"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 28 dicembre 2016

Gruppo Telegram Sui Misteri


Salve a tutti, in questo nuovo articolo voglio parlarvi del mio Gruppo Telegram in cui si parla di Misteri; per chi fosse interessato a farci parte, può contattarmi tramite:





Il mio profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/gioacchino.savarese.5



Oppure tramite la mia email: gioacchinosavarese95@gmail.com 

Per unirsi il più velocemente, potete visitare direttamente il link del gruppo Telegram: https://telegram.me/IMisteriDelMondoeDellUniverso



Come spiegato nell'articolo in cui parlo del mio Gruppo Whatsapp sui Misteri, il mio obiettivo principale è quello di condividere con il maggior numero di persone la passione del Mistero e con i miei gruppi spero di riuscirci.



Nel gruppo si parla di misteri, attualità, e tutto ciò che è avvolto nel mistero e nell’occulto.



Vi avviso che le regole principali da seguire sono il rispetto, l’educazione e la correttezza; chi fa qualcosa di sbagliato verrà bannato o invogliato a mantenere un comportamento corretto. La cosa che ci auguriamo di fare è farvi avere un'esperienza tranquilla in cui imparerete nuove cose.

Nel gruppo si può parlare anche di argomenti vari ed "ampliare" le nostre conoscenze.  





Grazie per la vostra attenzione :) 

P.S. Come già detto precedentemente, contattatemi solo se siete realmente interessati a far parte del gruppo, GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento