"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 31 dicembre 2015

Le mie Considerazioni sul 2015




E anche quest’anno sta per terminare, oggi, 31 Dicembre 2015 si chiude un anno veramente intenso e colmo di eventi sia tragici che affascinanti. In questo articolo voglio scrivere e parlare degli eventi che, secondo me, sono stati i più significativi ed importanti soprattutto per i Misteri, la Scienza e l’Attualità.

Innanzitutto non bisogna dimenticare il terribile evento che ha segnato in modo indelebile quest’anno, e cioè gli attacchi terroristici del 13 Novembre (nel frattempo sto preparando un articolo su questo avvenimento per tentare di divulgare la Verità su questo triste accaduto; presto sarà messo On-line). Quello che è successo in Francia il 13 Novembre ha aumentato la paura verso il terrorismo e messo in allerta il Mondo intero; ma la Verità sul terrorismo va ben oltre la reale comprensione della realtà e prossimamente pubblicherò un articolo in cui spiego alcune cose su questi ultimi avvenimenti. Nel frattempo date un’occhiata ad un mio precedente articolo dove parlo dell’ISIS (ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/la-verita-sullisis.html ).

Altro avvenimento decisamente meno tragico è stato la scoperta dell’Esopianeta denominato Kepler 452 B avvenuto il 23 Luglio. Il pianeta in questione si trova nella Costellazione del Cigno e dista dalla Terra all'incirca 1400 anni luce. La particolarità di questo Pianeta è che oltre ad essere molto simile alla Terra si trova anche nella “Zona Abitabile”; infatti, secondo gli studiosi, Kepler 452 B potrebbe ospitare forme di Vita. Per approfondire qualcosa in più su Kepler 452 B potete visitare un mio precedente articolo (ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/07/kepler-452-b-il-nuovo-gemello-della.html ).

Un altro evento straordinario è stato la scoperta della presenza di acqua allo stato liquido sul pianeta Marte; scoperta effettuata grazie all’utilizzo della sonda Mars Reconnaisance Orbiter (notizia divulgata il 28 Settembre appunto di quest’anno). Questo è il link di un mio articolo in cui parlo di questa scoperta ( http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/10/su-marte-ce-acqua-allo-stato-liquido.html ).

Bisogna ricordare anche la scoperta delle anomalie che circondano letteralmente la Stella KIC-8462852. Possibile che ci siano delle Megastrutture extraterrestri a “coprire” questa Stella? Secondo me si!!! Se vi va, potete dare un’occhiata ad un mio articolo che riguarda la Stella KIC-8462852 ( http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/10/la-misteriosa-stella-kic-8462852-e-le.html ). 

Altre date importanti da ricordare di questo 2015 è il 7 Gennaio (attentato al Charlie Hebdo); 6 Marzo (la Sonda della NASA “Alba” entra in Orbita attorno a Cerere, divenendo così la prima Sonda Spaziale a visitare un Pianeta nano); il 18 Aprile (naufragio nel canale di Sicilia dove 887 migranti persero la vita; il numero più alto di vittime di uno sbarco di immigrati); 25 Aprile (in cui un Terremoto di Magnitudo 7,9 provocò danni elevatissimi in Nepal e causò la Morte di 8567 persone); 14 Luglio (giorno importante dove la Sonda Spaziale New Horizons raggiunse il Pianeta Plutone).

Dagli scienziati, inoltre, è stato segnalato, nel 2015, il passaggio ad una nuova era geologica, da Olocene ad Antropocene (l’era “umana”).

Voltando pagina, voglio parlare delle mie “Attività” e Passioni; il 2015 ha visto la nascita del mio Blog e Canale You Tube ed è stato per me una soddisfazione immensa e grandiosa, ho avuto l’opportunità di “Condividere” la mia passione e le mie conoscenze ad un pubblico molto vasto e senza accorgermene ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti ed ho capito che gli appassionati del Mistero sono tantissimi e questo mi riempie di gioia. Io mi auguro di riuscire a divulgare la Verità sempre nel modo giusto, in modo corretto e soprattutto semplice e facile da capire, e mi impegnerò affinché questo accada. Io sono una persona normalissima, umile e semplice che intende far conoscere la Verità senza paura.

Con la Pagina Facebook (aperta il 5 Febbraio del 2014) ho cominciato ad avere dei risultati straordinari e la conferma che determinati argomenti sono e stanno diventando importanti; così, spinto dall’entusiasmo, ho creato un Blog e un Canale You Tube in cui parlo di Misteri, e, grazie a tutti quelli che mi seguono, ho raggiunto risultati che non mi aspettavo di raggiungere e non posso far altro che ringraziarvi immensamente per il vostro sostegno; mi auguro di continuare su questa strada e far diventare “I Misteri Del Mondo E Dell’Universo” sempre più grande e far conoscere la Verità a più persone possibili.

Ringrazio inoltre la mia Famiglia (che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta in tutto quello che faccio), i miei Veri Amici (persone con cui condivido gioie e tristezze), i miei Nonni, i miei Parenti, i miei Cugini e tutti quelli che mi vogliono veramente bene.

Oggi si conclude un anno, e in quello che verrà ho in mente di fare tante cose ed essere molto più attivo nei miei progetti, d’altronde con l’impegno si fa tutto e per le mie “Attività” voglio mettere in pratica moltissime Idee, in fondo la Verità vale più di qualsiasi altra cosa, e, come ho detto precedentemente, farò di tutto per divulgarla.

Per il 2016 spero in una rivoluzione della Coscienza umana (infatti non se ne può più di tutto questo male); mi auguro inoltre che avvenga un cambiamento “drastico” nel Mondo che ci permetterà di vivere in pace; poi mi auguro che vengano fatte nuove ed utili scoperte scientifiche, che riguardano la Medicina, la Fisica e l’ufficializzazione dell’esistenza di Vita Extraterrestre (le scoperte del 2015 lasciano ben sperare…). Per il resto spero con tutta l’anima che il 2016 sia un anno piacevole e pacifico per tutti, so che queste sono solo parole, ma la gente onesta deve cominciare a mettere in pratica queste idee e vivere in un Mondo migliore, so che è un’impresa quasi impossibile, ma dobbiamo darci da fare, è l’unica soluzione per vivere in Pace. 

Per concludere posso dire che il 2015 è stato un anno molto “intenso” e “teso”, infatti è stato pieno di problemi ed eventi brutti, che vanno dal terrorismo al cambiamento climatico, dal problema dell’immigrazione ai disastri naturali. Come ho detto, il 2015 non è stato un anno molto bello ed entusiasmante, ma comunque ha avuto dei risvolti positivi, soprattutto per le ricerche scientifiche; e il 2016 come sarà? Penso che tutti ora si stanno ponendo questa domanda (prima ho mostrato le mie speranze per il 2016), ma una risposta “concreta” non può essere data… Viste le recenti notizie, purtroppo il 2016 non sarà bello come si potrebbe pensare, ma se l’umanità vuole, tutto potrebbe migliorare, vi ricordo che il Futuro è anche nelle vostre mani; bisogna iniziare a sperare bene e a reagire pacificamente contro il Male che pervade il nostro Mondo. Se vogliamo un 2016 migliore, dobbiamo essere noi a volerlo. 












Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento