"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 6 agosto 2015

Come entrare a far parte di Anonymous




Inizio questo articolo partendo dal presupposto che un modo per entrare a far parte di Anonymous non esiste. In pratica chiunque può essere Anonymous, una persona può essere Anonymous, migliaia di persone possono essere Anonymous; basta solo volerlo. Non esistono capi o dirigenti in Anonymous, ognuno lo è, ognuno ha lo stesso valore di un altro; ed è questo che rende Anonymous giusto e forte.

Di seguito vi posto un video e la sua descrizione completa in cui si fa chiarezza su come essere un componente di questa grande ed immensa famiglia che è Anonymous. Questo è il video:


                                                

Descrizione:

"Ciao questo è un messaggio da un anonimo.

Quindi vorresti unirti ad Anonymous?

Non è possibile unirsi ad Anonymous. Nessuno può entrare in Anonymous.
Anonymous non è un'organizzazione. E non è un club, un partito e neanche un movimento. Non vi è alcuna quota di partecipazione, nessun manifesto, nessuna quota associativa. Anonymous non ha leader, nessun guru, nessuna ideologia. In realtà, non ha nemmeno una ideologia fissa.

Tutto ciò che siamo è gente che viaggia una breve distanza insieme - proprio come i pendolari che si incontrano in un bus o tram: Per un breve periodo di tempo in cui abbiamo lo stesso percorso, condividiamo un obiettivo comune, scopo o antipatia. E in questo viaggio insieme, tanto vale che cambiamo il mondo!

Nessuno può parlare a nome di Anonymous. Nessuno può dire se sei è dentro, o se sei è fuori. Vuoi ancora unirti ad Anonymous? Bene, se vuoi sei dentro!


Come entrare in contatto con gli altri?
Anonymous non ha alcuna infrastruttura centralizzata. Usiamo le strutture esistenti di Internet, in sopratutto i social network, e siamo pronti a spostarci su quello successivo, se questo sembra compromesso, è sotto attacco, o se inizia ad annoiarci.

Mentre stiamo scrivendo ciò, Facebook, Twitter e IRC sembrano ospitare le congregazioni più attive. Ma questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Eppure, questi sono probabilmente i posti migliori per iniziare. Cerca termini come "anonimo", "AnonOps" e altre parole chiave che potrebbero essere collegati alle nostre attività.


Come posso riconoscere altri Anonymous?
Veniamo da tutti i luoghi della società: Siamo studenti, lavoratori, impiegati, disoccupati, siamo giovani o vecchi, indossiamo abiti eleganti o stracci, siamo edonisti, asceti, joy ridere e attivisti . Veniamo da tutte le razze, i paesi e le etnie. Siamo in tanti.


Noi siamo i vostri vicini, i vostri colleghi, i vostri parrucchieri, i vostri autisti e gli amministratori di rete. Siamo il ragazzo sulla strada con la valigia e la ragazza del bar con cui cerchi di chattare . Noi siamo Anonymous. Molti di noi amano indossare le maschere di Guy Fawkes alle dimostrazioni. Alcuni di noi, le mostrano nelle loro immagini profilo nei social network. Questo aiuta a riconoscerci a vicenda



Sei stato infiltrato?
Se si parla di un altro anonimo, non saprete mai chi è.,può essere un hacker, cracker, phisher, agente, spia, provocatore - o semplicemente il ragazzo della porta accanto. O sua figlia. Non è illegale essere anonimo. Né è illegale indossare la maschera di Guy Fawkes . Tienilo a mente. Se personalmente non sei stato coinvolto in attività illegali, non hai niente di cui preoccuparti, non importa con chi parli. Se lo sei, è saggio non parlarne. Con nessuno.



Come posso proteggere la mia privacy?
Inventa un alias, un nick, uno pseudonimo ... chiamati come vuoi, basta inventare qualcosa. Quindi registra un account di posta a quel nome con uno dei grandi provider di posta. Usa questo indirizzo e-mail per registrare il tuo Twitter, Facebook, ecc account. Assicurati di cancellare tutti i cookie prima di iniziare a usare la vostra nuova identità, o meglio usare un browser diverso per Anonymous che per le altre attività.

Se avete esigenze più elevate in materia di sicurezza, chiedeteci la crittografia, steganografia, TOR, ecc Molti di noi sanno come utilizzarle. Sarà sempre rispettato il vostro bisogno di privacy. Noi non chiederemo mai le vostre informazioni personali. Se lo facciamo, non ci aspettiamo una risposta sincera, e non dovresti nemmeno tu!


Qual è la cosa giusta da fare?
L'unica persona che può dirti ciò che è giusto per te. sei tu. Questa è anche l'unica persona che dovresti seguire!Noi non abbiamo leader. Tu sei anche l'unico responsabile delle tue azioni. Fai quello che pensi sia giusto. Non quello che pensi che sia sbagliato.

Quanti Anonymous ci sono?

Siamo più di quanto pensi. Siamo più di quanto pensano. Siamo tanti.

Benvenuti ad Anonymous 

Noi siamo Anonymous.

Noi siamo una legione.

Noi non perdoniamo
.
Noi non dimentichiamo"



Come conclusione spero che sia stato semplice capire come far parte di Anonymous. Lo può diventare qualsiasi persona, tutti quelli che hanno a cuore il futuro dell'umanità, coloro che hanno giusti valori, coloro che sono onesti e giusti, coloro che seguono la strada della giustizia e del bene. Mi auguro che questo sia l'inizio di una grande RIVOLUZIONE (Rivoluzione pacifica intendo); e che il Mondo possa migliorare una volta per tutte; le speranze ci sono e bisogna saperle utilizzare; quelle speranze siamo tutti noi, ognuno di noi. Il bene vincerà prima o poi, ne sono certo. 

EXPECT US.......


Vi consiglio di guardare anche questo video:





Questo è il Blog di Anonymous Italia: http://anon-news.blogspot.it/




92 commenti:

  1. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA, OGGI OGGI ENTRA CON LA GRANDE ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI.
    NOTA: NESSUN SACRIFICAMENTO UMANO RICHIESTO

    Email: illuminatisupreme011@outlook.com Whatsapp: +1 (513) 480-3507

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati oggi e diventare ricco subito? $ 1 milione al mese e una casa libera, Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche una nuova auto a tua scelta come parte dei tuoi benefici per unirti agli Illuminati.

    BENEFICI AI NUOVI MEMBRI CHE VENGONO CON ILLUMINAZIONE.
    1. Una ricompensa in contanti di $ USD $ 1.000.000.
    2. Una nuova Slim Dream CAR del valore di USD $ 150.000
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che desideri.

    Email: illuminatisupreme011@outlook.com Whatsapp / Testo: +1 (513) 480-3507

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
      * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

      Elimina
    2. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

      Elimina
    3. It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
      Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
      including the planning of a New World Order. Many world leaders,
      Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
      500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
      forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
      any given business, the great Illuminati can make everything possible just
      contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
      IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
      ORGANIZATION

      Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

      Whatsapp: +1(646)481-0376
      Email : join666cult@gmail.com

      BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
      BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
      THANKS.

      Elimina
  2. DEVI ESSERE ATTENTATO QUI, LA MAGGIOR PARTE DEL COMMENTO SU JOINING ILLUMINATI È FATTO CHE SONO STATO RECENTE SCAM DA 3 PERSONE CHE CHIEDONO DI ESSERE ILLUMINATI AGENTE. HO PERSO OLTRE $ 51800 FINO A UN AMICO DIRETTO ME AD UN VERO AGENTE PER FAVORE SE DESIDERI ESSERE UN MEMBRO DI CHIAMATA RAPIDA ILLUMINATI +2348129175848 OPPURE puoi inviare messaggi su Whatsapp sullo stesso numero +2348129175848 o inviarci un'e-mail a, pedromore911 @ gmail.com o pedromore911@gmail.com puoi chiamare la nostra nuova sede negli Stati Uniti perché la nostra sede non è più in Il Regno Unito ora si trova negli Stati Uniti per le conferme chiamando il numero della nostra sede NUMERO SEDE UFFICIO: +2348129175848

    RispondiElimina
  3. RICHES / POWER Vuoi diventare un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e che abbia il potere di controllare le persone nelle alte sfere del mondo. Sei un uomo o una donna d'affari, artista, politico , musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere subito una ricca somma di. 2 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis.ogni dove scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 10.000.000 di dollari USA al mese come stipendio I VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO AI ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto annuale di abbonamento Golf 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambio di stile di vita totale 8.Accesso a Bohemian Grove 9.Mestione mensile di $ 1.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese appuntamento prenotato con i 5 principali leader mondiali e le 5 celebrità più famose al mondo. Se sei interessato a unirti a noi nella grande fratellanza, contatta ora WhatsApp +2348147766277

    RispondiElimina
  4. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma sono stato truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in un testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (1505-594-8070)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  5. Gli illuminati sono una società che si impegna a promuovere spirituale e morale
    valori. È stato fondato secondo i principi di amore, giustizia, unità, pace e
    sollievo. Gli illuminati riuniscono individui di buona volontà, indipendentemente
    delle loro differenze e origini, e garantire che questi uomini buoni diventino
    meglio nella società. Desideri essere un membro degli Illuminati e
    diventare ricchi, famosi, potenti ed eccellere nella vita Puoi contattarci su
    Illuminatidavidjoe@gmail.com Puoi anche contattarci su WhatsApp +1 (501)
    781-2365

    RispondiElimina
  6. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  7. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  8. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  9. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  10. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  11. CIAO
    lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+222573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  12. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  13. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  14. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  15. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  16. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  17. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  18. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  19. CIAO
      lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli oggetti di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+233573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  20. Olá amigos ...... WHATSAPP: +4368860326436

    Qui hai paura di unirti a questa casa degli Stati Uniti.
    Uniti, dove sarai e sarai potente. Quando o cosa devi fare
    seja um contato leale e, todo o mundo, seja
    Faça parte di noi ed essere ricco.

    Puoi anche metterti in contatto con me
    per ottenere maggiori informazioni e processo di associazione in modo da poter pubblicare
    Seja um membro di fraternidade.

    NOTA: tutti i nuovi membri riceveranno un pagamento parziale per
    Elaborare o essere visto per essere conosciuto nessun giorno di coroação em
    foi si è unito a eles
    Vantaggi dei parabeni. Quindi, puoi venire a Ter Seu
    Benefícios anuais normais da irmandade. mensile e settimanale

    NUOVI VANTAGGI DI ASSOCIAÇÃO ILLUMINATI.

    1. Premio Dinheiro di 550.000 USD
    2. Um novo sonho di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa con due sonhos accordati con la tua scorta
    4. I tuoi feroci messaggi sul turismo (interamente pagati).
    5. Pacote de associação de um ano for golfe
    6. Trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Uma mudança
    dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese nel tuo conto bancario
    10. Tre mesi di impegno nei confronti dei 5 leader mondiali più importanti.
    Do mundo e a melhor família da grande irmandade Illuminti.
    Devo dirti come entrare in contatto con te attraverso
    brotherhoodilluminati19@gmail.com WHATSAPP: +4368860326436

    RispondiElimina
  21. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista ? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  22. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI REGOLAZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! Vuoi essere un membro della grande società della Fratellanza degli Illuminati e iniziare a ricevere 2.000.000 di dollari al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dagli Illuminati alti capo per portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, chiama o numero WhatsApp. +2348147766277

    RispondiElimina
  24. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese di stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  25. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 o inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, in modo da poter iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  26. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
    * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

    RispondiElimina
  27. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

    RispondiElimina
  28. It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
    Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
    including the planning of a New World Order. Many world leaders,
    Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
    500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
    forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
    any given business, the great Illuminati can make everything possible just
    contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
    IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
    ORGANIZATION

    Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

    Whatsapp: +1(646)481-0376
    Email : join666cult@gmail.com

    BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
    BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
    THANKS.

    RispondiElimina
  29. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (732) 314-6064

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (732) 314-6064

    RispondiElimina
  30. Sei un uomo d'affari, politico, musica,
    studente e vuole
    sii ricco, potente e famoso nella vita
    bisogno del potere
    per realizzare i tuoi sogni puoi realizzare i tuoi
    sogni per a
    membro degli Illuminati. con quello tu tutto
    sogni e
    desideri del cuore che possono essere pienamente raggiunti se
    Voglio davvero
    essere un membro dei grandi nomi di
    Illumina quindi
    puoi contattare (illumenatirichtemple@gmail.com)
    Paesi ................. ............................. Stato.
    o
    chiama miss sarah e puoi anche aggiungere har su whatsapp +2348104857337 grazie

    RispondiElimina
  31. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERI UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753)

    Sei un uomo d'affari o politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    oggi venerate la fratellanza e ottenete subito una ricca somma $ 20 milioni in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese come stipendi ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di $ 20.000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753).

    RispondiElimina
  32. Ciao spettatore

    Siamo commercianti professionisti, che guadagnano settimanalmente sul forex e binario per gli investitori, adoreremo raccontarvi tutto sulla nostra piattaforma di investimento in cui è possibile investire fondi a partire da $ 200 e iniziare a guadagnare $ 2000 a settimana, molte persone hanno beneficiato di questo investimento offerta prima e durante questo virus convid-19, se stai attraversando difficoltà finanziarie dovute a questo coronavirus e hai bisogno di aiuto per pagare le bollette semplicemente scegli un piano di investimento adatto a te stesso e inizia a fare profitti settimanalmente

    $ 200 per guadagnare $ 2.000 in 7 giorni
    $ 300 per guadagnare $ 3.000 in 7 giorni
    $ 500 per guadagnare $ 5.000 in 7 giorni
    $ 1000 per guadagnare $ 10000 in 7 giorni
    $ 5000 per guadagnare $ 50.000 in 7 giorni

    Per iniziare subito il tuo investimento
    WhatsApp: +15022064419 o e-mail tradewithcarlos2156@gmail.com

    RispondiElimina
  33. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
    NOTA: NON C'È SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI FA ANCHE

    NON RICHIEDERE QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: 1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com o
    Whatsapp: (1661-777-5633)

    RispondiElimina
  34. ჩემი ჩვენება იმის შესახებ, თუ როგორ გავხდი განათლებული წევრი. ჩემი სახელია დევიდ პერდუ და 39 წლის ვარ, ამერიკელი ბაჰამისგან მინდა გითხრათ იმ ხალხისთვის, ვისაც სურს დიდი განათების გაწევრიანება, თუ როგორ დაეხმარა დიდი ილუმინათის მსოფლიო საიდუმლო საზოგადოება ჩემი ბიზნესის პოზიციის დაბრუნების შემდეგ თანამდებობიდან გათავისუფლდნენ დაახლოებით 5 წლის და ექვსი თვის განმავლობაში. მე ვიყავი ტკივილი და უსიამოვნებები, რადგან მე გაათავისუფლეს კომპანია, სადაც ვმუშაობდი, სახელწოდებით "USA დეპოზიტის სადაზღვევო კორპორაცია", როგორც სააგენტოს აღმასრულებელი. მე არ ვარ იმ იმედისმომგვრელი, ფინანსურად ქვემოთ იმ წლების განმავლობაში. მაგრამ ერთ დღეს, როგორც ინტერნეტში ვმობრუნდი, დიდი განათლებული მსოფლიო საზოგადოების პოსტზე ვიყავი, ამბობდი, რომ თქვენ შეიძლება ცნობილი, მდიდარი და წარმატებული ვიყავი ცხოვრებაში დიდი Illuminati- ის წევრი, დაუყოვნებლივ დავუკავშირდი და ავუხსენი ყველაფერი მათთვის და მათ დამეხმარნენ და მეხმარებოდნენ და დავბრუნდები იმ რეგისტრაციის რეგისტრაციისთვის, რომელიც გამოყენებული იქნება ჩემთვის, და დიდი ინიციატივით დავიწყე დიდი საიდუმლო საზოგადოების საიდუმლო საზოგადოება და ასევე მომცა ყველა სახელმძღვანელო პრინციპი და მითხრა მათი თაყვანისცემა . დიდი ილუმინათის მსოფლიო საზოგადოების დახმარებით ტაძარში შემიყვარდა და იქ სრულიად სრულიად ილუმინატის წევრი ვიყავი. გასახსნელად 48 საათის შემდეგ მე მივიღე ზარი იმ კომპანიისგან, რომელსაც მე კვლავ ვიღებდი, როგორც კომპანიის აღმასრულებელი დირექტორი, თავდაპირველად მე გაოგნებული ვიყავი და გაკვირვებული, მაგრამ მოგვიანებით დავიბრუნებდი, მითხრეს, რომ მომდევნო დღეს დილის 7 საათისთვის. იმ დღიდან მე და ჩემი ოჯახი მხიარული და მდიდრული ცხოვრებით ცხოვრობდა. და ახლა უკვე აგენტი ახლა მრავალი წლის განმავლობაში .. ასე რომ, თუ გინდა რომ იყოს წევრი Illuminati ეს არის ელ: (illuminatiworld521@gmail.com)  

    RispondiElimina
  35. BENVENUTO ALLA GRANDE FRATELLANZA.
    Vuoi essere un membro della fratellanza degli Illuminati,
    Vuoi ricchi e più famosi nel mondo e avere
    potere di controllare le persone negli alti luoghi di tutto il mondo?
    Sei un uomo o donna d'affari, artista, politico,
    musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente
    nella vita, unisciti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottieni
    somma istantanea di. 2 milioni di dollari in una settimana e gratis
    casa in qualsiasi luogo in cui scegli di vivere nel mondo e anche
    ottenere 10.000.000 di dollari statunitensi al mese come stipendio
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD
    2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
    4. Vacanza di un mese (interamente pagata) al turista dei tuoi sogni
    destinazione.
    5.Pacchetto di abbonamento golf annuale
    6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    7.A totale
    Cambiamento di stile di vita
    8.Accesso a Bohemian Grove
    9. Pagamento mensile di $ 1,000,000 USD nella tua banca
    conto ogni mese come membro
    10.Un mese di appuntamento prenotato con Top 5 mondiale
    Leader e prime 5 celebrità al mondo.
    Se sei interessato a unirti alla grande fratellanza del tempio più alto degli Illuminati, ti preghiamo gentilmente di contattarci tramite
    WhatsApp +1 747-240-5224
    Email: worldilluminatikingdom@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Non mancare di vedere la luce. siamo consapevoli che ci sono molte persone online che fingono di essere uno dei nostri agenti della fratellanza degli Illuminati. Fai attenzione, non tutti quelli che vedi online qui sono reali. Questa organizzazione è per PACE, WEALTH, POWER e FAME. L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue Se interessati, cortesemente Whatsapp: +1(315)316-1521

    RispondiElimina
  37. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com o
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  38. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, talento di talento alla luce del giorno, farti conoscere nella tua attività,
    razza politica, in ascesa in tutto. I nostri membri ricevono ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati lavorano in vari modi a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTA DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    IL NUOVO ORDE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI UN ANNO? Rispondi SÌ. SCRIVICI ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGI SU
    WHATSAPP su +18188601038

    RispondiElimina
  39. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON È COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ANCHE ILLUMINATI NON CHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (708) 942 7262

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: (+1 (708) 942 7262

    RispondiElimina

  40. Hello, Do you want to join the illuminati and be rich ,famous and powerful? for the rest of your life ? Benefits given to new member who join the illuminati Brotherhood!!!
    into your bank account $50,000,000USD ......
    Weekly salary $600,000USD .........
    A car value at $400.000USD.......
    Award contract worth $200,000,000USD.......
    A House in any country of your own choice. And a free visa to your dream country.Total lifestyle changes?? if you are interested, WhatsApp Via: +33758476136 ,OR Email us on: illuminatitemle666@gmail.com , so we can begin the joining process!!!

    RispondiElimina
  41. JOIN ILLUMINATI TODAY AND BECOME RICH AND FAMOUS. Are you a businessman or businesswoman, pastor, politician, musician, doctor, footballer, student? Do you want to be famous, rich and powerful? Join the Illuminati brotherhood today and let your dreams come true, become a member today and immediately receive the sum of $600,000 and $300,000 every week. Become the richest, most famous and most powerful man in your city and the world. Join the Illuminati brother where you don't have to share blood to get rich. Your benefit will be sent directly to your blockchain wallet after your initiation, so you have nothing to be scared about: Contact us today via WhatsApp: +1 (513) 795 8209

    RispondiElimina
  42. THIS IS AN ILLUMINATI OFFICIAL MESSAGE TO THE WORLDNOTE: THERE IS NO HUMAN SACRIFICE INVOLVED AND ILLUMINATI ALSO DOES NOT ASK FOR THE REGISTRATION FEE You can contact the temple agent through WhatsApp: +1 661-777-5633
    Are you a businessman, politician,pastor, musician? You want to be rich,
    famous, powerful in life, join the cult of the Illuminati brotherhood
    today and get a rich instant sum of. $ 1 million a week and a free
    Car wherever you choose to live in this world and get even $
    1,000,000 as your benefit to start a new life .

    You must be at least 20 years old before you can contact our partnersEmail: worldillluminatitemple666@gmail.com
    or Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  43. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, i talentuosi alla ribalta della grandezza, farsi conoscere nei propri affari,
    corsa politica, salire al vertice in tutto. Ai nostri membri viene presentata una vita di ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati operano vari aspetti a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTI DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    NUOVO ORDINE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO? Rispondi SI. INVIACI UN EMAIL ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGIMI
    WHATSAPP AL +18188601038

    RispondiElimina
  44. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al rione degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del rione, ma sono stato truffato più volte, prima di imbattermi in una testimonianza . in rete quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi entrare nel quartiere, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono molto felice di dire al mondo che sono ricco e ho potuto costruire molte attività con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco il tuo
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Che cos'è l'app: +1 (732) 314-6064)
    Sito ufficiale: https: //illuminatilight977.wixsite.com/website

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  45. CIAO VISITATORI.
    PUOI ENTRARE NEGLI ILLUMINATI OGGI NON IMPORTA DOVE TI TROVI
    MONDO.
    Desideri la libertà, la fama, la ricchezza, i poteri e vuoi tutto il tuo
    sogni da realizzare? Sei un artista emergente, ballerino, uomo d'affari ecc
    la Great Illuminati Society ti offre un'opportunità per tutta la vita di fare
    i tuoi desideri si realizzano. Unisciti agli Illuminati e prendi tutto il tuo
    i desideri del cuore arrivano, macchine veloci, fama, denaro, influenza e potere.
    Guadagna $ 50.000 al mese per diventare un membro e $ 500.000 come vantaggio di
    essere un membro a pieno titolo del grande movimento illuminati per iniziare una nuova vita
    ancora...
    Nessun gioco sporco, nessun sacrificio e nessun male .... è un'organizzazione di
    pace unità e amore, per iscriverti al testo o chiamare il grande consiglio su Whatsapp
    numero: +1 (850) 999-4782
    Indirizzo e-mail: lordhenrygoldberg666@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, i talentuosi alla ribalta della grandezza, farsi conoscere nei propri affari,
    corsa politica, salire al vertice in tutto. Ai nostri membri viene presentata una vita di ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati operano vari aspetti a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTI DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    NUOVO ORDINE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO? Rispondi SI. INVIACI UN EMAIL ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGI ME
    WHATSAPP AL +18188601038 O SEGUI SU INSTAGRAM @ elkhill001

    RispondiElimina
  47. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, i talentuosi alla ribalta della grandezza, farsi conoscere nei propri affari,
    corsa politica, salire al vertice in tutto. Ai nostri membri viene presentata una vita di ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati operano vari aspetti a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTI DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    NUOVO ORDINE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO? Rispondi SI. INVIACI UN EMAIL ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGI ME
    WHATSAPP AL +18188601038

    RispondiElimina
  48. BENVENUTO NELLA GRANDE FRATELLANZA.
    Vuoi essere un membro degli Illuminati come fratellanza
    che ti renderà ricco, famoso e influente nel mondo e lo avrai
    potere di controllare le persone nelle alte sfere del mondo
    Sei un uomo o una donna d'affari, un artista, un politico,
    musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente
    nella vita, unisciti alla società della fratellanza degli Illuminati oggi e ottieni
    istantaneo ricco con la somma di 2 milioni di dollari entro una settimana, e un omaggio
    casa ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e anche
    ricevi 10.000.000 di dollari USA al mese
    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI ASSOCIATI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI
    1. Un premio in denaro di USD $ 500.000 USD
    2. Una nuova ed elegante auto da sogno del valore di USD $ 300.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
    4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni.
    5. Pacchetto di abbonamento a un anno di golf
    6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    7. Un cambiamento totale dello stile di vita
    8. Accesso a Bohemian Grove
    9. Pagamento mensile di $ 1.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
    10. Appuntamento prenotato per un mese con i primi 5 leader mondiali e le 5 celebrità più importanti del mondo.
    Se sei interessato ad unirti a noi nella grande confraternita degli illuminati contattaci al n
    WhatsApp: +46701947339
    o e-mail: illuminatitempleworldwide01@gmail.com

    RispondiElimina
  49. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato truffato diverse volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima di poter entrare nel quartiere ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di poterlo dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio ...... so che così tante persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app: +1 (732) 314-6064
    Pagina Instagram ufficiale: great_light977

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE OLTRE I 18 ANNI.

    RispondiElimina
  50. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI in tutto il mondo, sei un uomo d'affari, uomo o donna, politico, musicista, pastore, avvocato, attore, attrice, banchiere, calciatore, modello, laureato, studente, ingegnere e vuoi essere ricco, famoso e potente nella vita. Puoi realizzare i tuoi sogni facendo parte della Grande confraternita degli ILLUMINATI. Con questo, tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore possono essere pienamente realizzati se vuoi davvero essere un membro della grande confraternita ILLUMINATI. Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  51. CIAO
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato derubato più volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza su la rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla cappa ma con mia sorpresa ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che è ricco ed ha saputo costruire tante attività con tutto questo, ho la somma di 20 milioni di dollari sul mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo per gli affari che mi sono stati affidati dagli Illuminati e che hanno anche il potere di fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere sulla mia strada e cercare aiuto qui è la loro e-mail ufficiale: templeexcellent2@gmail.com
    www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati
    Fai attenzione ai truffatori e devi avere più di 18 anni.
    WhatsApp: +1-912-200-8671

    RispondiElimina
  52. CIAO
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato derubato più volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza su la rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla cappa ma con mia sorpresa ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che è ricco ed ha saputo costruire tante attività con tutto questo, ho la somma di 20 milioni di dollari sul mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo per gli affari che mi sono stati affidati dagli Illuminati e che hanno anche il potere di fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere sulla mia strada e cercare aiuto qui è la loro e-mail ufficiale: templeexcellent2@gmail.com
    www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati
    Fai attenzione ai truffatori e devi avere più di 18 anni.
    WhatsApp: +1-912-200-8671

    RispondiElimina
  53. CIAO
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato derubato più volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza su la rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla cappa ma con mia sorpresa ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che è ricco ed ha saputo costruire tante attività con tutto questo, ho la somma di 20 milioni di dollari sul mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo per gli affari che mi sono stati affidati dagli Illuminati e che hanno anche il potere di fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere sulla mia strada e cercare aiuto qui è la loro e-mail ufficiale: templeexcellent2@gmail.com
    www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati
    Fai attenzione ai truffatori e devi avere più di 18 anni.
    WhatsApp: +1-912-200-8671

    RispondiElimina
  54. GREETINGS OF THE GRAND MASTER! Pokud jde o vás, že jste se stali členem skvělých iluminátů, VÍTÁME VÁS. Být součástí něčeho ziskového a zvláštního (VÍTEJTE VE SVĚTĚ ILUMINATI). Jste POLITIKO, INŽENÝR, DOCTOR, ZÁBAVNÍK, MOD EL, STUDENT / STUDENT, NEBO MÁTE NA PAMĚTI ROZŠÍŘENÍ SVÉHO PODNIKÁNÍ, ABY SE STAL SKVĚLÝMI MYSLY. Je také důležité vědět, že stát se členem a vydělat částku 100 000 000 USD jako měsíční plat člena Illuminati. „PŘÍLEŽITOST“ Skvělá organizace Iluminátů vás zbohatne a některé z těchto slavných ZLATÝCH na světě vás zvednou z kořene trávy a vezmou vás do vyšší výšky, pokud jste dlouho toužili být a společně budeme vládnout světu s velkou a mocnou silou Iluminátů, dlouhý život a prosperita zde na zemi s věčným životem a radostí. kontaktujte nás oficiální poštou: illuminatinationalorder666@gmail.com.Whatsapp +1 (252) 3184772 Čekáme, až vás zavedeme k vašemu osudu

    RispondiElimina
  55. Tere tulemast suurmeistrilt! PALJU TEILE SAAKS SUURE ILGUSTUSE LIIKMEKS, TERVITAME TEID. Et olla osa millestki tulusast ja erilisest (Tere tulemast ILLUMINATI MAAILMA). Kas olete poliitikakujundaja, insener, arst, meelelahutaja, mood EL, lõpetaja / õpilane või on teil mõte laiendada oma äri, et saada suurteks mõteteks. Samuti on oluline teada, et liikmeks astumiseks ja 100 000 000 dollari suuruseks teenimiseks tuleb illuminaatide igakuine liikmepalk. "VÕIMALUS" Suur Illuminaatide organisatsioon teeb teid rikkaks ja mõned neist kuulsatest KULDADEST maailmas tõstab teid rohujuurest välja ja viib teid kõrgemale, kui olete juba ammu soovinud olla ja koos valitseme maailma illuminaatide suure ja vägeva väega, pika elu ja õitsenguga siin maa peal, igavese elu ja juubeldusega. võtke meiega ühendust ametliku postiga: illuminatinationalorder666@gmail.com. WhatsApp +1 (252) 3184772 Ootame teid oma saatuse juhatamiseks

    RispondiElimina
  56. Hello,
    We are a professional Cyber Tech credit team with a large ring around
    the globe infected with more than 3 million debit malware and
    skimmers, we get a blank ATM card and load them with a lot of money
    quickly and safely, with which one can withdraw Cash either in euros or
    Swiss franc from ATMs and can be used by any POS system
    Note: Our cards are Illegal but trust me its 100% safe
    Contact: Daneil Jerry LEE
    Email: lee.jerry5555@gmail.com

    RispondiElimina
  57. HOLA espectador Estoy aquí para compartir mi testimonio sobre cómo finalmente me uní al vecindario Illuminati y me volví RICO, FAMOSO Y PODEROSO, hice todo lo posible para convertirme en miembro del barrio, pero fui estafado varias veces, antes de finalmente reunirme con un testimonio. en la red así que me puse en contacto con el agente, tenía tanto miedo que me pidiera mucho dinero antes de poder unirme al capó, pero para mi mayor sorpresa solo me pidió que comprara los artículos que hice y hoy estoy muy feliz de decirle al mundo que soy rico y he podido construir muchos negocios con todo esto estoy teniendo la suma de $ 20 millones de dolares en mi cuenta personal y tambien soy conocido en todo el mundo con el negocio que los Illuminati me dio y también tengo el poder de hacer lo que quiero ... Sé que muchas personas pueden estar en mi carril también buscando ayuda aquí está tu correo electrónico oficial: greatilluminati977@gmail.com ¿Cuál es la aplicación? +1 (732) 314-6064 CUIDADO

    RispondiElimina
  58. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, un sogno per diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i loro sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per essere un aiuto ad altre persone bisognose Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286 OPPURE +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  59. È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna per essere ricco, famoso, potere nella vita, unisciti al
    Oggi setta la confraternita degli Illuminati e diventa ricco istantaneamente. $ 1 milione in a
    Settimana e casa gratis Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...
    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli illuminati
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo
    Devi avere 20 anni o ordinare prima di comunicare con i nostri patner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    WhatsApp: (+13303555805

    RispondiElimina
  60. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (213) 935-4574

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista, uno studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, entrerai a far parte della cultura della confraternita degli Illuminati oggi e otterrai una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (213) 935-4574

    RispondiElimina
  61. È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna per essere ricco, famoso, potere nella vita, unisciti al
    Oggi setta la confraternita degli Illuminati e diventa ricco istantaneo $ 1 milione in a
    Settimana e casa gratis Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...
    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli illuminati
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo
    Devi avere 20 anni o ordinare prima di comunicare con i nostri patner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    WhatsApp: (+13303555805

    RispondiElimina
  62. Non mancare di vedere la luce. Denaro, poteri, fama e ricchezza diventeranno il tuo titolo in soli tre giorni. Se sei interessato a entrare a far parte della sede della confraternita degli Illuminati al numero +1 (202) 443-3754. Contattaci su O whats- App attraverso questo contatto per la tua iniziazione online. Non importa dove tu sia. Nessuna distanza può influenzare il lavoro del nostro Baphomet. Whats-App +1 (202) 443-3754. E dì sì ai tuoi sogni.

    RispondiElimina
  63. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1(234)248-7286 OR +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Unisciti alla chiamata degli Illuminati per John Williams +1(585)948-4386

    Unisciti al grande massone degli Illuminati oggi, vuoi diventare un uomo d'affari / donna, o stai cercando saggezza e conoscenza, pastore, politico, musicista, medico, calciatore, studente, vuoi essere un artista o un attore famoso? (etc) e vuoi essere Ricco, Potente e Famoso nel mondo e guadagnare comunque la somma di 600.000,00 reais con una casa libera a tua scelta per vivere nel mondo e anche ricevere 900.000,00 USD di stipendio mensile e anche aver dato soldi avvia un'attività a tua scelta ... interessato, contatta l'agente principale illuminatisecretorder1960@gmail.com OPPURE CHIAMA: +1 (585) 948-4386

    VANTAGGI DATI AI NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in denaro del valore di $ 1.000.000,00 USD dopo l'inizio.
    2. La nuova Sleek Dream CAR ha un valore di $ 33.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese che preferisci
    4. Un mese di vacanza (interamente pagato) senza una meta da sogno.
    5. Pacchetto di un anno di abbonamento al golf
    6. Trattamento I.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    7. Un cambiamento totale nello stile di vita
    8. Accesso a Bohemian Grove.
    9. Pagamento mensile di $ 1.000.000,00 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
    10. Riservato un mese. Nomination con i 5 migliori leader mondiali e le 5 migliori celebrità del mondo

    RispondiElimina
  65. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DELLUMINATI.

    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1(234)248-7286 OR +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutti quelli che voglio usare rapidamente questo mezzo per condividere una testimonianza su come sono stato diretto a un membro legittimo e il vero illuminati che ha trasformato la mia vita dall'erba alla grazia, dall'essere poveri a una donna ricca che ora può vantare un sano e Vita ricca senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo tanti mesi di cercare di essere un membro degli Illuminati ed è stato truffato la somma di $ 3.000 che sono diventato così disperato nell'essere un membro online che non aggiungerò ai miei dolori, poi ho deciso di contattare un mio amico che è diventato di recente Un membro, abbiamo discusso del problema e della nostra conclusione mi ha detto di un uomo chiamato Mr Martin che è il Gran Maestro in tutta l'Africa. Così ho fatto domanda per diventare un membro di Illuminati facilmente senza stress e tutti i preparativi sono stati fatti riguardo a come diventare un membro in due (2) giorni sono diventato membro e la somma di 50 milioni di dollari è stato depositato nel mio conto bancario e molti vantaggi , quindi voglio consigliare a nessuno che vuole diventare un membro a WhatsApp: +2348119239306, o e-mail; Illuminatiofficial466@gmail.com, non sa che sto facendo questo prego che Lucifero lo benedica per le cose buone che ha fatto nella mia vita.

    RispondiElimina
  67. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: +1 (708) 942-7262

    RispondiElimina
  68. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1(573)982-0773
    E-mail: illuminatilight676@gmail.com

    RispondiElimina
  69. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI

    RispondiElimina
  70. John Williams
    QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (585) 948-4386

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatisecretorder1960 @ gmail @ gmail.com
    Whatsapp: +1 (585) 948-4386

    RispondiElimina
  71. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    E-mail ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)

    RispondiElimina
  72. UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DELLA FORZA ILLUMINATI

    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (541) 638-8789
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista che vuole essere ricco, famoso e potente nella vita, unisciti oggi alla Fratellanza degli Illuminati e diventa ricco all'istante. $ 5 milioni subito dopo la tua inaugurazione e una bella casa a tua scelta. Ovunque tu scelga di vivere nel mondo e ricevi anche $ 400.000 al mese di stipendio, credimi, questa è un'opportunità unica nella vita
    Se sei interessato, chiama l'agente al +1 (541) 638-8789 o whatsapp al +1 (541) 638-8789...

    RispondiElimina
  73. COME SONO ENTRATO NELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI DOPO MOLTE TRUFFE Ciao a tutti, mi chiamo Annie Sharon, vengo dal Regno Unito, sto dando una testimonianza di come sono entrato a far parte della confraternita degli Illuminati, ho cercato di unirmi ad essa per anni da un falso agente in sud africa ed ero giù, non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi da tutte le miss ma tutto ingiustamente, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli Illuminati perché hanno mangiato i miei soldi , un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che testimoniava, ringraziando un uomo di nome Hodge Solomon per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli Illuminati, poi guardando l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono scritto lì, avevo paura di contattarlo perché ero stato ingannato molte volte da truffatori che si sono mangiati i miei 60.000 dollari e se ne sono andati con i soldi, poi ero molto confuso e quindi ho deciso di contattare la persona che ha ricevuto la testimonianza e l'ho chiamato e contattato telefonicamente prima che iniziasse a raccontarmi la sua storia quando voleva fare festa cipate, mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente che si chiamava Hodge Solomon e mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, mi è stato inaspettatamente dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli Illuminati Sono stato molto felice e per quelli di voi che cercano di unirsi a questa organizzazione, questa è la vostra occasione per iscriversi CONTATTARE Mr. Solomon (+1 573 982 0773) o WhatsApp (+1 573 982 0773) o inviare un'e-mail a illuminatilight676@gmail .com
    Si prega di notare che è necessario avere più di 18 anni.

    RispondiElimina
  74. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  75. Ciao!!! Sei interessato a unirti alla grande confraternita degli Illuminati per diventare ricco e famoso nella vita? Questi sono i vantaggi offerti ai nuovi membri *Un premio in denaro di $ 500.000 dollari USA *Una nuova auto a tua scelta *Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta *Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. $ 100.000 US Dollar nel tuo conto bancario ogni settimana come membro se sei interessato puoi dire S ORA.

    Whatsapp ora: +1 (618) 440-2248

    RispondiElimina
  76. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  77. Messaggio ufficiale della confraternita degli Illuminati al mondo.Sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, calciatore, studente, musicista, pastore, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e arricchisci istantaneamente una settimana, un'enorme quantità di denaro e casa gratuita.in qualsiasi posto a tua scelta per vivere in questo mondo e anche guadagnare $ 1.000.000 per avviare qualsiasi attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 1.000.000 USD

    2. Nuova elegante auto da sogno del valore di $ 50.000

    3. Una casa da sogno acquistata nel paese che preferisci

    4. Trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo


    .Se interessati, chiama subito il rappresentante + o contattalo su whatsapp.+1(757)354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare il nostro rappresentante dell'agente Se sei uno studente. Email: Litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  78. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.

    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni
    WhatsApp: +1(234)248-7286 O +1(773)798-0522
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Buone notizie !!! Buone notizie !!!,
    Vuoi vivere una vita ricca, sana e
    vita famosa? Vuoi arricchirti subito e liberarti della sofferenza? Vuoi che il mondo ti conosca e ti ascolti? Quando parli? Vuoi potere e controllo? Se è così, qui
    questo è un buon consiglio - unisciti alla «LIGHTING ORGANIZATION», potresti chiedere
    "Come posso partecipare?" La risposta è semplice, tutto quello che devi fare è
    contattaci tramite WhatsApp o e-mail (le informazioni di contatto verranno fornite di seguito)
    Sentiti libero di contattarci se hai bisogno del nostro servizio in qualsiasi modo.
    Iscriviti e inizia a ricevere $ 500.000 come stipendio ogni mese.

    Ecco le nostre informazioni di contatto
    MAIL: illuminatidarktorch@gmail.com
    WHATSAPP E ANELLI: (+1 573-982-0773)


    ATTENZIONE: Solo coloro che sono interessati ad entrare a far parte della Chiesa di Satana possono visitare l'ufficio o inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica sottostante. Non cercare se non sei interessato e una volta contattato non si torna indietro. quindi pensaci prima di candidarti. AVVERTIMENTO!!!

    RispondiElimina
  80. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla cultura della confraternita degli Illuminati oggi e diventerai ricco in un istante. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1.500.000 USD.
    Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

    RispondiElimina
  81. messaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti oggi al culto della confraternita degli Illuminati e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 100.000.000

    2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

    4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


    Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  82. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato diverse volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  83. Illuminati Brotherhood Temple "Saluti! Saluti di voi diventando un membro del Great Illuminati, vi diamo il benvenuto, facciamo parte di qualcosa di redditizio e speciale (benvenuto nel mondo degli Illuminati). Sei un politico, ingegneria, medico, intrattenitore, modello , Laureato / studente, o ne hai in mente di espandere la tua attività per diventare grandi menti. È pertinente anche sapere che per diventare un membro e guadagnare la somma di $ 1.000.000,000 come il primo beneficio delluminati. Cancella il tuo dubbio o Paura, sono reale. Se sei caduto nelle mani dei membri sbagliati, e ti hanno ingannato, non preoccuparti dopo la tua vera iniziazione otterrai il rimborso di tutti i soldi che hai perso. Per favore, fai parte di questi Golden " Opportunità "La grande organizzazione Illuminati ti rende ricco e famoso nel mondo, ti tirerà fuori dalla radice dell'erba e ti porterà a un'altezza più grande erano a lungo aspirati ad essere e insieme governeremo il mondo con il grande e potente potere del male Uminato, lunga vita e prosperità qui sulla Terra con vita eterna e giubilazione. Fidati di me, ti do la mia parola. Unisciti a noi per ulteriori informazioni Email: illuminatiofficial565@gmail.com o whatsapp +2348056051569.

    RispondiElimina

  84. Un invito aperto dall'organizzazione degli Illuminati..2022, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? paese Cambiamenti totali nello stile di vita?? se sei interessato, WhatsApp Via: +19374003819 OPPURE Invia un'e-mail all'ufficio: illuminate0302@gmail.com sei il benvenuto.

    RispondiElimina
  85. Buona giornata
    ASSUNZIONE ORGANIZZAZIONE .ILLUMINATI.

    Saluti caro individuo, abbiamo visto grandi potenzialità in te e siamo qui per promuoverti al livello successivo. Di ricchezza fama, e potere Se vuoi procedere con la confraternita illimonati contattaci così possiamo realizzare il tuo sogno e aiutarti a realizzarli tutti

    E-MAIL; Illuminatiorganisation25@gmail.com
    WHATSAPP; +13312785948

    Cordiali saluti Illuminati.🔺

    RispondiElimina
  86. COME LA FRATELLANZA ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una bella vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi arrendo, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrende anche nell'essere umano, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tutti voi sappiate oggi, voi pagate soldi per unirvi, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui posso non smettere di salutare la confraternita degli illuminati, se sei in qualche tipo di problema o tu in supporto nella vita, il mio consiglio è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita, per unirti alla confraternita degli illuminati puoi contattare il signor David Mark o WhatsApp lui (+2348140101327)

    RispondiElimina
  87. Come entrare a far parte della confraternita degli Illuminati666!!! Contatta DAVID MARK o Whats'App (+2348140101327). Sei in Germania, USA, Europa o in qualsiasi parte del mondo vuoi essere ricco, famoso e possedere il potere.. VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro del valore di $ 100.000, 00 USD dopo l'avvio. 2. Una nuova elegante AUTO da sogno del valore di USD $ 100.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno di iscrizione al golf 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove. 9. Pagamento mensile di $ 300.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato.appuntamento con i 5 migliori leader mondiali e le 5 migliori celebrità del mondo contatta DAVID MARK o tramite Whats'App (+2348140101327) se lo desideri per aderire.

    RispondiElimina
  88. Contatta il signor David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o Whatsapp +2348140101327, Ciao a tutti mi chiamo Adams scott, sto dando una testimonianza su come sono entrato a far parte della confraternita degli illuminati, stavo cercando di entrare a far parte di questa organizzazione da così tanti anni ormai , sono stato truffato da un falso agente in Sud Africa e Nigeria, ero giù non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi con tutti i mezzi ma invano, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli illuminati perché loro ho mangiato i miei soldi, un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che rendeva una testimonianza ringraziando un uomo chiamato David Mark per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli illuminati, poi ho guardato l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono che c'era scritto, ero paura di contattarlo perché sono stato truffato molte volte da truffatori e sono andato via con i soldi quindi ero molto confuso quindi ho deciso di contattare la persona a cui è stata data la testimonianza e l'ho chiamato e ho comunicato con lui al telefono prima ha iniziato t raccontandomi la sua storia su quando voleva unirsi a me mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente David Mark e lui mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, sorprendentemente mi è stato dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli illuminati ero così felice, per quelli di voi che cercano di entrare a far parte di questa organizzazione questa è la vostra opportunità per unirvi CONTATTA IL MR David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o al numero WhatsApp +2348140101327

    RispondiElimina
  89. La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio conoscere le persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati che mi vogliono come un grande membro. Il suo nome è Lord Felix Morgan. Aiutami a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul campo. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del Grande Membro degli Illuminati Lord Felix Morgan e ho detto che se fossi uno dei grandi membri degli Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. L'ho contattato e gli ho spiegato tutto e mi ha consigliato la registrazione utilizzata e ho pagato per il membro più grande per iniziare e sono stato iniziato nell'Ordine Mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno fatto sapere che dopo l'inizio i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Felix Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se il tuo consiglio è che hai già provato un truffatore o lo sei già, spetta a me aiutarti a unirti, quindi prova Lord Morgan. È la tua migliore occasione per diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569 o e-mail: Illuminatiofficial565@gmail.com

    RispondiElimina