"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 28 aprile 2016

La Retroingegneria Aliena




La Retroingegneria Aliena è tutto l'insieme di quelle attività in cui viene "prelevata" tecnologia non terrestre per creare nuove tecnologie. Il caso più "eclatante" di Retroingegneria Aliena è stato fatto dopo gli eventi dell'incidente di Roswell. Qui di seguito potete leggere una parte di un mio precedente articolo in cui parlo anche dell'incidente di Roswell:

L’incidente di Roswell è avvenuto l’8 Luglio del 1947 in New Mexico (Stati Uniti D’America). In questa data, secondo la versione “ufficiale” dell’aeronautica militare statunitense, precipitò un pallone sonda usato per la meteorologia; ma le cose sembrano non andate in questo modo e vi spiego il perché. Alcuni giorni prima del famoso “UFO crash” alcuni testimoni affermarono di aver visto degli strani oggetti volanti discoidali volare nei cieli di Roswell durante la notte; c’è da dire che nella città di Roswell c’è una base dell’aeronautica militare statunitense, la RAAF (Roswell Army Air Force), l’ho detto giusto per farvi rendere conto delle stranezze e “anomalie” di questo caso. Ritornando agli avvistamenti UFO, secondo molti erano dei meteoriti, ma non la penso in questo modo, infatti un certo William Brazel, che lavorava nella fattoria della famiglia Foster, fece una scoperta strabiliante. Durante la notte di questo avvistamento, William Brazel e la sua famiglia, udirono un fortissimo boato e lampi di luce nel cielo. Il signor William, curioso dell’accaduto, si diresse con il suo camion sul luogo dell’esplosione e raccolse alcuni frammenti metallici (secondo le testimonianze, i frammenti del “presunto” UFO si estendevano per circa un miglio, circa 2 Chilometri).  Il frammento recuperato da William Brazel era praticamente indistruttibile (materiale 115?) infatti i suoi familiari provarono ad inciderlo e a piegarlo, ma non subì nemmeno un graffio; inoltre sul frammento c’erano delle strane scritte cuneiformi, simili ai geroglifici e alle lettere giapponesi. L’evento fu descritto sul giornale locale, il Roswell Daily Record. Questo accaduto venne confermato anche da George Wilcox, l’allora sceriffo di Roswell. Lo sceriffo Wilcox comunicò il caso all'ufficiale della RAAF  Jesse A. Marcel che fece recuperare i vari frammenti e anche i corpi degli alieni che occupavano l’UFO precipitato. In un’intervista del 1979 Marcel affermò che a Roswell si schiantò un velivolo di origine extraterrestre, un oggetto sconosciuto; Ecco le sue affermazioni:

"Quando arrivammo sul luogo del crash, fu impressionante constatare la grande area che aveva occupato. Sul terreno non c'erano segni di uno schianto. Deve essere stato qualcosa che si e' distrutto prima di impattare con la terra. Non lo sappiamo. Tuttavia copriva un intero miglio di lunghezza e svariati piedi di larghezza. Procedemmo con il recuperare tutti i resti che potevamo trovare, caricandoli sulla nostra Jeep. Bastò osservare appena i resti per farmi capire che non si trattava ne di un pallone, di un aereo o di un missile. Cosa era non lo sapevamo, ci limitammo a raccogliere tutti i frammenti che potevamo caricare. Era qualcosa che non avevo mai visto prima d'ora, ed io ero esperto su tutte le attività aeree degli Stati Uniti e non in quegli anni. Caricammo al limite la Jeep, ma ormai ero curioso e non ero soddisfatto di quanto raccolto. Dissi a Cavitt: Tu guida la jeep io continuo a prendere pezzi e li porto in macchina. Cosi facemmo ma raccogliemmo solo una piccola parte di tutto il materiale presente nell'area. Una cosa che mi impressionò fu che alcuni di questi pezzi erano simili a delle pergamene e su alcune c'erano delle incisioni, simili a geroglifici ma non esattamente la stessa cosa. Simboli che volevano significare qualcosa. Erano di colore rosa e viola, ho provato a bruciare una delle "pergamene" ma non ci sono riuscito. Ritrovai anche uno strano pezzo di quello che sembrava metallo. Non sono più tornato sul luogo dello schianto perché in ufficio avevo molto lavoro da sbrigare. Ho provato a rompere il pezzo di metallo con un grosso martello che mi ero fatto dare alla base ma incredibilmente il pezzo e' rimasto intatto senza nemmeno una piccola riga. Come ho già detto e' stato qualcosa che non avevo mai visto prima. Ribadisco, non si trattava di nessun veicolo aereo conosciuto" ]








Ritornando alla Retroingegneria Aliena, c'è da dire che dall'incidente di Roswell sono nate quasi tutte le moderne tecnologie, e non può essere solo un caso o una coincidenza. Molte tecnologie aliene sono state utilizzate in campo militare, per esempio gli attuali aerei da combattimento "potrebbero" utilizzare tecnologie aliene; del resto (sembra fantascientifica, ma è così) anche nelle nostre case abbiamo tecnologie di origine extraterrestre (per esempio TV, Computer, Cellulari, Circuiti Elettrici ed ecc.). Giunti a questo punto è facile arrivare alla conclusione che il progresso tecnologico del nostro pianeta ha avuto un'accelerazione improvvisa "studiando ed analizzando" tecnologie aliene. 

Gli Alieni hanno una tecnologia talmente avanzata che è difficile immaginarla e questa tecnologia fa sicuramente "gola" ai vari Governi che, probabilmente, quando ne hanno avuto l'occasione, l'hanno prelevata ed utilizzata per i loro scopi. Penso che solo una piccola parte di queste tecnologie aliene siano diventate di dominio pubblico, quindi una domanda è lecita: Quanti e Quali tipi di tecnologie hanno realmente i Governi? Secondo alcune teorie, i Governi, soprattutto quello degli Stati Uniti D'America (grazie alla Retroingegneria Aliena) hanno a disposizione tecnologie avanzatissime (come sistemi di anti-gravità, viaggi temporali, viaggi più veloci della luce ed altre cose incredibili!!!). 

La Retroingegneria Aliena è iniziata ad essere attuata dall'incidente di Roswell, ma anche durante la Seconda Guerra Mondiale si ipotizza che il Nazismo avesse a disposizione tecnologie avanzatissime e probabilmente di origine non terrestre (infatti è noto che il Nazismo mirava alla costruzione di dischi volanti ed altri mezzi avanzati tecnologicamente. La maggior parte di questi progetti nazisti sono andati distrutti e tuttora restano un Mistero).

Secondo alcune rivelazioni degli scienziati Bob Lazar e David Adair e del Colonnello Philip J. Corso, gli U.S.A. hanno prelevato velivoli alieni (nella maggior parte dei casi vittime di U.F.O. Crash, ovvero incidenti in cui sono coinvolti gli U.F.O. Proprio come l'incidente di Roswell) e creato nuove tecnologie utilizzando soprattutto (come luogo e base di ricerca) la famosa Area 51 (nel deserto del Nevada). Tali tecnologie sono state poi distribuite a varie aziende o utilizzate per scopi militari. 

" La tecnologia extraterrestre ha giocato un ruolo importante nel plasmare la politica e gli eventi geopolitici; nell'aiutare gli USA a sorpassare la Russia nello spazio; nel creare elaborate iniziative militari come i progetti Guerre Stellari di Difesa Strategica, il Progetto Horizon (per creare una base militare sulla Luna), il progetto HAARP; e infine nel far cessare la Guerra Fredda"

Per concludere posso dire che la Retroingegneria Aliena è un qualcosa di reale, infatti le prove e le rivelazioni ci sono, e sono importantissime per capire questa attività. Quindi io ci credo, ma qui sorgono altre domande: Cosa può fare davvero, tecnologicamente, il genere umano? Le altre tecnologie Top-Secret quando saranno di domino pubblico? Cosa possono fare queste tecnologie? Arriverà il giorno in cui scopriremo tutta questa Verità? E soprattutto, queste tecnologie, sono pericolose per il genere umano? 

Lascio a voi le conclusioni, la questione è reale e va presa in considerazione.  










Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE infinite a chi lo farà.

Nessun commento:

Posta un commento