"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

venerdì 26 giugno 2015

I luoghi più infestati al Mondo




In questo nuovo articolo voglio parlarvi dei luoghi più infestati e misteriosi al Mondo. Su di essi si raccontano presenze di fantasmi, fenomeni paranormali, suicidi, omicidi e tutto ciò che farebbe rabbrividire anche i più temerari. Girovagando sul Web ho scoperto luoghi davvero inquietanti e di seguito vi elencherò quelli che reputo più affascinanti e misteriosi:

Riddle House: Si trova in Florida e dal 1905, fino agli anni ’20, era sede di un’impresa funeraria; come potete immaginare, è un luogo estremamente infestato. Inoltre, all'interno di questo luogo, sono avvenuti anche numerosi suicidi; a dimostrazione dell'inquietudine che "avvolge" Riddle House. 

TheRidges: Si trova in Ohio ed era, fino al 1993, un ospedale psichiatrico. Vi si sono verificati strani incidenti al suo interno; come ad esempio il caso di una paziente anziana che scomparve e fu ritrovata tempo dopo morta in un reparto abbandonato dell’ospedale, il suo corpo avrebbe lasciato un’impronta visibile nel pavimento; cosa successe a questa persona? Tuttora resta un mistero, ma possono essere fatte delle supposizioni come ad esempio omicidio, possessione demoniaca ed altro. 

Palazzo Malvasia: E' situato a Trebbo di Reno, nei pressi di Bologna. Si dice che qui un padre abbia murato viva sua figlia, atterrito dai suoi poteri paranormali. L'anima di questa bambina sembra aggirarsi tuttora nel Palazzo Malvasia. 

Moosham Castle: Risalente al 1208, questo castello si trova in Austria; qui vi furono uccise centinaia di streghe durante l’inquisizione. Le loro anime inquiete vagherebbero ancora oggi in questo luogo.

Glamis Castle: Si trova a Tayside, Scozia, ed è considerato come il castello più infestato al Mondo. Qui furono commessi omicidi, suicidi, si raccontano storie di maledizioni ed eventi inquietanti. Tra i fantasmi che "occupano" questo castello c'è una donna senza lingua che mostra il suo problema a chi la incontra; poi c'è "The Mad Earl's Walk" che è un folle che percorre lo stesso tragitto nelle notti tempestose; e tanti altri....... In questo link potete approfondire le cose che riguardano il Glamis Castle: http://www.pensierospensierato.net/2012/12/glamis-castle-e-lui-il-castello-piu-infestato-al-mondo/ 

Isola Di Poveglia: Si trova a Venezia e venne utilizzata come luogo in cui "isolare" le persone afflitte dalla Peste Nera e anche per creare fosse comuni in cui gettare i defunti causati da questa terribile malattia (confermato dal ritrovamento di moltissimi scheletri umani durante alcuni scavi su quest'isola). Secondo molti, quest'isola è infestata dai fantasmi delle povere vittime della Peste.

The Langham Hotel: Situato a Londra, questo Hotel è il più infestato al Mondo, oltre ad essere uno degli alberghi più importanti della storia (basta dire che ospitò celebrità, reali, scrittori, poeti, attori ed ecc...). L'Hotel fu costruito verso il 1865 ed è composto da circa 380 camere, ristoranti e sale da tè. Al suo interno sembra ci siano sette fantasmi, tra qui quello di un medico suicida e addirittura di Napoleone III. 

Casa Matusita: Si dice che in questa casa (che si trova in Perù) ci siano diversi fantasmi, la presenza di fenomeni paranormali e demoni. Qui furono commessi omicidi e atti cruenti; secondo le testimonianze, ci sono stati avvistamenti da parte di persone che hanno voluto "inoltrarsi" in questa struttura.

Bachelor's Grove: E' un cimitero abbandonato nel 1965 e si trova a Chicago. Si parla di un numero elevatissimo di avvistamenti (avvenuti  maggiormente negli anni '70 e '80); come ad esempio l'avvistamento di un'automobile fantasma, di un fantasma di un monaco, la presenza di una casa fantasma, di luci misteriose ed altro. A questo link potete approfondire le cose riguardanti questo cimitero: http://www.pensierospensierato.net/2013/01/bachelors-grove-il-cimitero-piu-infestato-al-mondo/


Aokigahara: E' una foresta che si trova alla base del monte Fuji in Giappone. La storia che avvolge questo luogo è estremamente inquietante, infatti questa foresta è utilizzata da molte persone come posto per suicidarsi, difatti entrare in questa foresta significa trovarsi davanti agli occhi cose macabre e scene piuttosto forti. E' inevitabile dire che questa foresta è una delle più infestate al Mondo. 

Questo articolo si conclude qui, spero sia stato interessante e di vostro gradimento. Ringrazio tutti quelli che hanno letto questo articolo e visitato il mio Blog, state esaudendo un mio sogno; GRAZIE a tutti. 















Nessun commento:

Posta un commento