"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 18 agosto 2015

Il Video Che Tutti Dovrebbero Vedere











Questo video è stato realizzato negli USA da GARRET JOHN LOPORTO e tradotto in italiano da Chiara Piccinini e interpretato dalla voce di Mason Massy James. La cosa più importante è capire il messaggio che manda questo straordinario ed intenso video; dovete capire la realtà, e reagire contro tutto questo male che sta pian piano distruggendo le nostre vite. Una cosa che vi prego di fare è quella di CONDIVIDERE QUESTO VIDEO, portarlo alla visione di un pubblico sempre maggiore. Noi abbiamo le speranze per eliminare da questo Mondo gli Illuminati, la Massoneria deviata, la Criptocrazia e tutto ciò che è un male. Insieme ce la possiamo fare, ma non è semplice, dobbiamo lottare tutti insieme per realizzare un Mondo veramente migliore in cui ogni persona si troverà a proprio agio e potrà vivere una vita tranquilla e serena. Dobbiamo far prevalere i valori del BENE PURO, della PACE e del RISPETTO RECIPROCO. GRAZIE INFINITE a chi capirà, GRAZIE.    



Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà. 

Nessun commento:

Posta un commento