"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

sabato 31 dicembre 2016

Le mie Considerazioni sul 2016




In questo ultimo articolo per quest'anno, voglio parlarvi delle mie considerazioni sull'anno che sta per terminare. Innanzitutto e specifico PURTROPPO, anche il 2016 è stato "segnato" dal terrorismo con tanti attentati, come quello a Nizza e il recente avvenuto a Berlino. Questi attentati sono stati probabilmente dei False Flag (ovvero attentati "falsi" o avvenuti in modo diverso dalla versione "ufficiale"). In questo mio articolo sull'ISIS potete capire qualcosa in più su chi c'è veramente dietro queste orribili stragi, ecco il link: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2015/06/la-verita-sullisis.html .

Personalmente il 2016 non è stato troppo "entusiasmante" e lo stesso vale anche in linea generale; è stato un anno molto "TESO" e difficile.

Non vanno dimenticati anche i terribili terremoti che hanno colpito l'Italia quest'anno, in particolare quello avvenuto il 24 Agosto. Si ha il sospetto che questi terremoti siano stati "indotti" dall'uomo, in pratica causati artificialmente; può sembrare assurdo, ma questa "possibilità" va presa molto seriamente e in considerazione. Ecco il link di un mio articolo in cui parlo di questo argomento: http://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.it/2016/09/il-mio-pensiero-sul-terremoto-in-centro.html .

Tra gli altri eventi principali che hanno segnato in modo positivo e negativo il 2016 vanno ricordati: lo scoppio dell'epidemia del Virus Zika, l'annuncio della scoperta delle onde gravitazionali dell'11 Febbraio, il Primo sciopero mondiale contro le Scie Chimiche, il BREXIT del 23 Giugno, il tentato Colpo di Stato in Turchia, la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli USA dell'8 Novembre, la morte di Fidel Castro del 25 Novembre ed infine la vittoria del NO al Referendum costituzionale in Italia e le dimissioni da Presidente Del Consiglio di Matteo Renzi, sostituito poi da Paolo Gentiloni. 

Voltando pagina, vorrei parlare del mio Blog...

Quest'anno il Blog ha compiuto 1 anno e sto avendo risultati molto positivi (attualmente il Blog ha più di 60mila visualizzazioni totali e proprio quest'anno la mia Pagina Facebook ha raggiunto e superato i 1000 Mi Piace, oltre ai bei risultati che sto avendo anche col Canale You Tube e il canale You Tube Mistery Files ). Questi risultati mi danno veramente la forza di andare avanti e si, anche di superare le difficoltà e ringrazio con tutta l'anima chi mi sostiene e supporta (compresi i miei genitori, parenti e amici); tutti questi risultati dimostrano l'interesse verso il Mistero della gente e questo non fa altro che riempirmi di gioia, perchè in fondo porsi delle domande aiuta a trovare la Verità e le proprie Verità. Senza scendere nei dettagli, il 2016 non è stato per me un anno molto bello, infatti per un periodo ho "trascurato" il Blog e vi chiedo scusa per questo; nonostante i problemi, però, devo e bisogna (e questo vale per tutti) andare avanti con ottimismo e fiducia, e sperare sempre bene. Nel 2016 ho parlato di tanti argomenti e per il 2017 ho tante cose da mettere in pratica e spero di riuscirci con tutto il Cuore.

Per finire vi dedico ancora un Grazie sincero e la speranza di un 2017 migliore per tutti. Il 2016 non è stato molto bello, ma questo deve farci riflettere e capire che l'anno che verrà va vissuto nel miglior modo possibile, perchè se vogliamo un 2017 migliore, dobbiamo essere noi a volerlo.

Tantissimi Saluti da Gioacchino Savarese, buona fine e buon principio. Auguro a tutti un felice anno nuovo e su, insieme possiamo veramente migliorare le cose per tutti; FORZA e CORAGGIO :)





Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. GRAZIE infinite a chi lo farà.     

Nessun commento:

Posta un commento