"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 24 giugno 2015

UFO Avvistati a Torino il 22/06/2015




Questo è un interessante video registrato a Torino il 22/06/2015 dal mio amico Luigi verso le ore 23:45. Nel filmato si possono osservare due UFO (Probabilmente UFO Ricognitori sferici); uno è fermo in cielo (quindi non può essere un aereo o qualche altro tipo di velivolo terrestre) ed emette una luce bianca-rossa; sotto questo oggetto c'è un altro oggetto volante che si muove molto lentamente che poi si ferma sotto il primo oggetto (sembra che usasse un sistema di antigravità, non penso che un velivolo "umano ufficiale" sarebbe capace di fare tale manovra e bloccarsi completamente); alla fine entrambi gli oggetti scompaiono nel nulla. Molto probabilmente erano UFO di alieni Grigi o Clarion. Questa è la descrizione dell'accaduto fatta dal mio amico Luigi:

"All'inizio stavamo fuori al balcone a vedere le stelle, tutto era normale. Dopo un poco io e mia zia siamo scesi in strada per far fare una passeggiata al cane. Quando stavamo ad un 100 metri dal palazzo di mia zia, abbiamo visto una luce che proveniva dalla nostra destra che si fermò immobile in cielo. All'improvviso comparve un aereo che andava verso questa luce, quest'ultima scomparve dopo un 10 secondi. Al ritorno a casa abbiamo visto queste due luci "anomale" e ho registrato il fenomeno con il mio telefonino"

Lascio a voi le conclusioni, il video è reale ed estremamente interessante.








Nessun commento:

Posta un commento