In questo nuovo articolo voglio mostrarvi le immagini che reputo più misteriose ed affascinanti di tutto il Mondo. Buona lettura.
LA BATTAGLIA DI LOS ANGELES
La Battaglia di Los Angeles avvenne tra il 24 e il 25 Febbraio 1942, a tre mesi di distanza dell'entrata nella Seconda Guerra Mondiale degli Stati Uniti D'America. All'inizio si ipotizzava un attacco di un velivolo dell'Impero giapponese, ma, nonostante i numerosi attacchi di artiglieria, il velivolo non subì danni e si ipotizza che si trattasse di un velivolo di origine extraterrestre, teoria che io sostengo.
L'ASTRONAUTA DI CUMBERLAND
Questa foto, scattata il 23 Maggio 1964 nella contea inglese di Cumberland da Jim Templeton a sua figlia è molto enigmatica e raffigura (alle spalle della bambina) la presenza di un "presunto astronauta". Al momento dello scatto, non si trovava nessuna persona dietro alla bambina. Chi è quindi quell'entità? Tuttora resta un mistero. Secondo le varie analisi, la foto è reale ed "immortala", probabilmente, un alieno o un viaggiatore del tempo.
IL BLACK KNIGHT
Il Black Knight (Cavaliere Nero) è un satellite presumibilmente alieno che orbita intorno alla Terra da circa 13 mila anni.
IL FANTASMA DEL NATIONAL MARITIME MUSEUM
Questa foto, scattata dal reverendo Ralph Handy nel 1966 sembra raffigurare un Fantasma vicino alle scale della Queen's House Section della National Maritime Museum di Greenwich, Inghilterra.
LE SFERE DI FUOCO NAGA
Le sfere di fuoco Naga sono un fenomeno naturale misterioso che si manifestano tra Ottobre e Novembre sul fiume Mekong, in Thailandia. Si tratta di centinaia di sfere rosse incandescenti che si sollevano dall'acqua per scomparire poi nell'aria senza alcun rumore. Tuttora la Scienza non riesce a spiegare a pieno questo fenomeno.
LE LUCI DI PHOENIX
Le luci di Phoenix è stato un avvistamento di U.F.O. avvenuto a Phoenix, Arizona, il 13 Marzo 1997. L'avvistamento fu reale e ha visto come testimoni più di 10 mila persone.
LA DAMA BIANCA
Nel 1975, Diane e Peter Berthelot stavano visitando la chiesa di Worstead nel nord del Norfolk, in Inghilterra. Mentre si trovavano all'interno dell'edificio, l'uomo ha scattato una foto alla moglie impegnata a pregare. Al momento la chiesa era deserta. Ma quando la coppia ha sviluppato la foto, ha notato che una figura ''fantasma'' era seduta dietro la donna: il vicario locale sostiene si tratti della "Dama bianca" che si dice infesti l'edificio.
IL FANTASMA NEL CIMITERO
Questa foto fu scattata nel 1991 nel cimitero Bachelor's Grove di Chicago (uno dei posti più infestati degli Stati Uniti). Durante lo scatto di questa foto il cimitero era completamente vuoto, ma, una volta sviluppata la pellicola, si scoprì la presenza di un fantasma di una donna seduta su una tomba. La foto è autentica e molto interessante.
LA MADONNA CON BAMBINO E SAN GIOVANNINO
In quest’opera di Domenico Ghirlandaio (1449-1494) si possono notare sullo sfondo due uomini che indicano uno strano oggetto in aria. Molti sostengono sia la prima prova dell’esistenza degli ufo.
IL SERPENTE MARINO
Questa foto, scattata nel 1964 nel Queensland, Australia, dal fotografo francese Robert Serrec, raffigura un enorme serpente marino lungo circa 23-25 metri. La foto sembra autentica e l'essere fotografato è reale, ma ancora oggi, questa foto resta un grande Mistero.
L'articolo si conclude qui, spero sia stato di vostro gradimento e che vi abbia affascinato. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di queste foto che reputo come le più Misteriose al Mondo.
In questo mio Video potete approfondire qualcosa in più sulle immagini più misteriose al Mondo:
Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.