"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

venerdì 29 maggio 2015

La mia esperienza paranormale


Salve a tutti, oggi vi parlo di una mia esperienza personale che per me è stata un'ulteriore conferma dell'esistenza di vita dopo la morte. L'accaduto è estremamente impressionante e soprattutto vero, reale; ovviamente lascio a voi le conclusioni.

Era l'Estate del 2012 e nel cortile dove abita mia nonna e altre due famiglie (a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno), sia di giorno che di notte, si udivano strane voci e lamenti. Mia nonna confermò che soprattutto la notte, la possibile anima, parlava facendo ragionamenti "coscienti". Essendo molto curioso e affascinato dal mondo del mistero, un giorno andai da mia nonna per constatare la presenza di questa entità....... Me lo ricordo alla perfezione, erano le 2 e mezza del pomeriggio e mentre stavo pranzando udì, insieme a tutta la mia famiglia, una specie di lamento, una voce roca per due volte con un'intervallo di 4-5 minuti. L'esperienza fu talmente impressionante che mi causò disagio e pelle pallida. Il fenomeno a cui fu testimone era reale e no suggestione, visto che tutta la mia famiglia udì i lamenti. L'evento continuò per qualche mese fino agli inizi di Settembre, quando, preoccupati ed impauriti, gli inquilini del condominio chiamarono un sacerdote esorcista che, tramite un rituale, riuscì a far ritrovare la pace all'anima. Fino ad ora non è successo più niente, inoltre, parlando con il sacerdote, mi disse che quella che noi udivamo, era un'anima, un'energia vitale cosciente dispersa che cercava un contatto con le persone. L'evento è impresso tuttora nella mia mente (pensandoci mi vengono ancora i brividi su tutto il corpo) e mi invoglia ulteriormente a scoprire e ad indagare sempre di più per scoprire la verità in qualsiasi campo. 

Ecco il luogo dell'accaduto:





E voi, avete mai assistito a fenomeni paranormali? 


Nessun commento:

Posta un commento