"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 31 dicembre 2015

Le mie Considerazioni sul 2015




E anche quest’anno sta per terminare, oggi, 31 Dicembre 2015 si chiude un anno veramente intenso e colmo di eventi sia tragici che affascinanti. In questo articolo voglio scrivere e parlare degli eventi che, secondo me, sono stati i più significativi ed importanti soprattutto per i Misteri, la Scienza e l’Attualità.

Innanzitutto non bisogna dimenticare il terribile evento che ha segnato in modo indelebile quest’anno, e cioè gli attacchi terroristici del 13 Novembre (nel frattempo sto preparando un articolo su questo avvenimento per tentare di divulgare la Verità su questo triste accaduto; presto sarà messo On-line). Quello che è successo in Francia il 13 Novembre ha aumentato la paura verso il terrorismo e messo in allerta il Mondo intero; ma la Verità sul terrorismo va ben oltre la reale comprensione della realtà e prossimamente pubblicherò un articolo in cui spiego alcune cose su questi ultimi avvenimenti. Nel frattempo date un’occhiata ad un mio precedente articolo dove parlo dell’ISIS (ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/la-verita-sullisis.html ).

Altro avvenimento decisamente meno tragico è stato la scoperta dell’Esopianeta denominato Kepler 452 B avvenuto il 23 Luglio. Il pianeta in questione si trova nella Costellazione del Cigno e dista dalla Terra all'incirca 1400 anni luce. La particolarità di questo Pianeta è che oltre ad essere molto simile alla Terra si trova anche nella “Zona Abitabile”; infatti, secondo gli studiosi, Kepler 452 B potrebbe ospitare forme di Vita. Per approfondire qualcosa in più su Kepler 452 B potete visitare un mio precedente articolo (ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/07/kepler-452-b-il-nuovo-gemello-della.html ).

Un altro evento straordinario è stato la scoperta della presenza di acqua allo stato liquido sul pianeta Marte; scoperta effettuata grazie all’utilizzo della sonda Mars Reconnaisance Orbiter (notizia divulgata il 28 Settembre appunto di quest’anno). Questo è il link di un mio articolo in cui parlo di questa scoperta ( http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/10/su-marte-ce-acqua-allo-stato-liquido.html ).

Bisogna ricordare anche la scoperta delle anomalie che circondano letteralmente la Stella KIC-8462852. Possibile che ci siano delle Megastrutture extraterrestri a “coprire” questa Stella? Secondo me si!!! Se vi va, potete dare un’occhiata ad un mio articolo che riguarda la Stella KIC-8462852 ( http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/10/la-misteriosa-stella-kic-8462852-e-le.html ). 

Altre date importanti da ricordare di questo 2015 è il 7 Gennaio (attentato al Charlie Hebdo); 6 Marzo (la Sonda della NASA “Alba” entra in Orbita attorno a Cerere, divenendo così la prima Sonda Spaziale a visitare un Pianeta nano); il 18 Aprile (naufragio nel canale di Sicilia dove 887 migranti persero la vita; il numero più alto di vittime di uno sbarco di immigrati); 25 Aprile (in cui un Terremoto di Magnitudo 7,9 provocò danni elevatissimi in Nepal e causò la Morte di 8567 persone); 14 Luglio (giorno importante dove la Sonda Spaziale New Horizons raggiunse il Pianeta Plutone).

Dagli scienziati, inoltre, è stato segnalato, nel 2015, il passaggio ad una nuova era geologica, da Olocene ad Antropocene (l’era “umana”).

Voltando pagina, voglio parlare delle mie “Attività” e Passioni; il 2015 ha visto la nascita del mio Blog e Canale You Tube ed è stato per me una soddisfazione immensa e grandiosa, ho avuto l’opportunità di “Condividere” la mia passione e le mie conoscenze ad un pubblico molto vasto e senza accorgermene ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti ed ho capito che gli appassionati del Mistero sono tantissimi e questo mi riempie di gioia. Io mi auguro di riuscire a divulgare la Verità sempre nel modo giusto, in modo corretto e soprattutto semplice e facile da capire, e mi impegnerò affinché questo accada. Io sono una persona normalissima, umile e semplice che intende far conoscere la Verità senza paura.

Con la Pagina Facebook (aperta il 5 Febbraio del 2014) ho cominciato ad avere dei risultati straordinari e la conferma che determinati argomenti sono e stanno diventando importanti; così, spinto dall’entusiasmo, ho creato un Blog e un Canale You Tube in cui parlo di Misteri, e, grazie a tutti quelli che mi seguono, ho raggiunto risultati che non mi aspettavo di raggiungere e non posso far altro che ringraziarvi immensamente per il vostro sostegno; mi auguro di continuare su questa strada e far diventare “I Misteri Del Mondo E Dell’Universo” sempre più grande e far conoscere la Verità a più persone possibili.

Ringrazio inoltre la mia Famiglia (che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta in tutto quello che faccio), i miei Veri Amici (persone con cui condivido gioie e tristezze), i miei Nonni, i miei Parenti, i miei Cugini e tutti quelli che mi vogliono veramente bene.

Oggi si conclude un anno, e in quello che verrà ho in mente di fare tante cose ed essere molto più attivo nei miei progetti, d’altronde con l’impegno si fa tutto e per le mie “Attività” voglio mettere in pratica moltissime Idee, in fondo la Verità vale più di qualsiasi altra cosa, e, come ho detto precedentemente, farò di tutto per divulgarla.

Per il 2016 spero in una rivoluzione della Coscienza umana (infatti non se ne può più di tutto questo male); mi auguro inoltre che avvenga un cambiamento “drastico” nel Mondo che ci permetterà di vivere in pace; poi mi auguro che vengano fatte nuove ed utili scoperte scientifiche, che riguardano la Medicina, la Fisica e l’ufficializzazione dell’esistenza di Vita Extraterrestre (le scoperte del 2015 lasciano ben sperare…). Per il resto spero con tutta l’anima che il 2016 sia un anno piacevole e pacifico per tutti, so che queste sono solo parole, ma la gente onesta deve cominciare a mettere in pratica queste idee e vivere in un Mondo migliore, so che è un’impresa quasi impossibile, ma dobbiamo darci da fare, è l’unica soluzione per vivere in Pace. 

Per concludere posso dire che il 2015 è stato un anno molto “intenso” e “teso”, infatti è stato pieno di problemi ed eventi brutti, che vanno dal terrorismo al cambiamento climatico, dal problema dell’immigrazione ai disastri naturali. Come ho detto, il 2015 non è stato un anno molto bello ed entusiasmante, ma comunque ha avuto dei risvolti positivi, soprattutto per le ricerche scientifiche; e il 2016 come sarà? Penso che tutti ora si stanno ponendo questa domanda (prima ho mostrato le mie speranze per il 2016), ma una risposta “concreta” non può essere data… Viste le recenti notizie, purtroppo il 2016 non sarà bello come si potrebbe pensare, ma se l’umanità vuole, tutto potrebbe migliorare, vi ricordo che il Futuro è anche nelle vostre mani; bisogna iniziare a sperare bene e a reagire pacificamente contro il Male che pervade il nostro Mondo. Se vogliamo un 2016 migliore, dobbiamo essere noi a volerlo. 












Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

venerdì 25 dicembre 2015

La Verità sul Natale


Il Natale si sa, è forse la festa più bella ed attesa dell’anno; è una ricorrenza che rende unite le famiglie ed è un giorno di pace e di bene. Oltre a celebrare la nascita di Gesù, il Natale permette di scambiarci regali, fare sorprese, addobbare gli alberi di Natale, costruire Presepi, “circondare” gli edifici di mille luci, e tutto ciò che ci fa “respirare” un’aria di festa e di tranquillità. Ma come tutte le cose, anche il Natale ha una sua origine, ma è completamente diversa dalla versione “Ufficiale”.

Ora vi posto un articolo estremamente interessante preso da http://www.disinformazione.it/ in cui si spiega, in modo davvero semplice, la vera origine del Natale. Però, prima di lasciarvi all'articolo, posso affermare, con assoluta certezza, che il Natale era una festa in cui i pagani (che adoravano Mitra) celebravano il dies natalis Solis Invicti, ovvero il solstizio invernale, e quindi il culto del Sole. Infatti, secondo i testi sacri, non si conosce la data esatta della nascita di Cristo, ma fu collocata al 25 Dicembre per “inglobare” i culti pagani. 

Arrivati a questo punto, ho tentato di creare una mia teoria, ovvero che tutte le divinità e religioni fanno parte di un unico culto (probabilmente verso alieni che hanno colonizzato in passato il nostro pianeta e che tuttora vengono a visitarci: Grigi, Pleiadiani, Annunaki e così via…), ma di seguito i vari popoli hanno “smembrato” questo culto “primordiale” e lo hanno interpretato secondo i loro comodi e così sono nate le diverse religioni e culti, che, nonostante le differenze, festeggiano più o meno le stesse divinità e festività. 

In pratica tutte le religioni derivano dalla devozione verso queste entità superiori (appunto divinità) che vengono poi fatte corrispondere a cicli solari ed astronomici. Sembra paradossale, ma i miei studi mi portano a pensare che tutte le religioni hanno un’unica “radice”; voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa mia teoria?

Non aggiungo altro e vi lascio alla lettura di questo articolo in cui si parla dell’origine del Natale, vi avviso che è molto semplice e facilissimo da comprendere, quindi adatto a tutti.



Natale

 " Ci è stato detto che lo sanno anche i sassi che Gesù non è nato il 25 di dicembre: è probabile che i sassi lo sappiano, perché erano presenti quando Gesù è nato, ma i bambini non lo sanno; ai bambini viene mentito; i bambini recitano le poesie a Gesù Bambino che nasce; i bambini si entusiasmano per quel giorno, per quell'avvenimento; in quel giorno sono felici perché è tempo di regali, e questa tradizione conta più di ogni altra cosa; li ricevono come li ricevevano altri bambini, al tempo del dio Sole, sotto la religione pagana del mitraismo, nel solstizio d’inverno. 

Col tempo quei bambini cresciuti conosceranno, forse, la verità sul Natale; allora qualcuno si affretterà a dire che sì è vero: Gesù non è nato il 25 dicembre (“lo sanno anche i sassi”); ma racconterà un’altra bella bugia fantasiosa, degna di un abile scrittore di favole; darà alla nascita di Cristo un significato del caso, ma la vera storia è un’altra. Ed allora raccontiamola la verità. È un fatto acclarato dai Vangeli che Gesù non è nato il 25 dicembre; né gli Apostoli, né alcun membro della Chiesa apostolica ha mai celebrato la festa del Natale.

-Dizionario dell’Enciclopedia Cattolica, edizione 1941, voce: Natale: “Nei primissimi tempi della Chiesa non esisteva una festa del genere”.

-Nuova Enciclopedia Cattolica, voce: Il Natale e il suo ciclo: “Per inspiegabile che sembri, la data di nascita di Cristo non è nota. I Vangeli non indicano né il giorno né il mese”. Noi crediamo che sia possibile stabilire il mese se si riuscisse, attraverso la storia, a stabilire quando fu fatto il primo censimento sotto Quirino, mentre governava la Siria, e quanto durò (Luca 2:2). 

Ma quand'anche si potesse stabilire il giorno, il mese e l’anno, quale importanza può avere dal momento che si sa per certo che è vissuto?

La domanda importante, invece, è perché il 25 dicembre? La risposta a questa domanda rivela uno scenario scabroso! E ci viene fornita anche dalla Nuova Enciclopedia Cattolica: “Alla nascita di Cristo fu assegnata la data del solstizio invernale perché in quel giorno, in cui il sole inizia il suo ritorno nei cieli boreali, i pagani che adoravano Mitra celebravano il dies natalis Solis Invicti”.

-L’Enciclopedia Americana, edizione 1944, afferma: “Il Natale … secondo molte fonti autorevoli, non veniva celebrato nei primi secoli della Chiesa cristiana, in quanto l’usanza cristiana in generale era quella di celebrare la morte delle persone più importanti, non il giorno della loro nascita … Una festa fu stabilita in memoria di questo evento [la nascita di Cristo] nel quarto secolo …Poiché il giorno esatto della nascita di Cristo non era noto, la Chiesa occidentale nel quinto secolo ordinò che la festa venisse celebrata per sempre nello stesso giorno dell’antica festa romana in onore della nascita del dio Sole”.

-La New Schaff-Herzog Enciclopedia of Religious Knowledge, così si esprime, alla voce Natale: “Le feste pagane dei saturnalie della brumalia erano troppo radicate nel costume popolare per essere abolite dall'influenza del Cristianesimo … La festa pagana, con le sue baldorie e gozzoviglie, era talmente popolare che i Cristiani furono ben contenti di avere trovato una scusa per perpetuarne la celebrazione con pochi cambiamenti, sia nello spirito che nelle usanze … i Cristiani della Mesopotamia accusarono i loro fratelli occidentali d’idolatria, e di adorare il Sole, per avere adottata questa festa pagana”.

-Ma la Bibbia cosa dice in merito? È d’accordo con i cristiani della Mesopotamia: definisce paganesimo l’aver adottato una festa idolatra. Del resto Dio, che prevede le cose prima che accadano (Isa 46:10) non poteva non avvertire per questo grave peccato; infatti la scrittura dice: “Guardati bene dal cadere nel laccio, seguendo il loro esempio, … e dall’informarti dei loro dèi, dicendo: ‘Queste nazioni come servivano esse ai loro dèi? Anch’io voglio fare lo stesso’.  Non così farai riguardo all’Eterno, all’Iddio tuo…  Avrete cura di mettere in pratica tutte le cose che vi comando; non vi aggiungerai nulla, e nulla ne toglierai” (Deu 12:30-32). Fatta salva la buona fede di molti, rimane la prerogativa di una festa, non comandata da Dio, derivata dal paganesimo e condannata dalla Sacra Scrittura, perciò è un peccato di disubbidienza all’ordine di Dio.

-L’Enciclopedia Italiana Treccani, edizione 1949, Sansoni, vol. XXIV, pag 299, dice: “I Padri dei primi secoli non sembrano aver conosciuto una festa della natività di Gesù Cristo … La festa del 25 dicembre sarebbe stata istituita per contrapporre una celebrazione cristiana a quella mitraica del dies natalis Solis Invicti [giorno natalizio dell’invincibile Sole], nel solstizio invernale”.

Quindi la ragione vera del perché il 25 dicembre, e non una data più probabile al periodo della nascita di Gesù, va ricercata nel motivo di opportunità. In quel tempo si convertirono al Cristianesimo milioni di pagani; l’uso dello scambio dei doni, le baldorie ed i divertimenti integrati nei riti di adorazione del Sole erano radicati in loro; a tutto questo essi si rifiutarono di rinunciare. Fu così che decisero di ‘appioppare’ a Cristo una etichetta pagana; la stessa ‘etichetta’ messa al Giubileo biblico, presunto giubileo cristiano del fine 2000 [il Giubileo biblico viene bandito ogni 50 anni, il decimo giorno del settimo mese: in questo secolo XX ne sono stati banditi 5, tanti quanti se ne dovrebbero bandire in 250 anni; questa manifestazione ‘giubilare’ prescinde dal vero significato; sarà un grande pellegrinaggio ai santuari, dove Dio non vi abita, come dicono le scritture (1 Re 8:27; Isa 66:1; Atti 7:48-50; 17:24); la manifestazione del 2000 si potrebbe chiamare “Pellegrinaggio”; la strumentalizzazione del passo di Isaia 61:1-3, citato da Luca 4:18-19, non ha nessuna attinenza col Giubileo della Bibbia o presunto giubileo cristiano: il riferimento di quella scrittura riguarda il ritorno di Cristo, basta leggere il capitolo 60 ed il contesto del capitolo 61.

Dopo 500 anni è tornata in auge l’indulgenza; le lotte di Martin Lutero sono risultate inutili. Il vero Cristianesimo non può prescindere dall’unico culto Dio Padre e Cristo: “Io ed il Padre siamo uno” (Gio 10:30; cfr Deu 6:4; Isa 43:13), “Adora il Signore Iddio tuo, e a Lui solo rendi il tuo culto” (Luca 4:8); tutto il resto è idolatria e paganesimo.

Quella tradizione è giunta fino ai giorni nostri: i regali non hanno perduto il loro smalto, i divertimenti e la baldoria neppure.

Gesù Cristo non ha chiesto di ricordarlo nel giorno della nascita. Il vero significato di Cristo è racchiuso nella Pasqua: con la morte ha guadagnato agli uomini il condono dei peccati; ha aperto la strada della salvezza eterna. Questo evento i cristiani dovrebbero celebrare. Anche perché Cristo ordina di farlo, quando dice: “… Questo è il mio corpo il quale è dato per voi: fate questo in memoria di me” (Luca 22:19). A queste parole, sappiamo, è stato dato un altro significato.

La Pasqua cade nel quattordicesimo giorno del primo mese (Lev 23:5); Gesù rispettò questo giorno, quando celebrò la Pasqua assieme ai suoi Apostoli: era il giorno della sua morte.
La Pasqua è stata trasferita in altro giorno, senza una ragione plausibile, snaturandone il vero significato, perché la risurrezione è altra cosa e non la si può confondere con la Pasqua di Cristo.
Questa volta non dobbiamo ricercare nella storia, né investigare le stagioni per stabilire quando Gesù è risorto. I Vangeli ci dicono quando Gesù è risorto: non si tratta del primo giorno della settimana, cioè la domenica. Ancora una ‘data’ che non corrisponde alla verità. Nel nostro libro “L’Albero della Vita” è dimostrato, con riferimenti dei Vangeli, che Gesù non è risorto di domenica. Per non dare adito a speculazioni, spediremo gratuitamente un opuscolo: “La risurrezione non avvenne di domenica”, a chi ce ne farà richiesta.

Tre date non corrispondono: Natale, 25 dicembre; Epifania, 6 gennaio; risurrezione di domenica; sono soltanto la punta di un iceberg. Vi sono altre cose molto importanti che il Cristianesimo tradizionale fa derivare dalla Bibbia di cui Gesù Cristo non ne sa nulla.
La casa ben congegnata nelle sue strutture (1 Cor 3:11), fortificata nei suoi pilastri, retta da un Asse Portante; baluardo di pace e di giustizia, è destinata a durare nei secoli ed in eterno; essa rimane a perenne dimostrazione dell’eterna potenza di Dio; nessuno ha l’autorità ed il potere di scalfire.

Una cattedrale appariscente e maestosa, di sfavillanti sculture, ma debole nelle strutture è destinata a disfarsi perché non è congegnata con fondamenta dell’unico architetto che è Dio: “Se l’Eterno non edifica la casa, invano si affaticano gli edificatori …” (Sal 127:1)

Tratto dal sito www.kontrokultura.org "

Mi auguro che questo breve testo che vi ho postato sia stato semplice da capire e vi abbia fatto conoscere una parte della Verità sul Natale, che, come spiegato prima, era una celebrazione pagana; la stessa situazione si è vista nella correlazione tra Halloween e la Commemorazione dei Defunti del Cristianesimo ( questo è il link di un mio Articolo in cui parlo di Halloween: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/10/la-verita-su-halloween.html ).

Natale, bene o male, è una festa che ci rende uniti e pacifici, è vero che ha una storia diversa da quella ufficiale, ma deve essere comunque un giorno di Pace, Amore e Fratellanza; detto questo, voglio concludere con un mio pensiero:

“Natale non deve essere solo il 25 di Dicembre, Natale deve essere ogni giorno, ogni giorno deve portare Pace e Amore. È inutile festeggiarlo quando poi durate l’anno facciamo cose cattive, il Natale deve essere ogni attimo della nostra vita. Nel Mondo deve iniziare a prevalere il Bene, la Solidarietà e la Pace; il NATALE DEVE ESSERE OGNI GIORNO, OGNI ATTIMO ED OGNI MOMENTO… Dobbiamo lottare per far prevalere il Bene e la Gioia di vivere, solo così possiamo vivere in un Mondo migliore e solo in questo modo possiamo sconfiggere i poteri deviati. Noi possiamo farcela, ma tocca a noi scegliere la strada da seguire. Meditate, e ascoltate nel profondo del vostro corpo la vostra Coscienza, solo così possiamo evolverci a fin di bene…"

Tanti Saluti da Gioacchino Savarese e BUONE FESTE












Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

domenica 13 dicembre 2015

MafiaLeaks




MafiaLeaks è un Sito che permette di SEGNALARE, in modo ANONIMO, una qualsiasi attività criminale e mafiosa. La persona che intende "rivelare" determinate "cose" può inviare Foto, Audio, Video e qualsiasi altra informazione UTILE su questo Sito. Queste informazioni vengono poi "Segnalate" ed "Inviate" a "Persone Fidate", ovvero forze dell'ordine, giornalisti ed associazioni Anti Mafia; l'informatore può decidere anche a quale ente inviare la segnalazione. MafiaLeaks si basa (per la gestione del flusso di informazioni) sul Software Open Source italiano GlobaLeaks

MafiaLeaks è rivolto soprattutto a Whistleblower (ovvero membri dei Clan che intendono parlare e denunciare queste orribili attività criminali), alle Vittime della Mafia e della criminalità, e a Chiunque Sa Qualcosa... 





MafiaLeaks è utilizzabile praticamente da tutti, ma per garantire l'anonimato, il Sito può essere visitato solo con il Browser TOR (The Onion Router) e quindi nel Deep Web (in questo link potete vedere un mio precedente articolo in cui spiego alcune cose sul Deep Web http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/05/il-deep-web.html ). 

MafiaLeaks, quindi, permette di segnalare un'attività illegale in modo anonimo, ciononostante bisogna prendere delle precauzioni sia quando si invia un'informazione su MafiaLeaks, sia quando si naviga nel Deep Web; sarebbe opportuno non utilizzare Computer "privati" ma Computer situati in luoghi pubblici. Altro consiglio importante è quello di utilizzare MafiaLeaks con la MASSIMA CAUTELA e solo quando si è certi di essere a conoscenza di una determinata attività criminale.

Inviare una Segnalazione su MafiaLeaks è relativamente semplice, si compila un modulo, si scrive il tipo di illecito a cui si è a conoscenza e si caricano altre informazioni e file. Alla fine bisogna sperare che la propria segnalazione possa essere un piccolo aiuto per la lotta contro la Mafia. 





Per concludere posso dire che MafiaLeaks è un Sito davvero UTILE per tentare di "Arginare" il gravissimo problema della Mafia e della criminalità. Rivelare delle cose su queste attività illecite è molto difficile e soprattutto rischioso, ma con MafiaLeaks c'è una sicurezza sicuramente maggiore e si potrebbe fare davvero tanto. É vero che Internet può essere pericoloso, ma se lo si sa usare, può essere utilizzato a fin di bene. Quindi non abbiate paura, se sapete qualcosa PARLATE, ricordate che "IL SILENZIO UCCIDE!!!" . Fate valere la Giustizia, la Coscienza e il Bene; potete "giocare" un ruolo davvero essenziale contro la Mafia. 

Grazie a MafiaLeaks (ovviamente con le giuste accortenze) si può mantenere al sicuro la propria Vita e dare informazioni utili, a chi è di competenza, su queste attività illegali. 

Non possiamo subire ancora tutte queste ingiustizie; FATEVI VALERE, NON ABBIATE PAURA E NON MOLLATE!!! Il vostro contributo è necessario per "tentare e cominciare" a rendere il nostro Paese e il Mondo intero un posto migliore. 


"Per noi è di grande interesse anche tutto ciò che è relativo a traffico di droga, armi, riciclaggio di denaro, corruzione, individuazione di pubblico ufficiale al soldo della mafia, traffico di rifiuti, turbativa di gara d’appalto, omicidio, intimidazione, evasione, estorsione, usura e così via"











URL Sito MafiaLeaks (vi ricordo che può essere visto solo con il Bowser TOR): https://www.mafialeaks.org/








Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà.