraterrestre e questo può risolvere anche alcune lacune dell'evoluzione umana, come ad esempio l'anello mancante.



                         (Immagine di una Divinità Sumera, Annunaki)

                        
(Raffigurazione Sumera di una Divinità, da notare le ali, rappresentavano dispositivi di volo come i Jetpack usati da questi alieni?)

(Teschi di ipotetici Annunaki, Pleiadiani e ibridi. Idrocefalia o alieni veri?) 

(Rappresentazione Sumera che raffigura la presenza di un MU, astronave aliena a forma triangolare)

(Zecharia Sitchin) 


Sito Web Ufficiale di Zecharia Sitchin (1920-2010): http://www.sitchin.com/

Biografia di Zecharia Sitchin: http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin






Nessun commento:

Posta un commento