"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 28 luglio 2015

Gli incontri ravvicinati del 1° 2° 3° 4° e 5° tipo




Gli incontri ravvicinati in Ufologia indicano incontri con UFO ed Alieni avvenuti a brevi distanze. Questa classificazione fu creata dall'astronomo e astrofisico statunitense Joseph Allen Hynek, creatore anche del più importante centro di ricerca Ufologica degli USA.

Un incontro del 1° tipo avviene quando un UFO, posandosi a terra, dista dall'osservatore qualche centinaio di metri massimo.

Un incontro del 2° tipo avviene quando un oggetto volante non identificato, dopo essersi posato a terra, lascia qualche segno della sua presenza sul suolo; che può essere una bruciatura, interazione elettromagnetica, fossa ed ecc.

Un incontro del 3° tipo avviene quando si osserva o si incontra letteralmente un'entità biologica extraterrestre, quindi un alieno.

Un incontro del 4° indica un'abduction, cioè un rapimento alieno.

Un incontro del 5° tipo avviene quando una vittima di un'abduction viene utilizzata per creare una razza ibrida, sia tramite rapporti sessuali (Esogamia) sia tramite inseminazione artificiale.




(Joseph Allen Hynek)

Nessun commento:

Posta un commento