"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

venerdì 13 aprile 2018

Lettera Al Mondo



Le recenti notizie mondiali sono poco rassicuranti: stiamo sull'orlo della terza guerra mondiale e la situazione è gravissima, purtroppo siamo agli sgoccioli di questa nostra lotta contro il sistema e purtroppo stiamo perdendo. Stiamo perdendo perché non siamo informati, siamo ignoranti, siamo codardi di fronte alla realtà dei fatti; volete lottare per un mondo migliore o volete la terza guerra mondiale (la fine, vi garantisco, della nostra razza)? Se la vostra risposta è che volete la terza guerra mondiale, allora vi dovete profondamente vergognare, perché non avete né il coraggio né la voglia di vivere e garantire un modo giusto e pacifico. Tempo fa scrissi un articolo sulle carte degli illuminati, e in una carta si parla della terza guerra mondiale, un evento culmine dei piani degli illuminati (purtroppo per nostra sfortuna, le carte degli illuminati non hanno mai sbagliato e il pericolo di una terza guerra mondiale è molto tangibile). Giunti a questo momento storico molto delicato e significativo, ogni nostra scelta è fondamentale per il futuro di noi, ogni scelta è decisiva non solo per voi stessi, ma per il nostro futuro; ogni SINGOLA PERSONA può fare tanto per evitare una scenario apocalittico. Io non voglio creare allarmismi o farvi avere paranoie o paure, ma voglio farvi capire che comunque la situazione mondiale è sul filo del rasoio tra la fine o un mondo migliore per tutti, e come la teoria del caos, ogni vostra scelta, di ognuno di voi/noi, può cambiare le nostre sorti. Per il mondo ho voluto scrivere questo articolo e spero che arrivi a tantissime persone per invogliarle a migliorare il mondo, un mondo affranto, ferito profondamente e distrutto da persone orribili, troppo potenti e cattive. Cosa volete quindi? Continuare a soffrire o vincere questa battaglia? Cosa volete realmente? Volete vedere il mondo sofferente o un mondo in cui viviamo veramente bene? Cosa volete? Non siate egoisti e vi prego, vi scongiuro di capire queste parole per iniziare a rialzarci, lottare e guadagnare il benessere che meritiamo; in fondo noi siamo sotto lo stesso cielo, non siamo carne da macello. Vi prego, capite. Di seguito voglio inserire delle immagini di una lettera scritta dal mondo ai "potenti" per invogliarli ad una contrattazione pacifica, una lettera che riguarda ognuno di noi, scritta inconsciamente da ognuno di noi. Vi prego di condividere ovunque tutto ciò, di continuare a combattere perché non ne possiamo di tutto ciò, cioè vi rendete conto di tutto questo? Non meritiamo di soffrire così e di portare il mondo nella terza guerra mondiale. Le mie parole fino ad ora, in questo articolo, sono una lettera al mondo e aggiungo una lettera al mondo scritta dal mondo, una lettera al mondo per migliorare il mondo. Questa lettera è stata tradotta in varie lingue e bisogna portarla ovunque, in un mondo troppo cattivo che deve diventare un mondo buono, un mondo degno di essere chiamato mondo. Ecco le lettere:









Queste sono le lettere, quello che vi chiedo umilmente di fare è portarle alla visione di tutti, siamo ad un bivio e le scelte aspettano ad ognuno di noi. La soluzione per migliorare il mondo è fare del bene, ricambiarlo, fare tutto per il bene, l'amore vero e la pace; solo così possiamo vincere e migliorare tutto.



Speriamo bene. 





Gioacchino Savarese