"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

domenica 25 settembre 2016

Gruppo Whatsapp Sui Misteri




Salve a tutti, in questo breve articolo voglio parlarvi di un mio Gruppo su Whatsapp in cui si parla di Misteri; per chi fosse interessato a farci parte, può contattarmi tramite:






Il mio profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/gioacchino.savarese.5



Oppure tramite la mia email: gioacchinosavarese95@gmail.com



Il mio obiettivo è quello di condividere con il maggior numero di persone la passione del Mistero e credo che col mio gruppo su Whatsapp posso riuscire in questo intento; voglio far conoscere la Verità e la Realtà.



Nel gruppo si parla di misteri, attualità, e tutto ciò che è avvolto nel mistero e nell’occulto.



Se siete interessati a farci parte dovete sapere che ci sono delle regole da seguire, quali il rispetto, l’educazione e la correttezza (in caso contrario dovrò eliminare dal gruppo chi fa qualcosa di sbagliato). 

Nel gruppo si può parlare anche di altre cose, rimanendo sempre nella correttezza, si può anche parlare di esperienze personali misteriose, ed anche condividere foto o video “sospetti”.



Spero in una vostra partecipazione e condivisione di idee e conoscenze.



Grazie per l’attenzione :) 

P.S. Contattatemi solo se siete realmente interessati a far parte del gruppo, GRAZIE.  

sabato 10 settembre 2016

Recensione Libro - Mistero Nei Cieli

La seguente recensione vuole essere anche un tributo all’autore del libro, Ade Capone, che purtroppo è venuto a mancare il 4 Febbraio 2015.







Titolo: Mistero Nei Cieli
Autore: Ade Capone
Voto: 8/10

Mistero Nei Cieli è un libro molto coinvolgente ed affascinante, il suo punto forte è la semplicità con cui vengono trattati argomenti complessi, in modo da renderli accessibili a tutti; il libro infatti è molto semplice da capire e permette di fare un “viaggio completo” nel Mondo dell’Ufologia. Vengono spiegate molte cose sul tema U.F.O. e analizzati casi importanti per l’ufologia, come il caso di Fortunato Zanfretta, il segnale WOW, il caso Amicizia e tanti altri. Una particolarità del libro è che vengono fatte interviste a diversi esperti del settore, come ad esempio Umberto Visani, Pablo Ayo e Mauro Biglino e altri in modo da avere un quadro completo della tematica U.F.O. e far capire che l’esistenza di Vita Extraterrestre è molto probabile. Ma non finisce qui. Alla fine del libro c’è anche un piccolo dizionario ufologico, ciò dimostra non solo la passione con cui è stato scritto il libro, ma anche la volontà di far capire a quante più persone possibili il tema U.F.O. e far prendere consapevolezza sull’esistenza degli Alieni. È un libro che nella sua semplicità fa capire tantissime cose. Ade Capone oltra ad essere stato uno sceneggiatore di fumetti, era anche l’autore del programma televisivo Mistero con cui ha fatto tantissime cose interessanti ed utili per far capire lo straordinario Universo del Mistero. Mistero Nei Cieli è un libro adatto a tutti, e soprattutto a chi si avvicina per le prime volte all’Ufologia. Il voto che ho dato al libro (8) è più che meritato perché il libro in questione merita di essere letto. Per finire vi consiglio vivamente di leggere questo libro, è molto affascinante e fatto in modo veramente straordinario.







Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.