"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

mercoledì 12 agosto 2015

La Verità sull'Angelo caduto a Siracusa




Il 9 Agosto 2015, a Siracusa (Sicilia), è avvenuto un evento piuttosto "insolito". Verso le 16:00 di quel giorno è stato ritrovato un essere (svenuto a terra) dalle sembianze simili a quelle di un Angelo. Inoltre, poco prima, il cielo di Siracusa assunse una tinta dorata, un evento molto strano. La notizia ha avuto molte condivisioni e ha attirato l'attenzione di Teologi ed esperti. Questo accaduto (simile alla caduta di Lucifero) potrebbe essere un cattivo presagio e l'inizio dell'apocalisse.

Fin qui sembra tutto veritiero e straordinario; peccato che questo evento sia stato una messa in scena, una "bufala" (come si suol dire) creata alla perfezione. Infatti, l'ipotetico "Angelo" è in realtà una scultura di polimeri (intitolata appunto "Angel") creata dagli artisti cinesi Sun Yan e Pen Yu, noti per la loro bravura nel creare opere estremamente realistiche.

Questa notizia dunque è falsa, purtroppo ( ecco l'articolo originale che ha dato la falsa notizia http://www.ilgiomale.it/wordpress/foto-shock-un-angelo-reale-e-caduto-dal-cielo-a-siracusa/#_ ); ovviamente ciò non toglie il fatto che entità angeliche esistono (ci sono le prove, anche da parte di sensitivi). Queste creature (gli Angeli) potrebbero essere alieni pacifici che collaborano con altre razze aliene buone. Qualunque sia la verità, gli angeli esistono; il "finto" ritrovamento di Siracusa poteva essere la prova definitiva, ma non è stato così.













Se l'Articolo ti è piaciuto e lo reputi interessante ed utile; condividilo, commentalo e iscriviti al Blog. E' un piccolo ma grande gesto per me. GRAZIE di cuore a chi lo farà. 



Nessun commento:

Posta un commento