"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

lunedì 13 luglio 2015

Le carte degli Illuminati







Le carte degli Illuminati furono prodotte nel 1982 dalla Steve Jackson Games (con la direzione artistica di Dale Martin), basandosi sull'opera letteraria de "La Trilogia degli Illuminati" (1975) di Robert Shea e Robert Anton Wilson. Il gioco degli Illuminati, composto da 330 carte, consiste in una "lotta" tra società segrete per la conquista del Mondo tramite complotti, atti terroristici, illegalità ed ecc. Indagando più a fondo, però, queste carte non sono solo un semplice ed innocuo gioco, ma sembrano essere una vera e propria agenda di eventi drammatici che hanno segnato per sempre la storia moderna (come ad esempio l'11 Settembre); tutti eventi causati, probabilmente, dalla Massoneria e dagli Illuminati. Se hanno previsto con precisione questi eventi orribili, le carte degli Illuminati potrebbero "mostrarci" eventi futuri, e la situazione risulta estremamente inquietante. Questo "gioco" dunque dava "fastidio" a qualcuno e infatti la mattina del 1° Marzo 1990, una squadra armata dei servizi segreti USA fece irruzione negli uffici della Steve Jackson Games e sequestrò materiale informatico tra cui computer, stampanti laser e dischi rigidi; inoltre la Jackson Games fu portata in tribunale con l'accusa di frode, la società vinse la causa, ma gli causò ingenti danni e le carte vennero pubblicate soltanto nel 1995. Di seguito vi elenco le principali carte di questo gioco e lascio a voi le conclusioni.



La carta Terrorist Nuke (Terrorista Nucleare) prevede, con una precisione di dettagli sorprendente, l'attacco alle torri gemelle dell'11 Settembre 2001. A prima vista, questa carta, sembra una raffigurazione precisa dell'attacco reale (posizione dell'esplosione, ambiente circostante), ma pensate che fu prodotta 6 anni prima dell'evento; come è stato possibile quindi "ricostruire" alla perfezione un evento che si sarebbe verificato in futuro? A mio avviso, chi ha creato queste carte, era già a conoscenza di piani e progetti che sarebbero stati attuati dagli Illuminati, altrimenti non ci sarebbe spiegazione. Inoltre si fa accenno alla parola nucleare, e potrebbe significare che in questo attentato furono utilizzati dei piccoli ordigni nucleari per far crollare le strutture. 



La carta Pentagon (Pentagono) raffigura un attacco al Pentagono, il centro delle attività delle forze armate statunitensi. Anche questa carta ha "predetto il futuro", infatti, sempre l'11 Settembre 2001, il Pentagono fu attaccato. 



La carta Vatican City (Città del Vaticano) raffigura il Papa che sul suo copricapo ha un triangolo con l'occhio onniveggente e potrebbe significare la collaborazione tra Chiesa ed Illuminati per l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale e la creazione di un'unica religione. 



La carta Earthquake Projector (Il Proiettore di Terremoti) raffigura uno strumento che causerebbe artificialmente dei terremoti. Secondo molti, attualmente ci sono tecnologie e attività di geo-ingegneria clandestina in grado anche di provocare artificialmente terremoti tramite onde elettromagnetiche e altri sistemi. 



La carta Epidemic (Epidemia) indica, probabilmente, tutte le malattie, epidemie e attività create dall'uomo per ridurre la popolazione umana (come ad esempio l'AIDS, l'Ebola, Terra dei fuochi ed ecc.)



La carta Energy Crisis (Crisi dell'Energia) indica un crisi delle risorse energetiche che probabilmente avverrà in un prossimo futuro con conseguenze gravissime sull'economia e la finanza globale. Sarebbe un'ennesimo pretesto per imporre il Nuovo Ordine Mondiale. 



La carta International Weather Organization (Organizzazione Internazionale del Clima) indica le attuali attività di modificazione e manipolazione del clima e dà un'ulteriore conferma alle teorie sulle scie chimiche, la geo-ingegneria clandestina e il progetto HAARP. 



Le carte Nuclear Accident (Incidente Nucleare) e Tidal Wave (Onda di Marea), sembrano aver "previsto" il terremoto-maremoto in Giappone dell'11 Marzo 2011 (Ancora una volta fa la sua comparsa il numero 11, che, secondo la Cabala, indica caos, distruzione) che ha causato un danno gravissimo alla centrale nucleare di Fukushima. Possibile che questo disastro fu studiato nei minimi dettagli? Secondo me si, e queste carte lo potrebbero comprovare. 



La carta Meteor Strike (Colpo Meteorico) indica un ipotetico schianto di un meteorite o un asteroide sul nostro Pianeta. Dato che le carte degli Illuminati hanno predetto molte cose, forse questo terribile scenario accadrà in futuro, probabilmente come parte integrante del Blue Beam Project (In pratica la creazione di proiezioni olografiche che potrebbero raffigurare divinità, alieni, UFO, finti meteoriti ed ecc.). Un'evento simile, anche falso, causerebbe panico e caos, e sarebbe un diversivo per sterminare parte della popolazione umana e imporre una legge marziale.



La carta Foreign Aid (Aiuti Esteri) spiega che i Governi sono "aiutati" da razze extraterrestri (appunto "aiuti esterni") e ciò potrebbe sostenere la teoria secondo cui il pianeta Terra è controllato da un Governo Ombra di alieni (Probabilmente Rettiliani) che mirano a colonizzare, a conquistare, rubare risorse e schiavizzare le persone. Tutto questo sembra fantascienza, ma può rivelarsi veritiero, la realtà potrebbe superare seriamente la fantasia. 



La carta Population Reduction (Riduzione Della Popolazione) indica uno sterminio di una grande percentuale del popolo umano; purtroppo questo scenario potrebbe realizzarsi molto presto, infatti uno degli obbiettivi degli Illuminati è appunto quello di ridurre a pochi milioni di individui la razza umana. Per provocare questo verranno create "finte guerre" e usate armi nucleari, chimiche e biologiche. Purtroppo tutto ciò accadrà (se non reagiremo) in un futuro vicino e l'umanità attraverserà un'inferno senza fine. 



La carta World War Three (Terza Guerra Mondiale) indica l'inizio di questa guerra, un evento catastrofico che provocherà danni inimmaginabili e che porterà all'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Secondo alcune teorie ed ipotesi, la terza guerra mondiale sarà una finta guerra creata a "tavolino" tra Occidente ed Oriente (che inizierà verso il 2019). Le carte degli Illuminati hanno predetto un numero elevato di eventi con una precisione impressionante e, con molta probabilità, la terza guerra mondiale sarà un evento inevitabile, ciò causerà uno sterminio di massa, un vero e proprio genocidio mondiale, e alla fine sarà imposta una legge marziale e il Nuovo Ordine Mondiale. Se non faremo qualcosa adesso, ci aspetteranno tempi oscuri, terribili; e questa è la triste verità.



Come conclusione posso dire che le carte degli Illuminati hanno predetto realmente determinati eventi; chi le ha create forse era a conoscenza di cose che neanche la più fervida immaginazione potrebbe pensare. Molte cose descritte da queste carte devono ancora realizzarsi, e vedendo le predizioni che si sono realizzate finora, molti eventi catastrofici si realizzeranno a nostro discapito, ovviamente ciò deve essere anche uno squillo d'allarme per far svegliare il popolo e farlo reagire contro questo sistema malvagio e corrotto. D'altronde se si conosce il futuro lo si può cambiare a beneficio dell'umanità, nelle nostre mani abbiamo un potere immenso, ma dobbiamo imparare ad usarlo. Comunque sia, io spero bene, in qualsiasi situazione bisogna sempre sperare bene. 

In questo link potete osservare tutte le carte degli Illuminati: https://picasaweb.google.com/111176666232227653588/ILLUMINATICardGame?fgl=true&pli=1



1 commento: