"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

sabato 23 settembre 2017

Avvistamento Di Fate


Quello delle Fate è sicuramente un argomento molto misterioso e magico, di cui ne ho parlato già in un precedente Articolo; ma quello di cui voglio parlarvi Oggi è una notizia impressionante e recente dell'avvistamento (avvenuto in Inghilterra) di alcune Fate, che vede come protagonista una Cinquantacinquenne di nome Debbie Garland.



Di seguito inserisco alcune parti di un articolo che parla dell'accaduto tradotte dal sito https://www.thesun.co.uk/:


AWAY WITH THE FAIRIES - Stunned gran snaps pic of glowing ‘fairies’ with ‘legs and knees’ dancing through a Yorkshire wood  

LONTANO DALLE FATE - Nonna sbalordita fotografa "fate" incandescenti con le "gambe e le ginocchia" che ballano attraverso un legno di Yorkshire



Debbie Garland stava giocando ad una caccia al tesoro nei boschi vicino alla sua casa nello Yorkshire quando vide qualcosa di incandescente.


Dopo aver corso a casa per afferrare il telefono, tornò nei boschi con la nipote di cinque anni e fotografò le luci.

Secondo alcuni si ritiene che ci siano circa dieci o più fate - e affermano di poter vedere le braccia e le gambe delle creature magiche.

La 55enne ha mostrato le immagini agli amici e alla famiglia e ha detto che nessuno poteva spiegare quello che erano.

Pensa che l'unica spiegazione è che sono realmente delle fate.

Debbie dice: 

"Sono fate. Non c'è altra spiegazione"

"Suppongo che qualcuno potrebbe essere scettico, ma credo nelle fate ed anche i miei nipoti"

"Sono appena uscita per una passeggiata con mia nipote Lily e abbiamo scoperto le luci sull'isola verde vicino a casa nostra"

"Ho detto: guarda Lilly, sembrano fate, ti piacerebbe che la nonna tornasse in casa per prendere il suo telefono in modo da poter fare una foto? "

"Quando sono tornata ho pensato che sarebbero andate via ma sono riuscita a fare una foto"

Debbie era stupita quando guardava le Fate perché apparivano completi di braccia e gambe.

Continuando ha detto: "Quando ho guardato le immagini ho pensato: hanno gambe e ginocchia"

"Guardando da vicino si può vedere anche la forma delle caviglie"

"Non sapevo proprio quello che erano. C'era un gruppo di circa 10 o 11 di loro - forse 20"

"Quando ho mostrato a mio figlio ha detto che è solo una luce che attraversava gli alberi, ma ho detto che non era così - Mio Figlio ha detto che stavo molto sconvolta"

"La mia nipote crede nelle fate e non posso spiegare chi sono"

"Non sembravano libellule o qualcosa di simile. Non c'è una spiegazione"

"So che ci sono molti scettici, ma mi piace credere"

"La gente può credere a quello che vuole credere"

"Per quanto mi riguarda, sono andata a camminare con la mia nipote e abbiamo scoperto che le piccole Fate volano in giro"





L'Articolo si Conclude Qui, ma prima di salutarvi voglio Dirvi le Mie Considerazioni su Questo Accaduto Molto Affascinante. In Primo Luogo, quelle viste nella Foto non Sono Fate, ma semplici Riflessi del Sole che per Effetto della Pareidolia ci sembrano delle Fate. In Secondo Luogo, quelle fotografate potrebbero essere Realmente delle Fate (che possono trattarsi di esseri viventi ancora sconosciuti, creature multi dimensionali, anime di defunti, alieni ed eccetera). Io opto per la Seconda Possibilità; Purtroppo una Risposta convincente non può essere data e possiamo fantasticare a 360 gradi su questa Enigmatica Foto.

E Voi Lettori, cosa ne Pensate?