"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 24 aprile 2019

UFOLOGY WORLD




Siete appassionati di ufologia, misteri e scienza di confine? Bene, l'11 e il 12 maggio 2019 ci sarà l'evento dei vostri sogni. Infatti in queste due giornate ci sarà uno degli eventi più importanti di quest'anno in Italia, parlo di UFOLOGY WORLD. Questo evento è organizzato dalla Dottoressa Francesca Bittarello, il cui intento è dar vita ad una città dell'ufologia, infatti UFOLOGY WORLD avverrà a Cinecittà World a Castel Romano.

"UFOLOGY WORLD è una metropoli all'interno di Cinecittà World dedicata all’Ufologia, Mistero e alle Scienze Alternative. UFOLOGY WORLD è composto da aree Padiglioni con gazebo per gli stand, aree Mostre ed esposizioni a tema, 3 Teatri dove si svolgeranno continuativamente il sabato e la domenica relazioni da parte di relatori del settore, attrazioni ufo quali “Altair” astronave di 100 metri, “Guerra dei mondi” attrazione virtuale con visore dove l’utente viene catapultato in una guerra contro gli alieni (in questo caso definiti “cattivi”), e altre 2 attrazioni di realtà virtuali di tecnologie del futuro quali “Labirinto” e “Jurassic War”. Molti gli Stand che saranno presenti all’evento nell’area Padiglioni dedicata agli Espositori con notevoli realtà del mondo ufologico, del mistero e delle scienze alternative e che già hanno aderito"


UFOLOGY WORLD sarà un evento imperdibile, straordinario e immenso. Un sogno per ogni persona che si occupa di ufologia, per chi è appassionato di ciò e chiunque intende informarsi su queste tematiche importanti.

La Dottoressa Francesca Bittarello è una persona davvero in gamba, seria e professionale ed ha interamente gestito, coordinato e finanziato l'evento; con il patrocinio del CUN (Centro Ufologico Nazionale) fondato nel 1966 dall'ufologo Roberto Pinotti.

UFOLOGY WORLD si prospetta essere una delle manifestazioni sui misteri più importanti e grandi al mondo; anzi, può essere il miglior evento al mondo di questo genere. È un evento organizzato con passione, cuore e professionalità. Un evento di Coscienza per far capire a tutti l'importanza di queste tematiche.

UFOLOGY WORLD avrà cadenza annuale, quest'anno sarà la prima volta e sicuramente inizierà una storia magnifica.

UFOLOGY WORLD: persone, passione, coscienze, cuori e naturalmente misteri! 

Sito web ufficiale UFOLOGY WORLD in cui potete vedere ed avere qualsiasi informazione, comprare i biglietti e sostenere questa manifestazione: http://www.ufologyworld.it/



Nessun commento:

Posta un commento