Titolo: Il Pianeta Degli Dei
Autore: Zecharia Sitchin
Voto: 9/10
Il Pianeta Degli Dei è stato il primo libro scritto da Zecharia Sitchin, pubblicato nel 1976. L'autore era un esperto di lingue antiche e, traducendo i testi dei popoli antichi del Medio Oriente, ha scoperto diverse cose che riguardano la Vita Extraterrestre e l'Astronomia, ed anche diversi saperi e conoscenze.
Il libro "Il Pianeta Degli Dei" è fin da subito molto coinvolgente ed affascinante, ed è utile per capire diverse teorie come la Teoria Degli Antichi Astronauti, della creazione (Aliena) dell'Uomo, del pianeta Nibiru e di tantissime altre.
Il libro in questione è, a mio avviso, un testo "SACRO" per comprendere non solo la comparsa dell'Uomo sulla Terra, ma anche la nascita del pianeta Terra stesso.
É un libro fatto con un'accuratezza magistrale e pieno di informazioni per capire le Verità sui Sumeri, sul dodicesimo Pianeta (Nibiru - Marduk), e sui vari testi sacri.
Ogni vero appassionato del Mistero dovrebbe leggere questo libro perchè permette di conoscere nuove cose e di avere a portata di mano conoscenze complesse ed essenziali per "viaggiare" nell'affascinante Mondo del Mistero.
Il voto che gli ho dato (9) è meritatissimo, "Il Pianeta Degli Dei" è straordinariamente bello ed affascinante, non ho nessuna critica da fare, anzi, il libro merita assolutamente il successo che ha avuto.
"Il Pianeta Degli Dei" permette a chiunque di capire che in passato l'Uomo ha avuto contatti con entità Aliene (gli Anunnaki) e che questi Alieni (provenienti dal Dodicesimo Pianeta) hanno creato l'uomo attuale tramite esperimenti di Ingegneria Genetica. Il libro permette di conoscere le divinità dei Sumeri e ti fa rendere conto che hanno avuto realmente contatti con gli uomini, infatti, secondo i testi sumerici, queste Divinità venivano sulla Terra e viaggiavano a bordo di carri volanti, chiamati in Sumero Mu (erano U.F.O.?); e se così fosse, la soluzione del Mistero di Vita extraterrestre si troverebbe tra i testi sumerici? Secondo me si, e questo libro lo fa capire.
Il libro parla poi delle similitudini tra i testi sacri sumerici e quelli della Bibbia, dimostrando che la Bibbia è una versione "aggiornata" dei testi sacri dei Sumeri.
Inoltre si parla anche del Diluvio Universale, della nascita delle prime civiltà umane, di conoscenze astronomiche e di tantissimo altro, insomma, è un libro che secondo me dice cose vere e personalmente sostengo le tesi e le teorie di Zecharia Sitchin.
Il libro merita di essere letto perchè c'è tutto quello da sapere sui Sumeri e diverse teorie di "confine".
(Zecharia Sitchin) |
Per finire vi consiglio vivamente di leggere questo libro perchè fa capire veramente tantissime cose.
Sito Web Ufficiale di Zecharia Sitchin (1920-2010): http://www.sitchin.com/
Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.
Nessun commento:
Posta un commento